zlatan
- Hacker della mente
- Posts: 136
- Karma: 4
- Only god can judge me
-
Ragazzi ieri sera non mi andava più internet, meno male avevo scritto su word! Ho finito alle 2.30 di scrivere, e ora non mi resta che postare la mia parte.
Sono riuscito a farmi due serate venerdi con Reaper, Nat e Zak, e la seconda tutti insieme. Finalmente ho conosciuto il mod del TAF, e mi ha confermato di essere la persona che in molti mi hanno detto: un nerd storico coglione ahahahaha scherzo, una persona sempre solare, simpaticissimo, socievole da subito con tutti, che dal punto di vista sargistico sa dire la sua. Il bello di queste situazioni è che senza conoscersi si crea spesso una bella intesa. Ovviamente si crea subito rapport by chance, si apre subito set insieme quando sai dell’altra persona il suo nick o poco più! E’ divertente infatti quando le ragazze credono che ci conosciamo da una vita! Stupendo!
Il venerdi ci troviamo prima di entrare e indovinate? Stava fumando! ahahaha e gli dico: “fai post per smettere di fumare e ti fai trovare subito con un pillone in bocca?” ahahah Ho passato quasi tutta la serata con Nat, siamo stati praticamente sempre nei set insieme, a parte un 2set che ho aperto io a sedere che sembravano carine, anche se da vicino era meglio se mi mettevo a spianare la spiaggia! ahahah
Ci siamo divertiti un casino, ma non reporto nulla perché ricordo pochissimo e perché non ci sono state chiusure e target particolarmente da annotare. In un paio di set ci siamo microisolati ma perché è capitato. Mi ricordo una cazzata di uno di questi: io e hb e nat con sua hb, ci alziamo per ejectare e sento che Nat consiglia un libro alla sua hb,. Cosi le dico. “Guarda, io ti consiglio anche i libri di Allan Pease…poi se ti interessa leggiti la recensione che ho fatto sul forum…” Noi scoppiamo a ridere e loro ci guardano un po strane ovviamente perché non hanno capito un cazzo! buahahhaahah
Nat, se ti viene in mente qualcosa di venerdi rammentamelo.
Sabato pomeriggio vengono a prendermi a lavoro bonnie, g-key, kant e reaper e andiamo al mare senza sets. ‘mporta na sega, relax e 4 chiacchiere. La cosa bella è che abbiamo invitato tutti io e reaper, tutti dormivano da me e il sabato sera a cena li abbiamo lasciati soli, ahahahah io ero a lavoro e reaper ad una cena di tossicodipendenti ahahahah. Tra l’altra vado a lavoro da casa mia lasciandoli soli a spaccarmi la casa brutti soffacci wussy bisognosi in cerca di approvazione! Cmq ci ritroviamo dopo e partiamo per la meta. Il frame era già alto, già il pomeriggio passato insieme aiuta a farlo salire, IMHO. Locale in, tanto gente vestita bene. Noi non eravamo da meno, anzi eravamo da più, ci guardavano tutti per i nostri colori sgargianti (ovviamente eravamo d’accordo sul come vestirsi).
Avevamo il tavolo e mentre aspettiamo da bere ci facciamo un giro mentre aspettiamo che arrivino nat, zak,l’americane e il mitico dylan. Apro un 3set che guardavano, due di parma con la R moscia (ma a parma son tutte cosi?) e un’argentina. Mi winga G-Key e dopo 5 minuti nel set di battute era già talmente bagnate che hanno dovuto sgombrare la sala per passare il mocio. Iniziano loro col terzo grado di domande, faccio un cenno a G che dice qualcosa tipo andiamo a cercare gli amici. Ejectiamo e gli amici erano dietro di noi ahahahahaha.Sborrante.
