Home » Miglioramento Personale » 10 COSE CHE PUOI FARE SUBITO PER MIGLIORARE LA TUA VITA

10 COSE CHE PUOI FARE SUBITO PER MIGLIORARE LA TUA VITA

Top_10_Picks

Il mio caro amico Brioz ha appena aggiunto un nuovo articolo alla sua newsletter con 10 cose da fare subito per stimolare il cambiamento positivo nella vostra vita automaticamente.

so che vorreste sapere subito queste DIECI cose ma prima è bene che sappiate che…
hahah
ok ok!
ecco le dieci cose che miglioreranno la vostra vita da subito:

1

Leggi il libro Fantastic Voyage: Live Long Enough to Live Forever di Ray Kurzweil in modo che capisci il tuo corpo, come ti nutri e il cibo.
fantastic voyage
(compralo su amazon: http://amzn.to/100dDwT)
E già che ci sei anche The Life Extension Weight Loss Program di Durk Pearson e Sandy Shaw.
life extension
(compralo su amazon: http://amzn.to/12tZOtF)
Quando l’ho letto non avevo un particolare interesse nelle diete o nella salute, ma leggendolo ho cambiato il modo di vedere molte cose.

2

Apri Conto Arancio (per dirne uno), e deposita il 10% di tutto ciò che guadagni. Questi soldi sono il tuo piccolo tesoro e non andranno mai spesi. Smettila di arricchire gli altri con i tuoi guadagni!  Rifletti: molte persone dichiarano di non guadagnare abbastanza, ricevono un aumento, e non guadagnano ancora abbastanza! Questo succede perché c’è una tendenza generale a realizzare subito i piccoli desideri e a vivere con il tenore di vita che tutti i soldi (che abbiamo) ci concedono.
Quando avrai raggiunto una cifra significativa, investi il tuo risparmio per generare altri soldi. FAI LAVORARE I SOLDI. (leggi il libro Richest Man in Babylon per approfondimento)

3

Gira per casa con un sacchetto della spazzatura e getta via tutto ciò di cui non hai bisogno. Ti sentirai subito più felice, meno stressato e più motivato a lavorare su altri progetti (assicurati di guardare bene negli armadi, nel frigo, sulla tua scrivania… probabilmente avrai bisogno di più sacchetti)

4

…. Spero vi siate incuriositi! Troverai i successivi punti in qualche altra parte del forum 😉
buona lettura, e buona pratica!

Rispondi