Home » Medicina Energetica » il lato oscuro della forza

il lato oscuro della forza

Offline Venom

Ne parla anche Fitzpatrick in pnl per il carisma. Ci sono alcune persone che, forse anche involontariamente, risucchiano l’energia come una aspirapolvere.
Alcuni a livello tecnico sono anche molto bravi nel farlo:
– strutture linguistiche elaborate – vasta gamma di sfumature emotive – buon ricalco e guida ;)
Difendersi da questi tipi è semplice, quando c’è la volontà di farlo:
– scudi psichici – dissociazione – centratura – ecc. ecc.
Si rimane fregati, invece, quando sono persone alle quali si è affezionati, e che hanno una carica negativa molto difficile da convertire in breve tempo.
Cosa fare?
Be’,
per questa volta mi sono lasciato rovinare la serata :'(,
la prossima si vedrà…


 

Offline Davide bRiOz

E’ abbastanza comune. Hai incontrato un “involontario” vampiro energetico e quando esci con questa persona, involontariamente ti succhia le energie.
Nell’ambiente della guarigione è un argomento citato spesso
Quando alcuni sensitivi lavorano su un ubriaco, l’ubriaco diventa sobrio e il sensitivo si ubriaca. So che può sembrar strano ma è ben documentato e ne parla Eeman nel suo libro. C’è un dispositivo energetico che ha sperimentato anni fa che ora è prodotto come “BioCircuit” che quando le colleghi tra due persone generano gli stessi pensieri… http://www.quantumbalancing.com/biocircuits.htm
Un metodo comunque per interromperlo quando torni a casa (si! quando torni a casa così significa che c’è ancora) è di fare una doccia subito, cambiare i vestiti e riappropriarsi delle proprie energie. …assicurati di aver fatto lo zip up con un’appropriata affermazione, tipo “il mio campo energetico è molto potente e mi protegge dal tramonto fino all’alba”… Fallo 3 volte sul Meridiano Governatore e Centrale.
Poi, quando sarai (spero di no) circondato ancora da persone come queste, tieni incrociate le tue braccia sopra il tuo plesso solare (dove il chakra assorbe l’energia delle altre persone) e incrocia le tue gambe (il “flight or fight” chakra)…
…oppure stai con un angolo di 45° gradi quando parli con lui/lei… (non vi dice nulla?) …assicurati sempre di esserti fatto lo zip up prima di uscire con persone come queste. …e assicurati di metterti nello stato adatto prima di poterlo magari aiutare
ps. Se è un parente, è più facile cambiare casa  ::) So queste informazioni miglioreranno drasticamente le tue relazioni sociali, ma non ringraziarmi… più in alto trovi il pulsante di paypal  ;D


 

Offline AvalonVic

Se ti interessa la cristalloterapia…potresti anche procurarti un’agata che è molto indicata per la protezione in generale…
Oppure, meglio ancora… se quando hai a che fare con queste persone indossi un’ematite (un altro minerale). ha la particolare proprietà di fungere da equilibratore. Ti da energie buone quando ne hai bisogno o ne assorbe quando ne hai in eccesso!
Trova su internet qualche consiglio su come purificare i cristalli e come energizzarli (una volta chiaramente che ce li hai). Guide su internet ne trovi quante ne vuoi!

 

Offline VertigoOne

Eh purtroppo i miei sono così, che merda.
Devo andarmene di casa a tutti i costi  :-\

Rispondi