Torniamo al tavolo perché sono arrivati tutti, ci salutiamo, baci abbracci cazzi e mazzi ma stiamo ancora aspettando da bere…porco zio porco…Apro un 2set appoggiate alla parete tanto per continuare il riscaldamente. Dico che della gente mi aveva dato del gay, chiedo se secondo loro potevo dare questa impressione, in PPC dicevo cose tipo: “Ragazze se cosi fosse sono disperato cazzo!!”. Prima che si bagnassero anche loro ejecto. Siamo in zona del tavolo, in cima alla scala che scende per andare alla pista centrale. Ci son due HB che ballano a metà scalinata. Ci danno un paio di occhiate e vado ad aprire una delle due che era un 8 pieno. Dico che mi piaceva il suo modo di ballare, lei bla bla bla e poi mi dice che c’era il suo ragazzo che ballava li a 3 metri davanti a lei. Io non so che gli dico, cmq torno su. Ho scazzato completamente perché ho aperto completamente allo scazzo, senza ragionare un minimo e magari osservare e trovare un contestuale originale. Invece sarò apparso come la massa, tranne ancora per come ero vestito ovviamente. Dopo la rincrocio, mi sorride, era con la sua amica da sole. Probabilmente quella del ragazzo era la solita cazzata, ma sticazzi.
Ok, beviamo tutti insieme, mi faccio mezzo il vassoio di frutta con Bonnie come da copione e partiamo. Eravano tutti super energici, tutti col sorriso che arriva da orecchio a orecchio. Mi trovo non so come solo con Nat, cerchiamo un set. C’è un muretto con un po’ di gente a sedere, ci troviamo davanti a due, io do loro le spalle ma per quanto avevo visto avrei detto che fossero due UG. Nat mi dice di aprire sono carine. Mi sto per girare quando le apre un AFC. Nat: “Zla entra ora”. Io aspetto perché sicuro che il sof crushava cosi sfruttavo il contesto. Infatti ejecta e loro ridono. Allora mi giro,(vedo subito che non erano delle cesse, anzi) mi abbasso sulle ginocchia appoggiandomi alle loro gambe.
Z: “Ragazze, io sto facendo una raccolta degli approccio più brutti…” Set: Questo sicuramente è il primo Z: Porca miseria! Me lo segno allora ditemi! Set: ha detto, ragazze sembrate perfide, perche guardavate male quella ragazza vestita di bianco! Z: scoppio a ridere e in quel momento ringrazio Dio per essere sul forum, anche se certe cose non le facevo nemmeno prima, perche non approcciavo mai! ahahahah Chiedo un’altra cosa e mentre il mio target mi risponde la interrompo spostandole i capelli per vedere l’orecchino Z: Ehi Ehi fammi vedere! Molto carino! Dai fammelo provare!
(seguendo il report di Nat chiamo 8 la mia e D. la sua)
8: ok tieni (se lo leva e me lo faccio mettere al mio orecchio) Z: Dai facciamoci la foto e mi metto a sedere tra loro due. ci facciamo la foto ma nat rimane in piedi (sbaglio mio a non farlo entrare, per fortuna è un cavallo e fa tutto da solo! smack!
Parlando con la 8 mi rendo conto pian piano che è una gran passerina. Me ne renderò conto pienamente quando si alza in piedi. Infatti quando ci muovevamo molta gente provava ad aprirla. Peccato fosse li con me…capelli lunghi, mori, carnagione scura perché di origine etiope, labbra carnose, occhi scuri, due belle pere.
Mentre siamo li si avvicina uno e mi chiede da accendere con accento fiorentino e gli dico al sof: Z: Di firenze èh, e ti ho dato anche l’accendino viola…ho anche i pantaloni viola, cosa vuoi di piu dalla vita? Sof: Si si grande! Si rivolge alla 8 vedendo che aveva la digitale in mano e chiede di farsi fare la foto con i suoi amici. La 8 gli fa la foto e lui dice: “Maaaaaaaaa per avere….la foto….” La 8 guarda me, io guardo lui, lui riguarda la 8 e dice: “vai, mandala a lui e lui la manda a me per mail. e-mail-chiudo questo sof! MWAHAHAHAHAHAHAh evvai, ho gia fatto una chiusura solida stasera!!!!!!!!!!!!!!!
