FLIRTING non è mai troppo tardi per provarci

libro

Eccoci con la recensione di questo libro da poco tempo sugli scaffali italiani. Mi ha incuriosito principalemente per la scritta sul retro riguardante l’autore: “coach PNL” ed ho avuto l’ennesima conferma che non significa nulla  ;)
… anche perchè leggendo il libro ho scoperto che di pnl non c’è niente… a parte dei continui e vaghi tentativi di sovrapposizioni di immagini (purtoppo senza controllo e quindi pericolosi, senza nemmeno spiegare lo swish).
Il libro principalmente spiega come CERCARE gli indicatori di interesse (purtroppo ci sono delle convinzioni limitanti da evitare assolutamente), dopodichè, quello che succede dopo… sono cavoli tuoi  ;)
L’autore è un fan accanito del rimorchio tramite speed dating e online, quindi tutti i consigli sono da prendere con le pinze… sopratutto quando dice che per attaccare bottone con una donna, in assoluto, quello che funziona di più è… …..
……….PARLARE DEL METEO !!!!  :'( non ci volevo credere… e sono pure caduto dalla sedia quando l”ho letto  ;D
Mi astengo dal voto aggiungendo però che chi ha lo ZM può impiegare il suo tempo nella lettura di libri più interessanti e stimolanti in spiaggia  :P

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*