Home » Miglioramento Personale » Arkeon e le psicosette. Attenti…forse e’ un messaggio inutile

Arkeon e le psicosette. Attenti…forse e’ un messaggio inutile

arkeon

Offline Venom

Avete visto il servizio di Striscia la Notizia su Arkeon?
Di “Vanna Marchi” nel settore del miglioramento personale ce ne sono tante, e considerando che alcuni iniziano un percorso di “crescita” perchè hanno qualche problemino psicologico,  si può intuire quali sono le potenzialità di guadagno.
Probabilmente chiunque leggerà questo messaggio, penserà :” oh non è certo il caso mio”, e probabilmente avete ragione, ma state attenti.
Se tizio , e mi riferisco anche a personaggi che in questo gruppo vengono reputati dei santi –  non parlo di Brioz, altrimenti non avrei scritto qui ;D – invece di vendervi un prodotto e darvi un calcio nel culo, vi suggestiona a comprare 4 o 5 corsi e poi a partecipare a seminari sempre nuovi, ogni mese, che vi costano 10 volte la cifra che spendete per la palestra… allora SI
STO PARLANDO DI VOI!
Attenti alla dipendenza psicologica e pensate sempre con la vostra testa. Siete voi gli artefici del vostro destino.
Usate sempre il metamodello e confrontate sempre i fatti con le parole, ad es.
Dubitate di chi tiene corsi sull’alimentazione ed il benesse, ed è visibilmente sovrappeso. Dubitate di chi tiene corsi di seduzione, ma non dimostra sul campo ciò che dice e non lo vedete mai con una donna. Dubitate di vuole insegnarvi come diventare ricchi, per diventare ricco ;D
Scegliete i vostri modelli in base ai fatti e all’esperienza che hanno maturato, Dubitate di chi si proclama esperto in 1000 campi…
E
DENUNCIATE, DENUNCIATE E DENUNCIATE!
se non volete rivolgervi alle forze dell’ordine, vi lascio il numero dell’associazione antiplagio 3388385999. Potete usarlo anche per segnalazioni anonime.
Al rogo i ciarlatani e gli imbroglioni :o
ciao

 

Offline Davide bRiOz

Avete visto il servizio di Striscia la Notizia su Arkeon?
Di “Vanne Marchi” nel settore del miglioramento personale ce ne sono tante, e co

nsiderando che alcuni iniziano un percorso di “crescita” perchè hanno qualche problemino psicologico,  si può intuire quali sono le potenzialità di guadagno.
Probabilmente chiunque leggerà questo messaggio, penserà :” oh non è certo il caso mio”, e probabilmente avete ragione, ma state attenti.
Se tizio , e mi riferisco anche a personaggi che in questo gruppo vengono reputati dei santi –  non parlo di Brioz, altrimenti non avrei scritto qui ;D – invece di vendervi un prodotto e darvi un calcio nel

Chiamo subito per proporre San bRiOz sul calendario  ;)

Rispondi