Continuo a parlare con la tipa, quanti anni hai, che fai, solite cazzate. parliamo sempre abbastaza vicini. Iniziamo a parlare dei rapporti e delle relazioni maschio-donna. Mi chiede cosa guardo in una donna. Inizio tutti i discorsi classici, energia passione, umorista, dopo 10 minuti che parlo mi dice. La risposta che volevo era più semplice, cioè esteticamente che guardi! ma vai a cagare, gli stavo per dire: “le bombe che hai te mi basterebbero!” ahahahaha Z: Cmq la cosa che assolutamente deve piacermi è la faccia. io devo guardarla continuamente e deve piacermi per forza. Poi chiaramente il sedere, il seno, (spiego secondo il post perche il seno piace agli uomini). Volevo dirle anche che deve saper fare i pompini, ma ho pensato che era meglio di no. Tornassi indietro glielo dire.
Hb: Ma te di che segno sei? Z: Leone. Come sono i leoni? Hb: bhè, sono i veri leader nei loro contesti, sono astuti, responsabili bla bla bla Z: E te? Hb. pesci Z: scommetto che le pesce sono passionali, energiche, a cui piace il romanticismo, e nelle loro relazioni sono molto fedeli! Hb: Scusa ma come fai a saperlo! Z: Vado a colazione con paolo fox! Hb: ahahahahah . Cmq si, per me la fedeltà è molto, e il mio ragazzo lo stesso (BOOM porca trota!), ormai è 4 anni che andiamo avanti molto bene. Z: e lui ti lascia andare in vacanza sola soletta? HB: Eh si, lui sta a milano, aveva da lavora. Z: Son contento che per te le relazioni a distanza funzionano, a me son sempre andate male. Per me non può funzionare, ho bisogno di sentire la mia donna vicino a me. Devo avere la possibilità di vedere quando mi pare e piace, e di farla sentire unica e speciale ogni giorno. A distanza questo non è possibile. Hb: Mi piace come ragioni, ma dipende anche da come imposti la relazione bla bla bla. Z: Voglio cambiare discorso e riportarla all argomento di prima “E te in un uomo che cosa guardi?”
Nat propone di andare al tavolo.
Z: vai, pensaci mentre andiamo su! HB: Ok.
Saliamo su, stiamo un po a a sedere ma non ricordo se mi ha detto cosa le piace degli uomini oppure no. Se mi viene in mente aggiungo. Andiamo in pista e inizio a perdere un po il controllo, tant’è vero che in pista dopo un po dico di voler tornare al tavolo perché avevo caldo. lei mi dice, dai ci stiamo divertendo! Un cazzo, stavo morendo tutti appiccicati, il sudore della gente addosso mi fa salire il nervoso porco ìzzio. dopo poco cmq torniamo su, ma quando lo dice cmq. si ferma da ragazzi che aveva conosciuto in quei giorni, mi avvicino e le dico”bèh non me li presenti?” rimango li e lei mi segue. andiamo a fumarci una sigaretta a metà su una ringhiera di un finestrone aperto, dal quale vedevo G kant bonnie dylan e reaper fuori che spaccavano il locale!
Ah, in generale non ho fatto molto kino. Sempre piccoli tocchi, braccio, mani fianchi, capelli, niente di particolare. Nat mi ha fatto notare sta cosa, però vorrei sapere anche secondo il termynator’s method.
