Home » Recensioni » The Secret

The Secret


Offline AvalonVic

E’ un libro sulla manifestazione che io ho avuto il piacere di leggere in inglese (ci ho messo molto tempo). E’ un libro molto interessante e che a me personalmente ha colpito in maniera molto incisiva.


 

Offline TheRockL

Io ho visto il film e l’ho trovato molto convincente, spiega con molta enfasi il funzionamento della LOA (legge d’attrazione), credo che siano riportate le stesse cose nel libro… ;)

Offline AvalonVic

Si, ne ho sentito parlare anche io del film, anche se non sono riuscito a trovare niente in merito…giusto per non intasare il forum più di tanto, per me potremmo continuare a paelarne in privato!

Alla prossima!

 

Alexmag89

Lo leggerò questo libro The Secret…. il 25 ottobre esce in libreria… sembra molto interessante Deve essere qualcosa tipo Huna… ;)
“non importa chi sei, dove sei, cosa fai, il segreto può darti ciò che vuoi” :)

Offline Davide bRiOz

Il libro ripercorre tutto quello già visto nel film, sicuramente per chi non conosce l’inglese è l’unico modo… e a me particolarmente non piace quando mi ripetono 100 volte le stesse cose  ;)
Ci sono diverse scuole di pensiero su chi ha letto il libro… chi ne parla entusiasto come illuminato, chi dice che non funziona (per lui ovviamente), e chi dice che la “legge d’attrazione” è il più grosso insulto che sia mai stato creato nei confronti delle persone che stanno soffrendo…
Oggi apro un thread con un esercizio appositamente studiato per the secret! Quando poi guadagnerete uno sproposito di soldi fatemi almeno una donazione che vi arricchisce ancora di più  :P

Rispondi