Home » Miglioramento Personale » Trovare un Lavoro Migliore

Trovare un Lavoro Migliore

bigbusiness.1

PeterPanda

Sono tanti anni che pratico Silva Mind, EFT e molte altre cose che mi hanno dato risultati fondamentali in amore, salute e in molti altri campi.

Ma in campo lavorativo ciccia…
Quindi sono contento che abbiate creato un forum apposito.
quanto a me al momento sono un semi disoccupato che tira avanti con una serie di collaborazioni con poca prospettiva e una partita IVA.
Ho lavorato con Hoponopono perché sono parecchio incazzato con tanta gente e questo mi ha fatto sentire meglio.
Mi hanno consigliato di pensare allo stile di vita che vorrei ma mi immagino in una bellissima villa a Parma in cui non faccio un cazzo se non chiacchierare e progettare con amici (nonso bene cosa) e poi mi rompo le palle di quello:-)
Ho provato a fare una consulenza di carriera quando avevo ancora un lavoro più stabile ma se ho notato delle cose utili mi sono venuti dei dubbi sul suo valore strategico.
E anche sabato scorso stavo parlando con la mia consulente di carriera (mooolto paziente) e ci sono state tensioni, diciamo che sono particolarmente sensibile a che non mi dicano cose che mi sembrano inesatte, la cosa mi irrigidisce perché sentendomi in pericolo sento di aver bisogno di indicazioni chiare.
Per esempio lei mi per dimostrarmi che dare un assaggio gratuito di un proprio prodotto può creare opportunità mi ha detto che aveva sentito che case musicali stanno cercando sui blog musicisti nuovi.
E io mi sono messo a smontare piano piano questa cosa:
– Chi lo ha detto un produttore? – No un esperto di internet al che ho aggiunto che un produttore importante intervistato in TV aveva detto che non ascoltava neanche una demo di quelle (numerosissime) che gli spedivano “se uno vuole proporsi deve avere le palle di venire qui a Milano e farsi conoscere” e che mi chiedevo come in un mercato in crisi come quello discografrico si potessero pagare persone per navigare fra milioni di blog a cercare musica…
Be’ dire che come primo passo ho scritto fin troppo
Vediamo cosa succede…
Ciao, Gianni

 

Offline Davide bRiOz

Qual’è l’obiettivo? Devi essere innanzitutto PRECISO nel sapere quello che vuoi, sapere QUANDO, e come saprai di AVERLO OTTENUTO

 

PeterPanda

L’obiettivo è

trovare un lavoro interessante e decentemente retribuito con una forma contrattuale che mi dia una certa sicurezza (fisso mensile)

 

Offline Davide bRiOz

Quote from: PeterPanda on May 30, 2007, 11:57:19 PM

L’obiettivo è
trovare un lavoro interessante e decentemente retribuito con una forma contrattuale che mi dia una certa sicurezza (fisso mensile)

Ah ok, allora sperimenta

1) l’esercizio che ho postato pochi giorni fa e facci sapere (Il segreto nascosto per attirare i soldi)

2) oppura puoi usare anche il light switch Huna

Mi ricordo ancora di quella persona che si era iscritto alla nostra vecchia lista dicendo che aveva disperatamente bisogno di un lavoro, ha fatto l’esercizio per circa 20 giorni dopodichè si è disiscritto dicendo che era inutile continuare perchè l’aveva trovato senza il nostro aiuto…. ah già, eri tu 😉


 

PeterPanda

Quote from: Davide bRiOz on May 30, 2007, 11:59:26 PM

Ah ok, allora sperimenta l’esercizio che ho postato pochi giorni fa e facci sapere (oppura puoi usare anche il light switch Huna)

stampato e da domani inizio…il mio problema è che le cose le provo…e quindi poi mi risulta difficile capire che è colpa mia se non han funzato:-)
Invece se non provassi capirei:-)

Quote from: Davide bRiOz on May 30, 2007, 11:59:26 PM

Mi ricordo ancora di quella persona che si era iscritto alla nostra vecchia lista dicendo che aveva disperatamente bisogno di un lavoro, ha fatto l’esercizio per circa 20 giorni dopodichè si è disiscritto dicendo che era inutile continuare perchè l’aveva trovato senza il nostro aiuto  :D

Io 2 anni fa ho trovato lavoro mentre provavo il light switch come me lo ha spiegato Spillo su spiritosamente (connesso ai colori).
Invece da ottobre a forse un mese fa l’ho fatto ogni giorno ma è arrivato solo un part time così ho smesso
Inoltre anche la bionda non è arrivata:-P
Vediamo come va il tuo esercizio…se funziona con me puoi far perdere il lavoro a un po’ di coach;-)
Sto provando a fare anche un broadcasting “sbagliato” (cioè lo faccio anche se non ho programmato di svegliarmi proprio in quel momento…magari l’inconscio aveva capito)…
Ciao, Gianni

Rispondi