Aura Meld

aura-meld

Questa è la versione originale del libro di JP (con la pratica potete costruirvi la vostra “espansione dell’aura” personale) e personalmente quando faccio questo esercizio mi sento pieno di energie per almeno 5-10 minuti. Uno degli obiettivi primari, derivando dalla seduzione psichica è quello di renderti più socievole (e amato) dagli altri! Sperimentalo su te stesso prima di uscire la sera!

  • In piedi chiudi gli occhi e rilassati, cerca di andare ALMENO in alpha ( gli esercizi di Remote influence sono da tetha…)
  • Quando sei pronto immagina che sotto di te si apra un buco che fa fuoriuscire l’immensa energia del centro della terra e questa energia ti investe dai piedi alla testa con una luce VERDE e VIOLA.
  • Lasciati irradiadare da queste sensazioni quasi che ti fanno vibrare
  • Contemporaneamente, dal sole arriva una luce GIALLA e ARGENTO che ti investe dall’alto verso il basso.
  • Visualizzati dentro a tutte e 4 queste luci che creano un turbinio di colori in entrambe le direzioni..
  • Allarga questo vortice di colori fino ad espanderla a 2mt
  • Fai solidificare le energie intorno a te come un cilindro con i colori dell’arcobaleno (alcuni preferiscono chiuderlo come una bolla, l’energia esce dalla testa e rientra dal primo chakra).

99px-Rotating_Sphere

  • Esternamente le energie girano in un senso ORARIO ed internamente in senso ANTIORARIO.
  • Comanda le tue energie dandole un nome: “Johnny, il mio desiderio e di essere abbracciato da amore, protezione, guida ed energia positiva”
  • Ripetere per tre volte con aspettativa positiva
  • Apri gli oggi immaginando un’improvvisa esplosione di energia che emani verso l’esterno
A me piace molto, mi induce un ottimo stato e blocca istantaneamente tutti gli “attacchi psichici”…
L’Aura Meld dicono abbia una durata è di 12h, poi bisogna ri-energizzarsi (con la pratica poi basteranno pochi secondi per fare tutto)
[Oggi ho visto anche un esercizio interessante di Latourrette per incrementare l’energia vitale: dimostrava che facendo un esercizio senza visualizzazione la persona si affaticava, se invece faceva lo stesso esercizio con la visualizzazione verso il nord magnetico no…  :o
l’esercizio consiste nel portare le braccia al cielo, visualizzare l’energia (bolla) color oro davanti a te e poi ruotarle verso il basso (tipo nuovo stile delfino) abbassandosi (come per l’esercizio per liberare lo stress di Donna Eden) e continuare così per almeno 20 volte circa…  8)]

 

Offline rotello

sei OT 🙂 quello di LT mi puzza molto di chikung. ne ho un paio MOLTO belli ( per la mia esperienza) che quando ho tempo faccio prima della routine energetica di donna eden. pero non so descirverli 🙂 ve li faro vedere. rt

ps se hai cambiamenti / aggiunte da fare, fai pure, che non mi ricordo piu quanto il rot aura melt sia canonico…

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*