Z: Oltre a a studiare (non so cosa cazzo studiava) che fai di veramente figo nella vita? Cioè qualcosa che ti libera la testa da qualsiasi cosa esista intorno a te! Hb: Bella domanda! Dipingo! Mi spiega il suo stile di dipingere, metteva la tinata sulla tela poi non so con cosa la spalmava e venivano fuori delle immagine strane, nelle quali ognuno vede soggettivamente un qualcosa. Z: Cazzo bellissimo! Io mi son sempre divertito a fare ste cose con le nuvole. A 7 anni vinsi un concorso di poesia per ragazzetti ovviamente. La poesia parlava proprio di me che descrivevo con similitudini e metafore un cielo nuvoloso, tipo, quella nuvola sembra panna montata, o una bella sborrata! (no questa non l’ho detta!). Hb: ma senti, anch’ io scrivo poesie e mi piace leggere. apparte che mi piace leggere psicologia e psichiatria, capire come pensa e ragiona la gente. Z: Hai mai letto i libri di Allan Pease e sua moglie Barbare, son due psicologi australiani bla bla bla. Hb: No, però ho letto un libro che parlava di queste cose, si chiama “perche le donne non sanno leggere le cartine….” Z: Ah, e chissà chi l’ha fatto… Hb. Chi l ha fatto? Z: Il papa! ahahahah proprio allan e barbara pease! Hb: Ahhhhhhhhhhhhh si è vero, ora che mi fai venire in mente sono loro. Z: Lo so, mica me li sono inventati. Hb: cma sai cosa…a me dai l’aria di essere un’artista… Z: Cosa te lo fa pensare? Hb: non lo so Z: Famoso sensto senso femminile? Hb: ehehehe, si ci sta. Apparte gli scherzi, anche il modo con cui ti vesti…tanti non si metterebbero un jeans viola acceso, con questa cravatta variopinta. Insomma, ti sai vestire bene. Z: Vabbè, quello perché sono gay! Hb: ahahahah èh si immagino… Z: Che cosa immagini? (con occhi spalancati) Hb: Dai scemo! Z: che fai offendi ora? Hb: Smettila (ridendo) sto perndendo il controllo!! Z: Torno serio, leggerissimo sorrisetto, abbasso il PV e : “E ti da fastidio perdere il controllo?” HB: Solitamente si, mi piace capire le situazioni ed avere tutto chiaro. (o qualcosa del genere) Cmq son sempre incuriosita, dimmi che fai te di hobby, sicuramente c’è qualcosa che c’entra con il fare dell’artista (ha rovinato il momento porco zio per farmi questa domanda di merda) Iniziamo a parlare che faccio sport, ruolo da fantasista, musica, cazzate varie, scambiamo pareri, storie comuni, parliamo delle nostre famiglie ecc ecc.
nat è li vicino con il suo target che si sbaciucchiano, capivo che era ora di provare. E’ stato un set strano, non riuscivo ad individuare bene la situazione e capire che avrei dovuto fare, infatti mi rendo conto di essere stato un po titubante in alcuni momenti perche non sapevo che fare. Vedi in pista per esmpio. Cmq dovevo cambiare marcia e tentare il kiss. Eravamo isolati appoggiati di schiena alla ringhiera leggermente rivolti l’uno all’altra, io di più verso lei. Parliamo di non so cosa ma abbasso il tono, sguardi più profondi sull’occhio sinistro. poi triangular gaze, anche se doveva essere fatto cosi: occhi, bocca, pere e tornare su ahahahahha.
nat si avvicina col target, ci scambiamo due parole, dico a nat che provo il kiss e andiamo giu. Loro dovevo andare, quindi ero sul filo del rasoio. Ristabilisco il discorso con lei, nat e la sua bella si fanno i cazzi loro.
Z: sai cosa mi piace di te? Hb: no, dimmi (le volevo dire niente, poi ho detto cazzo se voglio chiude faccio il serio) Z: Sei una persona molto socievole. Sai stare con le persone e questo tua forte personalità ti farà consocere un sacco di belle persone nuove. Non capita spesso di consocere una persona e sentire subito il feeling, devi essere anche intelligente per fare questo (meno male kant non si conosceva con la tua! ahahah) Hb: già mi hai inquadrata? ehehe
Poi non so come ma ad un certo punto la guardo e le dico: “e se ti baciassi” non so se fosse stato giusto o sbagliato, però l’ho detto come mi è uscito. Lei mi guarda con occhi da cerbiatta (com’era l’acronimo DDB??) ma dice: Hb: Anche se un bacio non è niente, ti ribadisco che la fedeltà è per me importantissima ci tengo mantenerla tale. Z: certo, hai ragione, ma cosa ben saprai l’attrazione non è una scelta HB: si è vero, hai ragione!! Ah, dammi il contatto messenger, cosi ti do le foto e cosi ci possiamo sentire, anche perché se vieni a roma mi vieni a trovare
je volevo di: “si, ma se me la dai, se no prima ciò da conosce tutti i pua romani, quindi prenditi il ticket, mettiti in fila e non rompermi i cojoniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ahahahahaah
Hb; cmq sai, se ti avessi conosciuto prima, cioè se non avessi avuto il ragazzo, mi sarebbe piaciuto stare con te. Sei il prototipo di ragazzo che molte ragazze vorrebbero tra le loro braccia…e sicuramente sarai uno che ne ha molte… Z: in PPC: “No, non è assolutamente vero…non mi ricordo nemmeno come si fa…” Hb. Scoppia a ridere e poi ci salutiamo con nat e l’altra tutti insieme. Poi son tornato giù a fare un po’ di casino con gli altri prima dei saluti finali. Cmq già dal pomeriggio avevamo detto che dovevamo divertirci e basta. Cosi e stato e in più hanno kiss chiuso reaper, bonnie, kant, nat, e credo zak con l’americana. Poi qualche contatto e qua e la ma il nostro obiettivo primario è stato pienamente raggiunto.
