Home » Medicina Energetica » Come vedere L’Aura

Come vedere L’Aura

aura

OK. Ecco 8 pochi “semplici” metodi che funzionano… che fin’ora sono stati tenuti segreti…
1. Pratica la tecnica Kahuna Hakalau, è descritta nei video che adesso sono fuori corso… e forse nei messaggi precedenti che sono passanti in lista
2. Pratica le tecniche per il RV ad un livello mentale theta e “guarda” attraverso il 3°occhio davanti a te (con gli occhi chiusi!) circa ad un angolo di 20° più in alto. Questo sviluppa anche la parte del cervello e lo chakra per la chiaroveggenza…
3. Supera le convinzioni limitanti di usare questa parte del cervello (e superare altre cose limitanti)… “Anche se penso che non posso vedere l’aura, io mi amo e mi accetto completamente… per 3 volte…   …e poi fate un giro completo di picchiettamenti EFT compreso il gamute point…
4. Esercitati “vedendo” innanzitutto il campo eterico, il modo più diffuso è guardando al buio la mano e cercando di vedere dietro la mano un’ombra annebbiata…
5. Attiva un cristallo nella parte del cervello facendolo girare…
6. ESPANDI l’area del 3°occhio con le dita tirando la pelle da parte con le mani.
7. Bevi (bevi e bevi :P) vino di mirtillo (poco diffuso in Italia, ma se cerchi su internet puoi fartelo anche da solo)
8. Trova un fondamentalista che ha convinzioni molto radicate, portalo in una stanza buia con solo una luce di lato, che sia più in alto di te…. poi fagli una domanda che lo fa incazzare…. vedrai che spettacolo!
Fami sapere!

Rispondi