Home » Seduzione » Cosa Vogliono Realmente le Donne

Cosa Vogliono Realmente le Donne

what-women-really-want-in-a-man-570x466

Cosa Vogliono Realmente le Donne Le Donne che ti attraggono continuano a dirti “Rimaniamo solo amici”? Sei il tipo simpatico e comprensivo che le porta a cena o le accompagna a casa per poi sentirsi raccontare tutte le loro sfighe amorose, senza riuscire nemmeno una volta a strapparle un bacio?
Ebbene, c’è un motivo del perchè la maggior parte degli uomini non ha successo con le donne. Semplicemente non conosci come generare interesse, non conosci il paraverbale, non conosci le fasi che ti portano alla seduzione ma soprattutto ti manca una linea generale da seguire per generare attrazione-

Se sei un figo, hai soldi che ti escono da tutte le parti, il pene di un elefante, e magari ti chiami pure Costantino è semplice creare degli stati emotivi attraenti per una donna. Può andarti anche di culo per una volta tanto… Ma nella maggior parte dei casi e per la maggior parte degli uomini, conoscere una donna è sempre una variabile molto complessa, come reagirà, cosa le dirò, come finirà la serata, ecc…
ORA TI DIRO’ UN SEGRETO Se chiedi ad una donna se un uomo su una porsche è più interessante e lei risponde di no, presentati il giorno dopo in porsche e vedi cosa succede :))))
.
Questo NON vuol dire che alle donne interessano solo gli uomini belli, ricchi o famosi però. Le donne NON vogliono REALMENTE questo. Quello che vogliono è PROVARE LE STESSE EMOZIONI che provano quando sono vicine ad un figo, ricco, famoso, Costantino ;), ecc.. Per riuscire a trasmettere queste cose devi essere in grado di trasformare il tuo atteggiamento. “Se fossi Brad Pitt, cosa farei in questa situazione?”

Rispondi