vernon
ok…probailmente venerdi mi viene a trovare la TIPA…e ho preparato un menu’ a base di pattern molto speciale…per concludere vorrei far immaginare alla ragazza 4 delle sue esperienze migliori e poi ancorarle ad un regalo in modo che quando lo tocca, lo vede ecc…si ricorda che sono stato io l’artefice di quelle esperienze!non so se mi sono spiegato bene! come posso fare? le dico immagina la prima esperienza i alto a destra la seconda in basso…le piazzo a i 4 angoli facendole lasciare uno spazio vuoto al centro…le dico di portare tutte le immagini nella casella di centro di unirle e sommarle renderle piu luminose ecc… poi le dico che le prendo nella mano e le porto sul regalo? e’ giusto come procedimento…voi come lo fareste?…dai ragazzi fatevi sentire…postate il piu possibile..che mi servono molti consigli per venerdi
vernon
VertigoOne
Penso di si, le puoi far aprire gli occhi e farle vedere il regalo, ogni volta che lo vedrà o toccherà dovrà ricordare quella scena.
NON CONOSCO LA SITUAZIONE, sono solo pensieri generali…
Questa è la ragazza dell’F close con i tatoo? Attento a non farle troppi giochi psicologici se ti vuole sbattere contro il muro e scoparti li sul tavolo… se è già quasi in S la riporti in C, leggasi, non ti voglio trombare ma solo farti stare bene, quindi sono un AMICO. Ho amici natural che non sanno cos’è un pattern, e in una situazione del genere “semplicemente” se la fanno, per loro è la cosa più ovvia del mondo… se ti comporterai da uomo, con il frame mentale “adesso sei mia, sei pazza di me e io ti voglio” sentirai che l’energia comincia a salire e anche lei si ecciterà…
Se la puoi baciare e toccare facilmente (ricordo la foto dove si tocca… secondo me non aspetta altro che la apri un due, poi non so!), userei i pattern per la fase S se vuoi usare la PNL, li trovi su ZM3 e le tecniche anti LMR, viceversa la tua idea è buona Penso che il più bel regalo che puoi farle è sempre un bell’orgasmo.
Un grandissimo in bocca al lupo!« Last Edit: February 13, 2008, 12:04:49 PM by VertigoOne »Report to moderator Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION
vernon
si e’ la tipa de tatoo…vorrei usare 2 pattern…quello che ha spiegato anche brioz che la fai vivere una situazione in dissociato ed associato…l’ancori e quando apre gli occhi dici…non ti sembra perfetto vivere….ti ricordi?visto che e’ fidanzata volevo usare un “cancella fidanzato” e poi volevo fargli un regalo ancorandogli qualche bella situazione cosi’ qualndo lo vede ripensa alle situazioni che le ho fatto vivere…poi come dici tu il miglior regalo e’ un bell’orgasmo…ma se ci pensi la cosa bella e’ che mi sto facendo tutti si castelli e non sono neanche sicuro che venerdi viene…che palle…LA VOGLIO ORA
vernon
Lascia un commento