Come conquistare un ragazzo

SuperPushUp1

La seduzione femminile è ancora racchiusa in pochi centimetri quadrati di pizzi e merletti, secondo gli uomini francesi, che prediligono il reggicalze e il reggiseno push-up, che stringe e solleva il seno, ma solo il 35% delle donne sceglie con cura la biancheria intima per un appuntamento d’amore.
Lo ha stabilito un sondaggio commissionato alla Sofres dalla marca Bolero, che ha chiesto a Willy Pasini, fondatore della Federazione europea di sessuologia, di commentarne i risultati.
Il 66% degli uomini “crolla” davanti ad intimi sexy, di preferenza rossi e in pizzo, la palma spetta al reggicalze (61%), il 90% degli uomini e l’85% delle donne intervistati ritengono che la biancheria intima stimoli l’erotismo. Va forte anche il push-up, ma con un particolare curioso: il 96% degli intervistati si dice soddisfatto del seno della compagna… e il 37% dichiara di preferire le donne dal seno forte.
“Per i nostri avi, spiega Pasini, la seduzione era legata a fattori di sopravvivenza, si pensava che le donne rachitiche potessero avere gravi problemi nel parto, mentre il fatto di avere seni voluminosi significava poter allattare molti bambini.
Oggi la seduzione è diventata un fatto di coppia, specie dopo la piaga dell’Aids; viviamo in una società narcisistica, la seduzione è un valore di autostima mentre prima dell’aids era l’anticamera della sessualità”.

Perchè il push-up va forte

Secondo Pasini, che ammonisce: “Attenzione a quel che resta quando si toglie!”.
In effetti, per l’82% degli intervistati un decolletè sublime è la principale arma di seduzione, rispetto agli abiti, ai profumi, al trucco.
Pasini, aggiunge ‘Le Figaro’ che pubblica il sondaggio, ritiene che la scelta degli intimi debba diventare un gioco a due, e, rilevando la difficoltà degli uomini ad entrare in un negozio di biancheria femminile, suggerisce “spazi” ad hoc per uomini o per coppie, e magari commessi uomini. – Fonte Kataweb –
Se volete iniziare con qualcosa di più potente potete guardare qui: https://www.seduzionerapida.it/cd_donna.htm

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*