Sscusate per la lunghezza. Ora torno a fare gli esercizi per allungare il pisello! lollone!
Ah, ci tengo a dire che non so il suo nome. Quando torna dalla vacanza e mi aggiunge su messenger spero di scoprirlo prima che accada questo: Hb; ah, non ti ricordi nemmeno come mi chiamo? Z: vabbè, però mi ricordo la tua faccia da maiala! ahahahahahh
basta sto delirando a quest’ora! Cia
Zlatan
Sono riuscito a farmi due serate venerdi con Reaper, Nat e Zak, e la seconda tutti insieme. Finalmente ho conosciuto il mod del TAF, e mi ha confermato di essere la persona che in molti mi hanno detto: un nerd storico coglione ahahahaha scherzo, una persona sempre solare, simpaticissimo, socievole da subito con tutti, che dal punto di vista sargistico sa dire la sua. Il bello di queste situazioni è che senza conoscersi si crea spesso una bella intesa. Ovviamente si crea subito rapport by chance, si apre subito set insieme quando sai dell’altra persona il suo nick o poco più! E’ divertente infatti quando le ragazze credono che ci conosciamo da una vita! Stupendo!
Il venerdi ci troviamo prima di entrare e indovinate? Stava fumando! ahahaha e gli dico: “fai post per smettere di fumare e ti fai trovare subito con un pillone in bocca?” ahahah Ho passato quasi tutta la serata con Nat, siamo stati praticamente sempre nei set insieme, a parte un 2set che ho aperto io a sedere che sembravano carine, anche se da vicino era meglio se mi mettevo a spianare la spiaggia! ahahah
Ci siamo divertiti un casino, ma non reporto nulla perché ricordo pochissimo e perché non ci sono state chiusure e target particolarmente da annotare. In un paio di set ci siamo microisolati ma perché è capitato. Mi ricordo una cazzata di uno di questi: io e hb e nat con sua hb, ci alziamo per ejectare e sento che Nat consiglia un libro alla sua hb,. Cosi le dico. “Guarda, io ti consiglio anche i libri di Allan Pease…poi se ti interessa leggiti la recensione che ho fatto sul forum…” Noi scoppiamo a ridere e loro ci guardano un po strane ovviamente perché non hanno capito un cazzo! buahahhaahah
Nat, se ti viene in mente qualcosa di venerdi rammentamelo.
Sabato pomeriggio vengono a prendermi a lavoro bonnie, g-key, kant e reaper e andiamo al mare senza sets. ‘mporta na sega, relax e 4 chiacchiere. La cosa bella è che abbiamo invitato tutti io e reaper, tutti dormivano da me e il sabato sera a cena li abbiamo lasciati soli, ahahahah io ero a lavoro e reaper ad una cena di tossicodipendenti ahahahah. Tra l’altra vado a lavoro da casa mia lasciandoli soli a spaccarmi la casa brutti soffacci wussy bisognosi in cerca di approvazione! Cmq ci ritroviamo dopo e partiamo per la meta. Il frame era già alto, già il pomeriggio passato insieme aiuta a farlo salire, IMHO. Locale in, tanto gente vestita bene. Noi non eravamo da meno, anzi eravamo da più, ci guardavano tutti per i nostri colori sgargianti (ovviamente eravamo d’accordo sul come vestirsi).
