Home » Supporto Tecnico » Prima di iniziare: LEGGI QUI

Prima di iniziare: LEGGI QUI

regole

Sentiti libero di partecipare attivamente, ma LEGGI QUESTO DOCUMENTO PRIMA!
Come in ogni lista ci sono piccole regole che tutti possono seguire e sono molto semplici…
Innanzitutto qualche DOVERE:
PRIMA DI COMMENTARE, ti suggerisco calorosamente di prenderti un giorno o due per leggere i vecchi topic e lasciare che la tua attenzione ti aiuti a focalizzarti sulla tua primaria area di interesse, qualsiasi essa sia: immagine interiore, affermazioni, pnl, seduzione, ecc… Ogni giorno infatti, il nostro database diventa sempre più ricco ed è probabile che alla tua domanda è già stata data una risposta.
Tutti i messaggi su questa lista sono coperti da COPYRIGHT dei rispettivi proprietari. Fa fede la data e l’indirizzo e-mail di provenienza sul messaggio.
E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO:
ATTACCARE LE ALTRE PERSONE. Siamo tutti adulti (se hai meno di 18 anni, disiscriviti subito) e mi aspetto che tutti si comportino da adulti.
PROPORRE O SEGNALARE SOSTANZE O SITI ILLEGALI. (Qualunque messaggio che promuova l’illegalità verrà immediatamente cancellato e l’utente bannato per 1 mese. Queste serve anche per tutelare tutti gli altri utenti verso una mentalità di abbondanza piuttosto che di scarsità.) – I FURBI che per ‘elevarsi di livello’ scrivono PALESEMENTE troppi messaggi inutili in troppo poco tempo tipo: “ok grazie”, “perfetto”, ecc…

Come vedi le regole da seguire sono veramente semplici e facili da capire.
Quindi benvenuto a bordo e se hai una domanda da fare, fai una ricerca nei vecchi topic e se non trovi nulla, scrivici in tutta tranquillità. Farò del mio meglio per aiutare tutte le persone iscritte in questa lista. Il mio lavoro non è fare il lavoro al posto tuo, è di essere un insegnante, un coach, un trainer, così che tu possa imparare ed acquisire quelle abilità di cui hai bisogno.
Ricordati anche di CONDIVIDERE i tuoi SUCCESSI. Una tua PICCOLA condivisione positiva può MOTIVARE MIGLIAIA di PERSONE… e soprattutto motiverà TE STESSO!

Grazie Davide bRiOz

Rispondi