Home » Soldi » Non hai bisogno di giocare al lotto per diventare ricco

Non hai bisogno di giocare al lotto per diventare ricco

people

Come vincere quei 100 milioni di €uro che cambiano la tua vita?
Vuoi ottenere di più? O cambiare lavoro per fare quello che ami ogni giorno della tua vita? Come cambierebbero i tuoi pensieri? Se non cambierai lavoro avrai più possibilità di guadagno nella tua posizione attuale?
Indipendentemente dal fatto che tu sia pronto e degno di avere 100 milioni di €uro oggi, tu hai una incredibile ricchezza. Ti è stato data la vita che ha un inestimabile valore (temporaneo). Il valore dei soldi ha più a che fare con lo stile di vita piuttosto che il proprio capitale. Quando la tua autostima è più alta del tuo capitale, scopri quelle opportunità che prima erano forse nascoste…. continua, forse, se mi convincete  ;)

 

Casanova

Interessante ciò che dici Davide. Si presuppone che la propria autostima debba essere superiore a qualsiasi bisogno materiali. Mostrare quella sicurezza che non ci va “sbandare” nei problemi quotidiani, uno su tutti, quelli economici. In sostanza, mi dici, che se una persona adottasse un comportamente del genere non avrebbe più di questi problemi?

Ho notato che quando non ci si occupa più del bisogno poi qualcosa arriva….vero?

 

Offline AvalonVic

Non ricordo se l’ho scritto qui o su qualche altro forum… io paradossalmente ora che non sto applicando la LOA (nessun esercizio espressamente dedicato), ho un maggiore numero di strane coincidenze e un maggior numero di fatti che vorrei che effettivamente si manifestano! Quando vorrei vedere qualcosa che mi interessa, mi limito a pensare semplicemente (anche durante momenti di sconforto, che a volte ci sono) roba tipo “massì, prima o poi avverrà”. E la cosa carina non è tanto che ottengo precisamente quello che voglio, quanto il fatto di pensare dentro di me “caxxo, però funziona!”  ;)

 

Offline Legend

Secondo me, hai perfettamente ragione.
Come con le ragazze, HAI BISOGNO? Non ottieni. Sai che puoi, ma al contempo non sbavi, OTTIENI, in fondo, inconsciamente hai fiducia che OTTERRAI.
Prova pratica, ho applicato il tuo esercizio sulla ricchezza in un mese… come per magia, mi sono capitati “sulla testa” 1000 euro in più.
Al che la domanda è: sinceramente, cosa è per voi il denaro? Un mezzo, o un fine? ;)

 

Offline zlatan

Prova pratica, ho applicato il tuo esercizio sulla ricchezza in un mese… come per magia, mi sono capitati “sulla testa” 1000 euro in più.

Quali sono questi esercizi sulla ricchezza?
Zlatan


 

Rispondi