VertigoOne
Capita di aprire e interessare le ragazze ma capita anche che qualcuna guardi stralunata o rimanga immobile come una mummia o peggio risponda con quell’atteggiamento da -amica- che non ha voglia di flirtare (spero che si capisca)

Domanda: come facilitare il passaggio in A2?
Io ho sempre cercato di collegare l’apertura a una storia, ma quando la ragazza se ne sta li in religioso silenzio e non sembra cagarti più di tanto, passare subito a raccontare una storia mi sembra “difficile”.
Ad esempio potrebbe esistere una “fase neg” da usare nel caso in cui la ragazza si mostri disinteressata all’approcio (non per forza anoi ma il flirt in generale) per suscitare interesse ed accenderla prima di passare in A2?
A1 —> Interessata —> A2 A1 —> Disinteressata —> Fase Neg: neg/false squalifiche/intuizioni (te lo dico dopo – altra opener) fino a ricevere un IOI —> Fase A2
In pratica il disinteresse della ragazza dovrebbe far partire una seconda Apertura, questa volta più energica e dura, tanto ora è più facile “calibrare” grazie alla prima apertura. Vedo questa fase atta ad abbassare il suo valore prima di raccontare la storia. Chi non è molto esperto fa fatica a iniziare una storia con una che ti guarda come dire “ma te ne vai?” Altre idee?
rotello
> Sappiamo quanto l’apertura sia nececessaria ma non sufficente per il flirt.
apertura è la base per “chiudere” (__quasi__ necessario ma non sufficiente.. ho visto gente che chiudeva senza aprire :-))
> Capita di aprire e interessare le ragazze ma capita anche che qualcuna guardi stralunata > o rimanga immobile come una mummia o peggio risponda con quell’atteggiamento da -amica- > che non ha voglia di flirtare (spero che si capisca)
> Domanda: come facilitare il passaggio in A2?
ne ho parlato tanto anche con altri elementi in lista.. ci ho anche pensato… sono giunto che dipende dalla propria scuola di pensiero.. infatti l A1 dura: 1) quanto basta per dire “ciao” oppure 2) fintanto che non si è pronti ad arrivare in a2?
propendevo per la seconda fino un po di tempo fa.. poi mi sono accorto (NEL MIO CASO) che il frame di costruire l A1 perfetto è dannoso per il mio game quasi quanto cercare l apertura perfetta..
quindi dai 5-10-20 minuti che prima pensavo dovesse durare l a1.. sto cercando di ridurlo a max 1-2 minuti… e tra l A1 e l A2 ho introdotto il transition (anch esso di pochi secondi) che è il ponte a nuovi argomenti totalmente scollegati. lo trovo utile perche non usando Neg, ma solo un po di (C+) F (piu F che C probabilmente:-) devo fare un cambio di rotta asap.. il problema è che gli opinion opener migliori (quelli che fanno parlare – tipo ragazza gelosa) rendono piu difficle il transire.. per come sono io.
> Io ho sempre cercato di collegare l’apertura a una storia, ma quando la ragazza se ne > sta li in religioso silenzio e non sembra cagarti più di tanto, passare subito a > raccontare una storia mi sembra “difficile”.
concordo, considera che potresti aver aperto con l energia sbagliata, potrebbe avere lei l energia sbagliata ( sabato ero con Xtrx e un set che ci kagava con un paio di hb7+ era MORTO….abbiamo salutato se ne vadano a cagare).
di sicuro se si è “bravi” hai sempre un feedback.. adesso noi giriamo con le rotelle alla bici… fra un po potremo fare le penne..
> Ad esempio potrebbe esistere una “fase neg” da usare nel caso in cui la ragazza si > mostri disinteressata all’approcio (non per forza anoi ma il flirt in generale) per > suscitare interesse ed accenderla prima di passare in A2?
IMHO: NEG SOLO con le STRAFIGHE a cui nessuno ha mai detto cose del genere…
A1 —> Interessata —> A2 A1 —> Disinteressata —> Fase Neg: neg/false squalifiche/intuizioni (te lo dico dopo – altra opener) fino a ricevere un IOI —> Fase A2
… dovrei rivedere z modello.. ma gli IOI mi sembra arrivino in a2 e sono la kiave per muoverti a3…. un IOI se non hai ancora attratto , puo essere anche un non-IOI 🙂
> In pratica il disinteresse della ragazza dovrebbe far partire una seconda Apertura, > questa volta più energica e dura, tanto ora è più facile “calibrare” grazie alla prima > apertura.
anche qui: prima andavo di combo routine ( due opener per tenere banco x piu minuti etc etc) adesso, magari uso la seconda apertura ma con chit chat poi (tipo a2, o a3.o c..)… date che voglio fare un a1 veloce, anche se non rispondono ( ma tanto ormai sei li…e quindi ti ascoltano :-)..) sii interessante. battute selvaggie, cattura l attenzione ( mi sono promesso MESI fa di finire il mio coldreading da a2..ma ancora un kazzo 😛
> Vedo questa fase atta ad abbassare il suo valore prima di raccontare la storia. Chi non > è molto esperto fa fatica a iniziare una storia con una che ti guarda come dire “ma te > ne vai?”
anche io leggo lo sgardo cosi, altri invece no.. forse è meglio che noi cambiamo quel frame:-) una volta che sei li.. sii MOLTO divertente (e non è banale esserlo all’inizio)
my 2 euro cents..
rot
VertigoOne
“Carine le scarpe ma preferisco il tacco…cioè sono carine lo stesso… cmq dicevo…”
Non penso che una 7 o 7,5 con un buon inner non lo regga, ma poi è vero che ognuno ha il suo stile e che non avendo ancora un ottimo c&p ricorro ai più semplici neg…
Si si, so che gli IOI servoni in A2, 3 IOI + esca per passare in a3… mi chiedevo se il primo IOI lo si potesse cercare in A1 per passare in A2… la mia A1 cmq dura sempre meno di 3 minuti, l’ho imparata dallo ZM…
Lascia un commento