Home » Seduzione » Rispondere ai Complimenti

Rispondere ai Complimenti

Offline gth07

Ciao, avrei bisogno di un chiarimento..di norma quando una ragazza ti fa un complimento, la reazione più efficace è “grazie”..giusto? Ora mi sono trovato in un set dove conoscevo un ragazzo..questo davanti al mio target mi ha fatto vari complimenti parlando con loro(pure col mio target)..ora..come dovrei reagire in una situazione del genere, tirandomela o con un modestia? :)

 

Offline vernon

dicendo semplicemente grazievernon


 

Offline gth07

in effetti nn mi sono spiegato bene…esempio: io sono nel set..il mio amico mi fa un complimento qualunque parlando col target o che il target lo senta…e poi si rivolge a me con una domanda retorica come “vero no..?” io gli rispondo con un “certo” ???

 

Offline vernon

se e’ il tuo wing che ti fa la domanda evita poi di farti chiedere “e’ vero o no”…se lui dice che sei un tipo avventuroso non c’e bisogno della tua conferma…gia ti ha dato dhv davanti al set…se e’ una persona che e’ nel set ivice ringrazia senta vantarti

vernon


 

Offline rotello

Ciao, avrei bisogno di un chiarimento..di norma quando una ragazza ti fa un complimento, la reazione più efficace è “grazie”..giusto?

direi… “davvero?? sei troppo avanti.. + Kino giocoso! oppure “respect” (<- di style) + kino easy
se lei ti da valore PREMIALA.
rt


 

Offline Davide bRiOz

Se è il primo complimento che mi fanno, sono nella fase giusta e nel giusto frame, io le dico anche frasi come “oh grazie… dopo questa ti limonerei anche… ma poi ti affezioneresti”  :P
Con la giusta calibrazione potete scoprire anche il livello di attrazione (durante i puntini di sospensione)
Buon test

Rispondi