Cosa si prova a fare 100 opener al mese

VertigoOneA fare un centinaio di aperture in un mese?
E’ da tempo che mi chiedo, cosa cambia?
Mi spiego meglio… penso che tutti desiderino la qualità, anche se non disdegnano la quantità, tutto chiaro. Quello che mi chiedo io è, possibile che una persona che faccia 100 o più aperture in un mese e conosca quindi almeno 2 o 300 ragazze al mese… non riesca a trovare una persona adatta (in modo permanente) nel giro di uno o due anni? (a essere molto pessimisti! Sto parlando di conoscere 7000 ragazze!!!)
Su altri forum leggo di “Pua” che vanno avanti a Sarging da 5 o 10 anni, tutte le sere… ma che cosa si cerca? Io ho bisogno di indirizzare bene i miei obbiettivi. Capisco che sia un gioco, ma un gioco che serve a qualcosa…
Insomma, mi sembra che chi riesce a fare tanto outergame ne faccia sempre di più, sempre di più, e finisce che  una ragazza diventa come un numero, una vale l’altra perchè si diventa talmente sicuri e potenti che alla fine non so come ci si possa mai fermare, il che è positivo da una parte…
ma siccome la ragazze perfetta non esiste, può essere anche negativo. Non è una critica la mia, come dice Mystery ci si può innamorare di tutte le ragazze che si incontra… voglio solo capire cosa si prova.


Offline Davide bRiOz

Il “game” è sempre il risultato dello stato interiore.Qualsiasi capacità la si acquisisce con il giusto pensiero e le giuste azioni per poter ottenere una splendida e meravigliosa squadra finale. Uso la parola “squadra” perchè non è un gioco solitario (altrimenti avrei usato la parola “sega” :))
La tua è una domanda che arriva dal cuore, e merita una risposta con il cuore, il punto da cui ogni seduzione dovrebbe nascere….
Non penso quindi che fare 100 aperture in un mese ti faccia dare/ricevere più amore, ma ti porta forse ad aumentare questa capacità, e a volte quando si esagera, questo “potere”.
E solo quando sei una persona migliore, quando sai che sei il meglio per quella ragazza, e lo sei veramente, allora è il momento di fermarsi e scoprire cosa vuol dire veramente avere una speciale “affinità” con una ragazza
…e a volte sono le relazioni a lungo termine quelle che ti insegnano di più. Le ragazze perfette in generale forse non esistono, ma le ragazze perfette PER TE, SI… e quando sai cosa cerchi, rischi di trovarla


Francesco

Quote from: Davide bRiOz on July 27, 2007, 09:30:21 PM

E solo quando sei una persona migliore, quando sai che sei il meglio per quella ragazza, e lo sei veramente, allora è il momento di fermarsi e scoprire cosa vuol dire veramente avere una speciale “affinità” con una ragazza
…e a volte sono le relazioni a lungo termine quelle che ti insegnano di più.

Ti insegnano e ti danno di più… È bello cuccare, ma ogni tanto è bello anche fermarsi e passare del tempo con una ragazza che consideri (e che allo stesso tempo ti considera) veramente speciale. ;)


Offline rotello

ma ogni tanto è bello anche fermarsi e passare del tempo con una ragazza che consideri (e che allo stesso tempo ti considera) veramente speciale. ;)

Ovvero la prima con la figa, se non hai possibilità di scelta. 🙂
rot


Offline VertigoOne

Amen, Rotello!!!  ;D


Francesco

Insomma… Non vedo perché dovreste accontentarvi di una qualsiasi se volete un rapporto duraturo ::)


Offline VertigoOne

Fransu, penso che non ci siamo spiegati bene :) Rotello non si riferiva certo a noi, ma a chi non conosce le tecniche di seduzione e di migliromaento personale e non è un “natural” nel sedurre le donne. Queste persone, che sono il 99,9 %  spesso credono di innamorarsi, quando in realtà, come dice Rotello, si fermano alla prima che ci sta perchè non hanno possibilità di scegliere, non hanno appunto “preselezione”.
A molti miei amici chiedo, se potessi avere Jessica Alba staresti ancora con la tua ragazza attuale?
“Vabbeh, ma io non posso avere una così!”  ;D
Ci si accontenta, e questo non è nella mia filosofia, e se li conosco nemmeno in quella dei ragazzi della lista.
Penso sia per questo che la maggior parte delle relazioni falliscono. CI si sforza di essere innamorati o si confonde l’amare con l’eccitazione del flirt, che la puoi provare con tante ragazze diverse. Questo è male per noi e per le nostre ragazze che vengono prese in giro :)
Non ci accontentiamo di una qualsiasi, essatamente l’opposto, semplicemente ne proviamo moltissime per poter trovare quella giusta ma senza fermarsi alla prima che ci piace un pochino di più, perchè sappiamo che con i giusti metodi puoi averne tante, tante altre ;D ed è anche un metodo divertente  ;D
La mia domanda iniziale era per capire. Non penso comunque bisogni esagerare e volevo capire cosa si provava ad essere così efficenti per modellare meglio il mio nuovo io :)


Francesco

Non ci accontentiamo di una qualsiasi, essatamente l’opposto, semplicemente ne proviamo moltissime per poter trovare quella giusta ;D ed è anche un metodo divertente  ;D

Ah ecco, così va bene! ;) Sorry, ho compreso male :P

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*