Home » EFT » Tossine Energetiche: 4 tecniche per eliminarle

Tossine Energetiche: 4 tecniche per eliminarle

toxic energy

Utilizzando l’EFT o altri sistemi energetici (e non) probabilmente vi sarà capitato, nonostante abbiate provato qualsiasi cosa voi conosciate e con la precisione di un bisturi svizzero, di trovare delle difficoltà ad azzerare le sensazioni negative.

La maggior parte di noi è consapevole che il nostro ambiente non è dei più sani: inquinamento, cibo, onde elettromagnetiche, cosmetici, ecc… e questo può contribuire proprio a “intossicare” il nostro organismo ANCHE a livello energetico. Ovviamente NON è sempre così

EFT non Funziona per Colpa delle Tossine?

PhoenixWrightHoldIt

Prima di puntare subito il dito e dare la colpa alle tossine (è anche possibile che non abbiate trovato il vero “problema” o l’intenzione positiva o quello che state utilizzando non è lo strumento più appropriato in quel momento) il mio suggerimento è quello di usare un test energetico: se non sai cosa sia qui ci sono 1 e 2 esempi di come funziona.

Testate innanzitutto quindi se è l’ambiente, un particolare cibo, bevanda, una persona, un’attività, un avvenimento, qualsiasi cosa… che crea una debolezza nel sistema energetico/muscolare della persona.

A volte lo sforzo può essere enorme ma l’efficacia che poi ne risulta è almeno doppia! Nel dubbio comunque, prima di una sessione su voi stessi ad esempio, fate una doccia, bevete acqua fresca, mangiate cibi sani, e assicuratevi di aver vestiti idonei e lontani da elettrostaticità-

nb. Qualcuno considera le ALLERGIE equiparabili alle tossine energetiche, quindi queste tecniche sono anche ottime per eliminare le allergie

OK, come Eliminare le Tossine Energetiche?

Ecco 4 sistemi per neutralizzare le tossine che disturbano il sistema energetico: ricorda che se riprogrammi il tuo corpo in modo che si senta al sicuro è uno scudo naturale da queste tossine.

1. EFT

Pensa a quella cosa che crea uno scompenso energetico o tieni l’oggetto/cibo in mano ed inizia la procedura EFT con la frase “Anche se ho una cattiva reazione a _________ io mi amo e mi accetto completamente”.

2. Usando il Bodytalk Tapping

Il bodytalk è un sistema creato dal dr. John Veltheim e presuppone che ci sia un’interconnessione tra ogni cellula e atomo dell’intero corpo e la sua capacità innata (saggezza interiore) di autoguarigione. Ristabilendo quindi la giusta comunicazione tra questi “canali” tornerà tutto in salute perchè si ristabilirà l’equilibrio bio-chimico del corpo.

Prendi la sostanza o concentrati su di essa. Ripeti la sequenza diverse volte

3. Usando la Procedura Spinal Release (S.R.)

Per fare questa procedura (di Sandi Radomski) ci vogliono 2 persone. Usa le dita o le nocche per picchiettare vicino ad entrambi i lati della spina dorsale (non sulle ossa!) dal collo verso il basso e l’altra persona deve seguire i punti sotto elencati

spinal-release

4. Massaggiando i Punti Neurolinfatici

Donna Eden suggerisce due punti specifici da massaggiare con forza (e raccomanda di non preoccuparsi se si sta un pelino peggio subito dopo il trattamento perchè fa parte del processo per poi sentirsi subito meglio come parte del processo di disintossicazione):

  1. Punto k-27 (il punto neurolinfatico del meridiano centrale )k-27
  2. Punto neurolinfatico dell’intestino crasso

large-intestineBuona disintossicazione! 😉

 

Rispondi