Hey hai visto Tom Cruise

falco

Normale serata con gli amici, dopo essere stati ad una piccola sagra di paese ci dirigiamo in città, io sicuramente per sargiare ;D i miei amici un po’ meno :(. Comunque camminando per il corso vedo due ragazze sedute ad una panchina, del quale mi avevano colpito le bellissime gambe scoperte :o, mi avvicino e le dico falco- hey ragazze ma l’avete visto Tom Cruise :D Riferendomi ad un amico mio che è alto biondo e con gli occhi azzurri ;) HB-(ridendo) si come no, li per lì non l’avevamo riconosciuto falco- e a me mi avete riconosciuto? HB- no, chi sei? falco- Jonny Deep HB-(ridono di nuovo) Parliamo, e nel frattempo le do anche qualche finta scadenza programmata, facciamo delle foto insieme…..e sfiga che non finisce mai, arrivano i genitori di una delle ragazze(non erano della zona) e debbono andare via, le salutiamo e proseguiamo…..
Nel frattempo pensavo, questo rompighiaccio aveva funzionato e ho pensato di utilizzarlo anche nel set seguente.
Secondo set: erano due HB rossa e mora, in movimento e camminavano nella direzione opposta alla mia, mi piaceva la rossa mi fermo e parto con il rompighiaccio appena creato: falco- hei ragazze….. HB- (ridono)si si e noi siamo angelina jolì(non so come si scrive) e ( quella che fa pritty woman)…. falco- ah davvero….. la discussione prosegue per un po’, ma siccome i miei amici veri cagasotto non volevano venire ad aiutarmi ad isolare il bersaglio l’ho persa ed è andata via, e non sapete quanti me ne hanno fatto perdere >:( comunque proseguiamo nel nostro giri di locali e rivedo la rossa, la saluto e mi ci metto a parlare di nuovo, mi chiede il mio vero nome(IDI), mi stringe la mano e mi dice il suo(IDI), e mi tocca in continuazione(IDI), in poche parole era andata, le prendo le mani me le metto in torno collo e parliamo vicino per un po’ di tempo, c’ero quasi quando l’amica sua scocciata perchè era rimasta da sola, amici miei troppo cagasotto per andarla a rimorchiare, e dice HB- andiamo via HBrossa- ok hai ragione, andiamo qua faccio troppo lo sborrone e me la gioco falco- te ne vai? va bene però se te ne vai mi dai il tuo numero. In poche parole sono andato troppo diretto e me la sono giocata, lei ha incominciato a fare la preziosa e io mi sono scocciato…..
quella sera ho fermato parecchi altri set, addirittura una cesso, che era in compagnia del mio bersaglio mi ha chiesto anche il mio numero di telefono, che naturalmente non gli ho dato, le ragazze le ho approciate tutte con la frase della clebrità e ha funzionato alla grande. L’unica cosa non riesco a convincere nessun amico a farmi da spalla, così da isolare il mio bersaglio e concludere, sembra quasi che tutte le ragazze siano, come diceva mystery, dei gorilla da 200 kili pronti a saltargli addosso. ;)


Maschio Alpha

beh falco… hai la mia stima più profonda  ;D
io purtroppo sono ancora fobico per quanto riguarda l’approccio improvvisato che nasce dal nulla… non ho problemi se mi si crea un occasione di approccio, ho la battuta facile ma deve avvenire qualcosa, ci deve essere un evento scatenante nei confronti della mia reazione.
Vedere una ragazza che magari non mi ha ancora nemmeno notato ed esordire con una trovata geniale come la tua mi è ancora un mondo inesplorato… più che altro perchè come ho già detto ho sempre avuto il timore di un giudizio tipo “ma quanto è coglione questo?” oppure nel tuo caso “ammazza… non hai nemmeno le dita dei piedi di Jhonny Deep, al massimo puoi sembrare BeatleJuice spiritello porcello”  ;D


come al solito sono cosciente che siano solo pippe mentali ma questa è chiaramente la parte più dura da abbandonare… l’abitudine più radicata ad evitare situazioni che sminuiscano la mia considerazione nei miei confronti..
Cmq veramente un approccio notevole….
9 per l’esuberanza 10 per il carisma 10 per il coraggio
AlphaReport to moderator  


Offline AvalonVic

oppure nel tuo caso “ammazza… non hai nemmeno le dita dei piedi di Jhonny Deep, al massimo puoi sembrare BeatleJuice spiritello porcello”  ;D