Avevamo il tavolo e mentre aspettiamo da bere ci facciamo un giro mentre aspettiamo che arrivino nat, zak,l’americane e il mitico dylan. Apro un 3set che guardavano, due di parma con la R moscia (ma a parma son tutte cosi?) e un’argentina. Mi winga G-Key e dopo 5 minuti nel set di battute era già talmente bagnate che hanno dovuto sgombrare la sala per passare il mocio. Iniziano loro col terzo grado di domande, faccio un cenno a G che dice qualcosa tipo andiamo a cercare gli amici. Ejectiamo e gli amici erano dietro di noi ahahahahaha.Sborrante.
Torniamo al tavolo perché sono arrivati tutti, ci salutiamo, baci abbracci cazzi e mazzi ma stiamo ancora aspettando da bere…porco zio porco…Apro un 2set appoggiate alla parete tanto per continuare il riscaldamente. Dico che della gente mi aveva dato del gay, chiedo se secondo loro potevo dare questa impressione, in PPC dicevo cose tipo: “Ragazze se cosi fosse sono disperato cazzo!!”. Prima che si bagnassero anche loro ejecto. Siamo in zona del tavolo, in cima alla scala che scende per andare alla pista centrale. Ci son due HB che ballano a metà scalinata. Ci danno un paio di occhiate e vado ad aprire una delle due che era un 8 pieno. Dico che mi piaceva il suo modo di ballare, lei bla bla bla e poi mi dice che c’era il suo ragazzo che ballava li a 3 metri davanti a lei. Io non so che gli dico, cmq torno su. Ho scazzato completamente perché ho aperto completamente allo scazzo, senza ragionare un minimo e magari osservare e trovare un contestuale originale. Invece sarò apparso come la massa, tranne ancora per come ero vestito ovviamente. Dopo la rincrocio, mi sorride, era con la sua amica da sole. Probabilmente quella del ragazzo era la solita cazzata, ma sticazzi.
Ok, beviamo tutti insieme, mi faccio mezzo il vassoio di frutta con Bonnie come da copione e partiamo. Eravano tutti super energici, tutti col sorriso che arriva da orecchio a orecchio. Mi trovo non so come solo con Nat, cerchiamo un set. C’è un muretto con un po’ di gente a sedere, ci troviamo davanti a due, io do loro le spalle ma per quanto avevo visto avrei detto che fossero due UG. Nat mi dice di aprire sono carine. Mi sto per girare quando le apre un AFC. Nat: “Zla entra ora”. Io aspetto perché sicuro che il sof crushava cosi sfruttavo il contesto. Infatti ejecta e loro ridono. Allora mi giro,(vedo subito che non erano delle cesse, anzi) mi abbasso sulle ginocchia appoggiandomi alle loro gambe.
Z: “Ragazze, io sto facendo una raccolta degli approccio più brutti…” Set: Questo sicuramente è il primo Z: Porca miseria! Me lo segno allora ditemi! Set: ha detto, ragazze sembrate perfide, perche guardavate male quella ragazza vestita di bianco! Z: scoppio a ridere e in quel momento ringrazio Dio per essere sul forum, anche se certe cose non le facevo nemmeno prima, perche non approcciavo mai! ahahahah Chiedo un’altra cosa e mentre il mio target mi risponde la interrompo spostandole i capelli per vedere l’orecchino Z: Ehi Ehi fammi vedere! Molto carino! Dai fammelo provare!
(seguendo il report di Nat chiamo 8 la mia e D. la sua)
8: ok tieni (se lo leva e me lo faccio mettere al mio orecchio) Z: Dai facciamoci la foto e mi metto a sedere tra loro due. ci facciamo la foto ma nat rimane in piedi (sbaglio mio a non farlo entrare, per fortuna è un cavallo e fa tutto da solo! smack!
