Home » Miglioramento Personale » Roy Martina – Come essere felici insieme

Roy Martina – Come essere felici insieme

Libro:
Roy Martina

Reviewed by:
Rating:
2
On 2 giugno 2013
Last modified:28 ottobre 2015

Summary:

Poco pratico. Metà libro senza significato per chi conosce la PNL (potrei dare anche un voto 6 se non fossi un uomo :)) e sembra dilungarsi con varie ripetizioni solo per riempire pagine

roymartina

rotello

Come essere felici insieme Prevenire le frustrazioni nelle relazioni

riassunto: Le nostre relazioni intime sono un legame diretto con il nostro cuore e la nostra anima. Capire come e perché ci sentiamo frustrati all’interno di un rapporto offre una prospettiva nuova per diventare più felici e per vivere il rapporto di coppia e le relazioni con gli altri in maniera più piacevole. In questo libro scoprirete i vostri lati oscuri e tutto ciò che è nascosto nella vostra anima. Imparerete a mostrare i vostri confini, a conservare la forza, anche se l’altro non riesce a farlo. Capirete come sostenervi a vicenda e cosa fare se l’altro è bloccato in meccanismi che non è in grado di cambiare. Cosa significa amarsi all’interno di una relazione e cosa significa dare e prendere? Qual è la differenza tra accettare il vostro partner e tollerare le cose che non vi piacciono? Perché la tolleranza porta alla frustrazione e cosa si nasconde sotto il mantello dell’amore e dell’armonia? Questo libro è una guida per tutti coloro che vogliono ottenere il meglio dalle loro relazioni. È un libro che vi cambierà la vita, che siate o non siate in coppia.
chi katz è roy martina? Roy Martina è un medico specializzato in medicina olistica. È autore di oltre cinquanta libri ed è selfnesscoach e fondatore della Roy Martina Experience bv©. La sua missione è aiutareil maggior numero possibile di persone offrendo loro tecniche pratiche, conoscenze ed esperienze affinché possano migliorare la qualità della loro vita. Roy Martina tiene seminari, corsi e workshop sullo sviluppo e miglioramento personale in tutto il mondo. Si dedica anche all’insegnamento di queste tecniche a medici, dirigenti di azienda, manager e terapeuti. Il suo sito è: www.roymartina.com
perchè lo consiglio: non l ho letto :-) ho pero visto la sua introduzione al libro stasera e mi è molto piaciuta, lineare positiva, un pizzico new age… non volevo fare acquisti ma l ho comprato per regalarlo alla mia ex trudina per il comple. poi me lo faro prestare.. (dicesi regalo boomerang) rot


 

Offline Davide bRiOz

Penso che sia proprio una brutta idea da regalare ad una ex  :-\
…cmq, PRIMA SI LEGGE E POI SI CONSIGLIA, mi cadi sul pisello?

 

rotello

il titolo infatti sembra molto supplicante, ma ci faro un bigliuettini facendogli notare che deve Leggerlo prima :-) come dicevo il titolo Non centra molto col “mini-seminario” e con la sfogliata che gli ho dato.  parla di accettare i propri difetti ( nessuno è perfetto) perchè crea “energia” e quindi è positivo, non infognarsi in relazioni routinarie ( che tolgono energia), non incarognirsi sui difetti altri etc etc…  un approcio, tra il new age (rapitooooooo) e la medicina energetica ( questa non è niu eig :-) che mi è sembrato molto ecologico. il fatto che poi ero andato in libreria per un altro libro e mi sono trovato roy martina, con il compleanno alle porte.. beh segno del destino ?( oppure: via il dente, via il dolore :-))

diciamo che ho trovoato roy un bel personaggio, caldo e rilassato e le 3 cose che ha spiegato sono meglio di molta altri video seminari che ho ascoltato sulle relazioni…

Davide bRiOz

Recensione

Eccomi tornato per fornire la mia recensione dopo aver letto questo libro, e devo dirti la verità Rotello, a me non ha trasmesso quello che hai sentito tu: il pizzico di new age…. non è proprio un pizzico, imho è esagerato e poco pratico.
Mi piace come descrive una relazione come la migliore scuola di sviluppo personale e che qualcuno parli finalmente dei “paletti” di cui parlo altrove che lui chiama qui “confini per avere i propri spazi”.
Ci sono anche alcuni accenni senza spiegazioni dettagliate al NEI (=EFT in italiano) e ad una elaborazione Huna sul taglio delle Aka Cord e alcuni suggerimenti di cose da fare insieme (già contenute nel bonus del primo appuntamento su Tec-Sed ;))
MA
immaginate il mio stupore quando dopo metà libro, ha cominciato a parlare di anime immortali, vero IO ferito, Parti Divine Incondizionate, l’aiuto della Rete Universale, Oracoli Interattivi Collettivi, Spiriti che hanno trasceso, Maestri Illuminati e Matrice dell’anima….
Peccato.
Voto 2: Poco pratico. Metà libro senza significato per chi conosce la PNL (potrei dare anche un voto 6 se non fossi un uomo :)) e sembra dilungarsi con varie ripetizioni solo per riempire pagine
Alternative? Nella sua bibliografia c’è il programma di Robbins in DVD (che è anche suo partner commerciale), qualcuno l’ha comprato? Cosa ne pensi?
robbins2
(Compralo su Amazon: http://amzn.to/15svr8m –

Rispondi