Bhè, deve avere solo le capacità, lei, di dirlo ad alta voce. In tal caso un bel “hai perfettamente ragione…sai?…mi congratulo! E ora dimmi come hai fatto a capire che J.Depp non è uscito affatto bene come copia…”
;)
Se riesce a risponderti in maniera intelligente…allora merita le tue attenzioni ;)Report to moderator    Logged


falco

Guarda che questo non è niente, puoi approcciare tutte le ragazze che vuoi ma se non riesci a concludere non serve a niente, è vero stranamente quella sera sono riuscito a creare approcci con grande facilità, sarà stata il rompighiaccio, il mio atteggiamento o altro…..andavo così sparato che ho addirittura fermato una figa che non finiva mai, alta quasi 1’90 :o, mi sembravo Davide contro Golia ;D (sono alto 1’70), pensavo che mi mandasse a fare in culo, invece si è fermata e si è messa scherzare insieme a me, lei diceva di essere Angelina Jolì, comunque poi sono andato via io perché non mi sentivo all’altezza ;)
Questo era successo di sabato ma il giovedì della stessa sttimana, mi hanno mandato quasi tutte a fare in quel posto. dopo tale evento mi sono analizzato e sabato è andata notevolmente meglio, solo devo avere tempo per creare confort con il mio target e da solo non riesco a trattenerle in due o tre quante sono e non posso isolarle. :(
quindi l’approccio va bene, ma la conclusione è da lavorarci….. Comunque grazie del complimento. ;)Report to moderator    Logged


falco

oppure nel tuo caso “ammazza… non hai nemmeno le dita dei piedi di Jhonny Deep, al massimo puoi sembrare BeatleJuice spiritello porcello”  ;D

Bhè, deve avere solo le capacità, lei, di dirlo ad alta voce. In tal caso un bel “hai perfettamente ragione…sai?…mi congratulo! E ora dimmi come hai fatto a capire che J.Depp non è uscito affatto bene come copia…”
;)
Se riesce a risponderti in maniera intelligente…allora merita le tue attenzioni ;)

C’è stato un set che mi ha dato un osservazione del genere quella sera, c’ è sempre una o due che hanno le palle girate, apro con la mia routine e HB- si si ma vedi di andare dove devi anda…(nel mio dialetto cafone così poche ce ne sono) falco- uao sono lusingato siete le prime ragazze sincere di questa sera HB- stasera sai quante ti hanno mandato a quel paese…(sempre in modo cafone) falco-(rido perché non era vero ;D) Comunque dico qualche stronzata valuto le due HB, anzi diciamo che solo una era HB, l’altra non si poteva definire( il muso era come quello di screem ;) ), e mi presento all’ HB passabile (sempre cafona), incomincia a darmi degli IDI, inizio con la Kino le accarezzo il volto e poi faccio falco-be ragazze vi devo salutare, stasera devo ancora trovare chi mi manda a fare in culo ;)
Sta di fatto che quella sera sprizzavo così tanta energia che neanche le più cafone potevano respingermi ;)


Offline AvalonVic

Sta di fatto che quella sera sprizzavo così tanta energia che neanche le più cafone potevano respingermi ;)

IMHO… l’approccio per le cafone:
1. Try to translate, please!
2. Questo si che si chiama parlare… come le vacche!
3. Sarà molto difficile considerarlo un piacere, la vostra conoscenza…addio!
4. In sostanza? Chiara e scandita, massimo 20 lettere…!
5. Credi sia meglio aspettare la tua interprete? No? Posso darti un consiglio? Aspettiamola…!
6. Uhm… se bevi anche latte… e mangi solo erba… questo luogo ha solo cemento! Sei nel posto sbagliato!
7. Ehi ehi ehi… se vuoi parlare con me…stai scialla (o qualsiasi equivalente del vostro “modo di dire locale” di “stai calma”)…
l’atteggiamento che deve esserci dietro chiaramente è più importante delle frasi!


Maschio Alpha

io aggiungerei anche…
– “parli proprio cosi di tuo… oppure stai masticando una scarpa?”
– “parla parla… quando arrivo a casa stasera cerco su google la stele di rosetta per capire cazzo stai dicendo”
e dulcis in fundo…
– “non vorrei metterti in imbarazzo….ma credo tu abbia qualcosa su un dente” (questa ucciderebbe chiunque… è troppo distruttivo parlare con na foglia di insalata su un molare lol  ;D
AlphaReport to moderator    Logged


