Home » Huna » La Formula del Successo in ogni Area della tua Vita

La Formula del Successo in ogni Area della tua Vita

formula

Eccola qui

  1. Definire un’ideale preciso
  2. Avere un insistente desiderio (di raggiungerlo)
  3. Essere a proprio agio ed aspettarselo
  4. Continua determinazione
  5. Equilibrio (meccanismo di compensazione)
1.
Definire quello che si vuole è quello che viene anche chiamato definizione degli obiettivi, perchè se non sai quello che vuoi… potresti ottenere quello che non vuoi. Se vuoi raggiungere il successo, sapere cosa vuoi ottenere diventa così il primissimo passo che devi fare.
1.1
Alle volte lo stress (distress) per alcune persone, impedisce di ottenere una risposta precisa e come superare alcuni ostacoli lungo il cammino. In realtà l’HS o una parte di te conosce tutte le risposte ma probabilmente non si riesce ad essere nello stato ottimale per comunicare con lui (sicuramente meglio che continuarsi a dire ogni minuto: oddio, perchè, quando lo devo fare, cosa faccio, oggi o domani, …). Il suggerimento è quello di essere il più rilassato possibile… inspira con calma… guarda qualcosa di bello: una foto, un fiore per esempio,.. bisogna mettersi in uno stato di pace e la risposta arriverà
2.
E’ nella nostra natura essere felici… cosa realmente ti fa felice, cosa pensi ti possa far felice, cosa già ti piace fare? Chiediti: cosa mi piace fare che possa essere d’aiuto anche per gli ALTRI? Cosa potrebbe farmi felice? Il successo deriva anche principalmente dalle azioni, quindi cosa ti piace FARE? Cerca di vedere il tuo obiettivo come un obiettivo superiore che possa migliorare ed influenzare positivamente anche la vita delle altre persone con un livello di amore e desiderio altissimo sostenuto da una grande energia per ottenerlo.
3.
Questo ti concentra sull’avere sempre un atteggiamento positivo, e mentre te lo aspetti e sei convinto di ottenerlo, riuscirai a far scomparire molti ostacoli inconsci. Se ti aspetti un disastro, l’autoprotezione di te stesso ti terrà lontano dall’ottenerlo. Se invece sai e ti aspetti di ottenerlo, influenzerai a qualche livello anche le altre persone che reagiranno nella maniera più efficace per farti raggiungere il tuo successo.
3.1
C’è un segreto per ottenere questo: l’entusiasmo in quello che fai. Perchè con l’entusiasmo ti aspetti che le cose belle accadono e stimola la fiducia in te stesso… l’energia scorre libera e felice dentro di te e le persone intorno a te sono contente di essere con te perchè è anche contagioso e ti fa sentire bene. Essere entusiasti fa in modo che le cosidette profezie auto-realizzanti siano sempre positive. In ogni aspetto, nel lavoro, nello sport, … se cè entusiasmo probabilmente c’è successo. (Le persone “sentono” a qualche livello se ci sono vibrazioni positive intorno a te! E queste vibrazioni positive puoi crearle attivando l’entusiasmo (parole, suoni, immagini…)
4.
La decisione è la forza. Questo significa che devi prendere questa decisione ogni giorno e se necessario anche ogni ora di ogni giorno per ottenere quello che vuoi, di fare quello che vuoi e di ottenere il successo che non è solo l’ottenere qualcosa, ma essere felice con quello che hai ottenuto. Perchè se non sei felice: non hai successo… è veramente una cosa semplice da capire… puoi avere i soldi, una casa bellissima, e quant’altro è nei sogni della maggior parte delle persone, ma se ottieni anche il successo, è una cosa in più: sei felice. (che a volte non è automatico)
5.
Questo è il prezzo che devi pagare per compensare il successo, che non è una cosa negativa come molti immaginano, per esempio una persona per avere successo può aver bisogno di eliminare una cattiva abitudine… Questo è il prezzo… il tempo è un altro… *****

Se quindi sai cosa vuoi esattamente, vuoi raggiungerlo a qualunque costo, sai e ti aspetti di ottenerlo, sei determinato nel raggiungerlo mentre sei felice e sei disposto a pagare il prezzo per questo… allora ti assicuro che avrai successo.
Insieme alla tua immaginazione potrai stimolare ed aumentare anche la tua immagine interiore visualizzandoti all’interno in diverse aree in cui hai successo… quello che vedi, senti, tocchi… e allenerai così anche il tuo inconscio al successo…
Complimentati spesso con te stesso, amati, qualunque cosa fai o pensi… sei una bella persona  ;)… finchè non sarà automatico… e rimani sempre consapevole di te stesso, mentalmente e fisicamente, per valutare meglio le situazioni. Prendi il controllo dei vari aspetti della tua vita e proietta il tuo successo.

Rispondi