training sarge in street

Mirk83

Bene, come ben sappiamo ogni volta che bisogna aprire è una lotta contro se stessi, una sfida, anche se lo hai già fatto per cui l’unico modo per cercare di non annientarla ma per lo meno per sminuirla è aprire anche se poco il più possibile, così in mattinata mi ritrovo con Vernon a Bologna, mi suggerisce l’opener del colluttorio per farmi sbloccare, missione farne 5.
Devo dire che a questo opener rispondevano tutte bene su 6 7 set che ho aperto hanno risposto tuttie piano piano andavo sempre migliorandolo, all’inizio non sapevo cosa dire poi son passato a dire l’opener e a neggarla con una cosa del tipo: ma tu non te li lavi i denti se non sapevano cosa rispondere, oppure dicendogli quando mi consigliava se mi si imbacano i denti ti vengo a cercare.

Alla fine facevo opener più neg più routine(avevo in mano il giornale di Cosmopolita)più o meno dicevo che secondo Cosmopolitan la carie era aumentata del 70 per cento gli italiani non sapevano fare una pulizia dentiera sufficiente, ogni tanto registravo qualche set, avevo un registratorino. Poi andiamo a mangiare a casa di Vernon che mi fa sentire come gestire per telefono una Ltr  Lolll
Nel pomeriggio ci becchiamo anche con Jotaro e Greez, prima apriamo  un set io e greez chiedendo un opinine  femminile su come conquistare un uomo e gli mostro la tessera dell’acigay  Lolll un pò di fluck talk(si scrive così penso) alla fine mi regala pure un biscottino a forma di cuore Lolll.
Alla fine apriamo una che vende i volantini, poi arriva Vernon la negga, poi si da dhv con magie varie, routine denti a c e u poi rimane da solo con la tipa non so cosa gli ha detto.
Incredibile quando fai la routine del numero esp e la indovini Vernon l’ha indovinato e la tipa è rimasta a bocca aperta mezz paralizzata dicendo all’amica avevo pensato veramente il 7.
Intanto mi sono momorizzato la routine del piccione che m’ha fatto vedere vernon, volevo sapere se qualcuno l’ha testata.
Sabato ci dovremmo ritrovare di nuovo Alla prossima


Offline VertigoOne

L’opener spazzolino colluttorio filo è una di quelle che mi entra meglio. Ridono nella maggior parte dei casi. Domanda… sono neg o C&P? Questo perchè dopo il seminario non uso più i neg e vorrei capire se li state usando ancora oppure li dite “sorridendo”.Quote

Incredibile quando fai la routine del numero esp e la indovini Vernon l’ha indovinato e la tipa è rimasta a bocca aperta mezz paralizzata dicendo all’amica avevo pensato veramente il 7.

Sarà che da me è una cosa risaputa, ma di solito mi dicono “tutti pensano al 7 daii” :)


Offline vernon

a dire la verita’ e’ un mix di C&P e neg…ti spiego…se la tipa e’ simpatica e divertente allora entro in C&P ma se e’ una testa di cazzo da 6 che se la tira perche ha tette …beh…in quel caso entrano i neg …ieri quando sono rimasto solo con la tipa di cui ha parlato mirk83…la all’inizio era un C&P ma poi ha detto una cosa che non mi e’ piaciuta tanto e allora sono partito con dei neg veri…cmq per dirlo in breve dipende da come si comporta la ragazza, se e’ simpatica non c’e’ bi sogno di neggara


Offline VertigoOne

Concordo. Calibration!

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*