falco

Vi ringrazio per le vostre frasi di aiuto, certo cafone come quelle se lo meriterebbero ;), però ne ho prese così tante di offese che ne sono diventato immune ;) E poi capita che alle ragazze possano avere una giornata storta, il suo gatto potrebbe essere scomparso, o peggio potrebbero avere tutte e due la sindrome premestruale tutte e due, chissà potrebbero avre qualunque cosa ;D Ora non è il caso di queste due, ma Mystery dice che una 10 di 24 anni, ha avuto fino a 4500 approcci da tanti maschi allupati, pensate come levarveli dai piedi se foste al suo posto…. :o Una dieci che ascolta ogni uomo che ci voglia provare io gli farei una statua, al suo posto dopo i primi 10 li incomincerei a mandare subito a fare in culo ;)
allupato- ciao bella…… io al posto suo- vaffanculooooooooooooReport to moderator    Logged


Offline VertigoOne

Adesso butto li un pensiero giusto per provocare un po, che a sentir dire che in due mesi sarai un pua mi vengono i brividi e pure voglia di picchiare qualcuno che non uso il sacco da tempo  ;D Di offese ne ho prese anche io, e immune non sono ancora e non so se lo sarò mai, ma devo ammettere che all’opposto mi sono quasi rotto il c…o  ;D Questo genere di ragazze fanno sorgere un dubbio:
“chi è il premio?”
Non dovrei venire aperto io se il premio fossi io? Ai poster l’ardua sentenza. In quale state mentale si trova un PUA quando apre:
1-Io sono il premio, lei deve provarci con me 2-Se non fa la brava la mollo subito / non sono attratto di figa ne ho vista tanta 3-Credo e percepisco che questa sera sarà mia 4-E’ carina, vado a scoprire se vale la pena conoscerla
Hei ditemi come si riesce a provare uno stato solo che armonizzi tutte e quattro le cose, perchè fatto questo IMHO, i manuali si possono pure buttare. Le frasi? Ma non era il 7% la comunicazione verbale? E allore a che servono le routine? I DHV dovrei darli con la postura e la voce, oppure no?
PS.
Domanda trabocchetto: perchè continuo ad avere amici che stanno con ragazze più belle di quelle che vedo in alcune foto dei pua (dei pua italiani sicuro), che non devono inventarsi falsi report e che invece di aprire hanno semplicemente una grossa compagnia/circolo sociale e pagano pure da bere perchè “dai è chiaro che la prima sera paghi tu!” ?« Last Edit: July 20, 2008, 04:46:24 PM by VertigoOne »


falco

Adesso butto li un pensiero giusto per provocare un po, che a sentir dire che in due mesi sarai un pua mi vengono i brividi e pure voglia di picchiare qualcuno che non uso il sacco da tempo  ;D Di offese ne ho prese anche io, e immune non sono ancora e non so se lo sarò mai, ma devo ammettere che all’opposto mi sono quasi rotto il c…o  ;D Questo genere di ragazze fanno sorgere un dubbio:
“chi è il premio?”
Non dovrei venire aperto io se il premio fossi io? Ai poster l’ardua sentenza. In quale state mentale si trova un PUA quando apre:
1-Io sono il premio, lei deve provarci con me 2-Se non fa la brava la mollo subito / non sono attratto di figa ne ho vista tanta 3-Credo e percepisco che questa sera sarà mia 4-E’ carina, vado a scoprire se vale la pena conoscerla

Hei ditemi come si riesce a provare uno stato solo che armonizzi tutte e quattro le cose, perchè fatto questo IMHO, i manuali si possono pure buttare. Le frasi? Ma non era il 7% la comunicazione verbale? E allore a che servono le routine? I DHV dovrei darli con la postura e la voce, oppure no?
PS.
Domanda trabocchetto: perchè continuo ad avere amici che stanno con ragazze più belle di quelle che vedo in alcune foto dei pua (dei pua italiani sicuro), che non devono inventarsi falsi report e che invece di aprire hanno semplicemente una grossa compagnia/circolo sociale e pagano pure da bere perchè “dai è chiaro che la prima sera paghi tu!” ?

