Come portarsi a letto una donna in 10 mosse

10mosse

Continua la carrellata dei libri italiani “da spiaggia” che interessano in qualche modo l’argomento seduzione. Non poteva quindi mancare una mini recensione di questo libro che già solo dal titolo ti crea delle aspettative mostruose… w il marketing  ::)

Dopo la prima decina di pagine lette volevo proprio andare a vedere le facce delle 2 scrittrici (e già, è scritto da due donne), così per curiosità  :P.
MA torniamo a noi: Questo libro si concentra principalmente sulle avventure da una botta e via (con esempi di applicazione soltanto durante le vacanze), come sceglierla (1/3 del libro abbastanza generalizzato=pericoloso per chi non sa calibrare), cosa fare e NON fare (per chi ha già lo ZM, non c’è nulla di nuovo), e come sciogliere il “momento magico” e mollarla.
La cosa più interessante secondo me, se volete capire di più le pippe mentali che si sparano le donne, è proprio la descrizione del pensiero di una determinata donna in alcune fasi della seduzione messe nere su bianco dalle nostre due scrittrici. (un pò come alcune newsletter che descrivevano cosa pensava lui e invece cosa pensava lei)
Lo suggerirei fondamentalmente a chi ha avuto solo storie serie e vuole provare il gusto dell’avventura ma si fa troppe menate mentali sul “ma se dopo che me la faccio si affeziona?”, “e se poi ci rimane male?”, “se se se”
VOTO: 6– (pensavo peggio, ma son sempre donne dopotutto  ;D)____________________________

Forse una “tecnica” nuova in tutto il libro da salvare e sperimentare cè… “Mentre la riaccompagni a casa devi stare in silenzio”. Non saprei, bisogna testarla… per chi vuole, parliamone nella sezione dedicata!

(Compralo su amazon: http://amzn.to/19x4WhL)

 

Offline Medioman

Ho letto anch’io il libro in questione e confermo che non è all’altezza dei prodotti di Brioz che sono di qualità molto superiore e soprattutto “funzionano”  ;D

1 commento

  1. mi piacerebbe sapere se l’idea di questo libro è nata per davvero solo dalle due scrittrici ahahahha

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*