Home » Seduzione » Il Maschio Dominante – Alpha Male

Il Maschio Dominante – Alpha Male

esempio-alphamale
“Alpha Male” o alpha men è un termine coniato per il regno animale. Ma cosa vuol dire?
Alcune specie si aggregano tra loro in un ordine ben preciso, ad esempio i lupi, i quali suddividono l’ordine in 2 catene di comando, una maschile e una femminile.
All’inizio di entrambe le gerarchie c’è l’animale “Alpha”, e in quella più bassa l’animale “omega”.

Quindi la posizione ricoperta dall'”maschio dominante” sta ad indicare che è quello che comanda su tutti gli altri maschi nel suo gruppo sociale.

Il voler ricoprire questa posizione può essere notato ad esempio, a scuola, nelle interazioni sociali, in gare di gruppi o semplicemente un combattimento per determinare chi è il “più forte”.

La posizione del maschio dominante è vista come una delle più socialmente desiderabili (nei lupi come nelle persone), e come un maschio la ottiene, sarà in grado di prendere delle decisioni su come il suo gruppo sociale si debba comportare, di sottomettere e far obbedire altri subordinati, e in generale di controllare tutte le cose in base alla sua volontà. La potenza di un alpha male è corrisposta solo da una alpha female come lei sarà corrisposta solo da un alpha male.

Ma attenzione

Sono anni ormai che il marketing della seduzione sfrutta parole come “Alpha Male” o “Maschio dominante” per vendere senza capire esattamente come funziona!

Dopo anni passati ad insegnare come avere successo con le donne e nelle relazioni, ho intravisto qualcosa di nuovo, uno schema che si ripete e non avrei mai immaginato di ritrovarmi con così tanto materiale per creare un vero e proprio nuovo libro.

Ho realizzato per esempio che le donne più straordinariamente belle, quelle che vengono chiamate HB10… sono differenti dalle altre, ed attrarre una ragazza da 10, per prima cosa, per poi sedurla completamente TENENDOSELA STRETTA, ha bisogno di qualcosa di più che una serie di tecniche e metodi. Qualcosa di più POTENTE.

Se non comprendi questa differenza e quello che manca, in modo che le abilità diventino automaticamente competenza… allora quando ti troverai di fronte a queste “dee” le tecniche per conoscere nuove ragazza saranno quasi del tutto inutili .

Ciao Davide, mi hai aperto un mondo
e questo è quanto di più gratificante io possa esprimere a parole

Te lo dico in un’altra maniera (non come gli americani che ripetono 100 volte la stessa cosa ;): Se vuoi attrarre e sedurre una bellissima ragazza da voto 10, devi imparare e sviluppare una nuova comprensione del “gioco” e nuove abilità. Se non conosci queste nuove abilità, potrai anche conoscere ed uscire con qualche HB10… ma non durerà a lungo!

Certamente, le tecniche che insegno nei miei altri prodotti ti insegnano come poter creare attrazione in qualsiasi donna… e SI, funzionano sia con le donne attraenti che con tutte le altre donne, ma quando vuoi trasformare l’attrazione istantanea in un’attrazione duratura… il gioco cambia.

Perchè? Semplice:

  1. Una ragazza fantastica ha avuto diverse esperienze nella sua vita, e TUTTI gli uomini le hanno mostrato interesse: lei li vede dappertutto e li sente dappertutto
  2. La maggior parte delle donne ha molte opzioni quando hanno a che fare con gli uomini… ma le “hot babe 10″ ne hanno avute almeno DIECI VOLTE tanto.
  3. Le donne in generale, inconsciamente, si creano mentalmente un ideale dell’uomo giusto, di come deve essere… più belle sono, più sono esigenti
  4. Una donna da 10, ti valuterà PIU’ RAPIDAMENTE e ha un RADAR migliore di tutte le altre donne, questo perchè è esposta ad una più alta qualità di uomini selezionati.
  5. Se non conosci il “codice mancante”, allora probabilmente sarai nervoso quando ne incontrerai una… e questo ti eliminerà automaticamente dalla sua univoca attitudine selettiva.

Se prendi uno di questi punti singolarmente non sembrano così complicati, ma se li metti tutti insieme, si crea un problema che la maggior parte degli uomini NON HA IDEA di come risolvere. E questo mi ha portato a farmi una domanda…

“Perchè nessuno al Mondo c’ha mai Pensato?”

Mentre gli americani si concentravano sempre di più nel dettaglio, sull’analisi e sempre più sulla schematizzazione, cercando di sviscerarne i minimi segreti (senza trovarli, fidati di me, chi più, chi meno, sono tutte copie del MM iniziale), io invece sono tornato alla visione generale, ai concetti iniziali… ed è lì che ho avuto un’illuminazione. Come Daniel San quando scopre, dopo aver pitturato il recinto e lavato le macchine di conoscere il karate 😉

Ho realizzato che alcune cose che già conoscevo e che molti “natural” avevano potevano essere CONSIDERATE IN MANIERA COMPLETAMENTE DIVERSA. Questo NON vuol dire che tutto quello che hai imparato fin’ora è da buttare… anzi

Le “Mosse” che hai imparato fin’ora Possono essere “Gestite” all’interno di un Potente Sistema che ti renderà capace di Attrarre le Donne dei tuoi Sogni per lungo Tempo

Hai bisogno di imparare un paio di teorie, metodi e tecniche… ma quando avrai finito, avrai una sorta di “potere magico” per attrarre e mantenere una donna spettacolare… e la maggior parte dei ragazzi NON HA IDEA di come fare–

La Tecnologia della Seduzione -Controllo- il programma definitivo per l’Uomo che è Pronto a Trovare e Conquistare le più Belle Ragazze del Pianeta

Questo nuovo libro non è solo un programma di allenamento, è anche un nuovo modello: un nuovo modo di vedere le donne e le relazioni- una nuova REALTA’. E’ costruito attorno ad una serie di LEVE EMOTIVE, per poter gestire le tue emozioni e le emozioni di una splendida ragazza, così che puoi costruire una profonda, immensa e forte connessione per il periodo che vuoi tu.

Quando hai un appuntamento con una donna, serve ATTRAZIONE e quando sei con lei per un pò di tempo, è tutto legato alla connessione EMOTIVA- e saper gestire queste situazioni può essere la chiave del successo

 

 

Rispondi