Guardami negli occhi e dimmi i tuoi pregi e i tuoi difetti

Davide bRiOz

Si parla ancora di colloquio di lavoro. Molto spesso nelle “interviste classiche”, una domanda evergreen è: “Signor Mario Rossi, mi dica i suoi punti di forza e i suoi punti deboli”.
La cosa interessante è che si aspettano che voi abbiate PER FORZA dei punti deboli  ;) per non parlare che si aspettano anche la verità, incredibile  ;D
Quali potrebbero essere secondo voi i vostri punti di forza e i punti deboli che vanno sempre bene?  :P


Offline rotello

non lo so quali potrebbero andare bene…
di solito io ho usato (con buoni risultati): – punti deboli del passato diventati punti forti tramite il lavoro e l impegno.. – punti deboli, che pero non lo erano davvero .. – sviare, raccontando una volta che un progetto andava cosi e cosa e con un attimo di calma, sangue freddo siete riusciti a risolvere.
a un colloquio per un reality mi hanno chiesto la stessa cosa.. ed io:  – sono disordinato, – ho un caratteraccio, – grido quando invece potrei parlare ( problemi??)
rtReport to moderator    Logged


Offline VertigoOne

Punti di forza – Sono capace di organizzarmi e di tenere testa alle scandeze – Ho capacità di problem solving – Ho ottime capacità relazionali
Punti deboli – Sono troppo sincero – Sono un individualista ma amo il lavoro di gruppo e la cooperazione… (come dire tutto e niente) – La competizione mi attira forse troppo…
Ovvero, 6 punti di forza…Report to moderator    Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*