Home » Medicina Energetica » Sveglia presto…

Sveglia presto…

sveglia

Offline VertigoOne

Ciao a tutti! Per tutta la prossima settimana dovrò svegliarmi veramente presto, penso alle 5.00 e avrò un compito di responsabilità per tutta la giornata. Vorrei essere in forma e rendere il massimo. C’è qualche trucco che posso usare per essere sicuro di riposare bene e per essere carico elicitando la stanchezza dell’alzarsi così presto? :)
L’eft può andare bene?
“Anche se mi sento stanco…”
“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION

 

Offline AvalonVic

Re: Sveglia presto…
« Reply #1 on: September 02, 2007, 01:02:27 PM »
Perchè non provi a programmare il tuo orologio biologico? Non ricordo dove l’ho letto, forse in questo forum o in qualche altro che adesso non mi viene, però magari potrebbe essere una soluzione.
E poi, una frase del tipo “anche se sono stanco…” andrebbe bene una volta sveglio… quel che a te serve invece è svegliarti per quell’ora…giusto?
Comunque, come si dice sempre quando si tratta di EFT: prova!
Facci sapere come va! :)
Alla prossima!
Report to moderator   Logged

 

Offline Davide bRiOz

Re: Sveglia presto…
« Reply #2 on: September 08, 2007, 05:43:06 PM »
Dormi le ore necessarie che il tuo corpo ha bisogno. Io ormai sono abituato ad uno standard di 7/8 ore circa, ma dipende anche da quello che il tuo corpo e la tua mente deve fare…
Se devi svegliarti con più freschezza ti basta darti delle autoinduzioni oppure fare la routine energetica di Donna Eden, se devi svegliarti senza sveglia usa il Silva Mind  :P

Rispondi