Attrazione: una questione di rapporto vita-torace

attraente

Forse non tutti sanno che uno studio fatto sul giusto rapporto vita-torace (WCR) è un fattore biologico che determina il livello l’attrazione: gli uomini con il ” triangolo rovesciato” (vita stretta con petto e spalle larghe) appaiono come più attraenti.

Ma se non ho voglia di andare in palestra? 🙂

Sembra che gli scienziati siano riusciti a trovare un metodo per rendere gli uomini più attraenti (visivamente) agli occhi delle donne: non sto parlando di profumi o pozioni magiche, ma di una semplice illusione creata da una maglietta.

Qualche fantastico ricercatore della Nottingham Trent University ha svelato come mettersi una semplice t-shirt con una “T” stampata davanti, possa migliorare in modo significativo la percezione del rapporto WCR.

Prendendo un campione di donne che doveva valutare l’attrazione di un uomo, hanno scoperto che una T stampata nel verso giusto e indossata, incrementa l’attrazione del 10% rispetto ad una maglietta neutra e che girando la lettera al contrario diminuisce di conseguenza il livello di attrazione.

Ovvio che il rapporto vita-torace è solo UNA delle cose che una donna valuta per giudicare se un uomo è attraente e in buona salute e ci sono da valutare anche i gusti e le preferenze di ogni donna… ma se vuoi riprodurre anche tu i risultati della ricerca, abbiamo per te la maglietta giusta con le misure giuste (e se vuoi c’è anche rossa!):

Clicca qui

Forza uomini, questa è la nostra contromossa ai reggiseni imbottiti !!!

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*