Come ripeto non sono nessuno, ma mi piacerebbe essere qualcuno ;), ora per chiarire è vero il forum sono due mesi o più che l’ho scoperto, ma è da novembre 2007 che ci bazzico sopra sta roba, escludendo Mystery e compagnia nuova, più che altro avevo materiale di PNL applicata alla seduzione che diciamo mi sono procurato per errore perché mi serviva materiale di psicologia per lo studio univer. Poi in quel periodo ero cottissimo di una ragazza ed andavo a studiare a casa sua tutti i giorni, e mi sono detto proviamo, così ho visto che funzionava e ho continuato ma assolutamente non sono un PUA, poi girando su internet ho trovato questo forum e ho scoperto materiale nuovo più efficace, che forse mi ha spronato ancora di più per migliorarmi, ho divorato un mare di libri perché ho tempo per leggerli e quando esco la sera ci provo a casca con tutte le ragazze per migliorare ;)
Ieri sera sono uscito con tre amici e siamo andati in giro per locali i primi 4 set mi hanno mandato a cagare alla velocità della luce, una di loro come l’ho provata ad aprire si è messa le mani in testa, un altra mi aveva detto di essere lesbica e un altra ancora neanche mi ha degnato di uno sguardo; dopo questo un amico  mio se ne è andato scoraggiato, e devo ammettere che anche io non ero di buon umore ma non mi sono scoraggiato, ho provato ancora e ho aperto altri 4 set migliorando il mio gioco di serata sempre di più, ho provato il number-close al mio penultimo set che ero riuscito a soffiarla ad un AMOG facendomelo prima amico e poi mandarlo a cagare via, ma era fidanzata oppure semplicemente ho saltato qualche fase ???, non lo so, l’ultimo set lo abbiamo aperto mentre tornavamo in macchina e si sono disposte ad accompagnarci avevano 3 o 4 anni in più da me, e no ho provato neanche a chiedergli il numero, perché troppa differenza di età e neanche tanto belle, ma passabili solo per quella sera ;)
per rispondere alla tua domanda trabocchetto ti potrei dire che il loro atteggiamento è forte, hanno un buon status sociale all’interno del gruppo, e tutte le altre teorie che cacciano PUA, sessuologi e altri tizi….poi a volte c’è solo la fortuna. ;)
Per quanto mi riguarda io abito in un paesino di 1000 abitanti con una percentuale del 90% maschi, contro un 10% femminile, che di casa non escono nemmeno, quindi non avendo compagnia femminile, faccio quello che faccio, altrimenti sarei restato nel gruppo proprio come fanno gli amici tuoi ;)


Offline VertigoOne

Hai capito male, voglio solo mettere in discussione gli dei, perchè il tuo report mi ha ricordato alcuni miei tentativi e mi fa piacere leggere che non sono solo in un mondo di god pua ;D
Non sapevo fossi da due mesi nel forum e non mi riferivo a te ma in generale al fatto che i pua vendono il loro sapere come se ti rendesse un dio:
“leggi questo è la tua vita cambierà, ti prometto 5000 donne in più in due mesi!”
Bleah!
Perchè se la comunicazione è il 7% mi dicono COSA dire ed esauriscono il non verbale in “stai con il corpo dritto, sguardo alto”? Meno male che i libri un po di valore lo hanno davvero, altrimenti la famosa clausola la usavo eccome. Io intendevo dire che non sono convinto dei metodi di mystery e co e più vado avanti meno ne sono convinto: o meglio, funzionano bene e mi hanno funzionato bene SOLO E SOLAMENTE dato per scontato lo stato mentale. Tanto di cappello a te che HAI LE PALLE e posti report veri con tutti i c&b e non solo quelli dove hai chiuso, usanza alquanto fastidiosa.
Rimane il fatto che approciare in 3s a 45°, corpo rivolto di la e bodyrocking con la opinion (fallo e tutte saranno ben disposte! Fidati! Ma vaff…) vale meno di zero rispetto a capire come attivare volontariamente lo stato mentale che funziona (il climax mentale, il tuo 100%), e imho non basta unire pollice ed indice, altrimenti fidati, non sarei qui. Dico questo perchè non penso che Tyler Durden avrebbe preso quei C&B… e qual’è la differenza? Perchè se io vedo Mehow, mi sembra un gay non un superpua, ma chiude come tutta la comunity italiana messa assieme, LOL. Perchè?
Ti dico questo perchè magari ti eviti di sottostare a regole e regolette e ti senti più libero di sperimentare da subito evitando di contare gli IOI come facevo io, o di prendere i c&b come una prova di resistenza, ma in questo caso sono io che sono idiota.
Ps.
sicuramente l’outergame aiuta a costruire uno state mentale solido, ma a me non è bastato prendermi c&b a manetta, da essi non ho imparato nulla perchè non capivo PERCHE’ li prendevo. Ora credo che mi sia un po più chiaro. Se uno sbatte continuamente contro un muro, dovrà pur trovare un nuovo modo per scavalcarlo. A meno che l’obiettivo non sia chiuderne 1 su 10… mi aspetterei di puntare a una percentuale di successo ben più alta.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*