Parlando con la 8 mi rendo conto pian piano che è una gran passerina. Me ne renderò conto pienamente quando si alza in piedi. Infatti quando ci muovevamo molta gente provava ad aprirla. Peccato fosse li con me…capelli lunghi, mori, carnagione scura perché di origine etiope, labbra carnose, occhi scuri, due belle pere.
Mentre siamo li si avvicina uno e mi chiede da accendere con accento fiorentino e gli dico al sof: Z: Di firenze èh, e ti ho dato anche l’accendino viola…ho anche i pantaloni viola, cosa vuoi di piu dalla vita? Sof: Si si grande! Si rivolge alla 8 vedendo che aveva la digitale in mano e chiede di farsi fare la foto con i suoi amici. La 8 gli fa la foto e lui dice: “Maaaaaaaaa per avere….la foto….” La 8 guarda me, io guardo lui, lui riguarda la 8 e dice: “vai, mandala a lui e lui la manda a me per mail. e-mail-chiudo questo sof! MWAHAHAHAHAHAHAh evvai, ho gia fatto una chiusura solida stasera!!!!!!!!!!!!!!!
Continuo a parlare con la tipa, quanti anni hai, che fai, solite cazzate. parliamo sempre abbastaza vicini. Iniziamo a parlare dei rapporti e delle relazioni maschio-donna. Mi chiede cosa guardo in una donna. Inizio tutti i discorsi classici, energia passione, umorista, dopo 10 minuti che parlo mi dice. La risposta che volevo era più semplice, cioè esteticamente che guardi! ma vai a cagare, gli stavo per dire: “le bombe che hai te mi basterebbero!” ahahahaha Z: Cmq la cosa che assolutamente deve piacermi è la faccia. io devo guardarla continuamente e deve piacermi per forza. Poi chiaramente il sedere, il seno, (spiego secondo il post perche il seno piace agli uomini). Volevo dirle anche che deve saper fare i pompini, ma ho pensato che era meglio di no. Tornassi indietro glielo dire.
Hb: Ma te di che segno sei? Z: Leone. Come sono i leoni? Hb: bhè, sono i veri leader nei loro contesti, sono astuti, responsabili bla bla bla Z: E te? Hb. pesci Z: scommetto che le pesce sono passionali, energiche, a cui piace il romanticismo, e nelle loro relazioni sono molto fedeli! Hb: Scusa ma come fai a saperlo! Z: Vado a colazione con paolo fox! Hb: ahahahahah . Cmq si, per me la fedeltà è molto, e il mio ragazzo lo stesso (BOOM porca trota!), ormai è 4 anni che andiamo avanti molto bene. Z: e lui ti lascia andare in vacanza sola soletta? HB: Eh si, lui sta a milano, aveva da lavora. Z: Son contento che per te le relazioni a distanza funzionano, a me son sempre andate male. Per me non può funzionare, ho bisogno di sentire la mia donna vicino a me. Devo avere la possibilità di vedere quando mi pare e piace, e di farla sentire unica e speciale ogni giorno. A distanza questo non è possibile. Hb: Mi piace come ragioni, ma dipende anche da come imposti la relazione bla bla bla. Z: Voglio cambiare discorso e riportarla all argomento di prima “E te in un uomo che cosa guardi?”
Nat propone di andare al tavolo.
Z: vai, pensaci mentre andiamo su! HB: Ok.
Saliamo su, stiamo un po a a sedere ma non ricordo se mi ha detto cosa le piace degli uomini oppure no. Se mi viene in mente aggiungo. Andiamo in pista e inizio a perdere un po il controllo, tant’è vero che in pista dopo un po dico di voler tornare al tavolo perché avevo caldo. lei mi dice, dai ci stiamo divertendo! Un cazzo, stavo morendo tutti appiccicati, il sudore della gente addosso mi fa salire il nervoso porco ìzzio. dopo poco cmq torniamo su, ma quando lo dice cmq. si ferma da ragazzi che aveva conosciuto in quei giorni, mi avvicino e le dico”bèh non me li presenti?” rimango li e lei mi segue. andiamo a fumarci una sigaretta a metà su una ringhiera di un finestrone aperto, dal quale vedevo G kant bonnie dylan e reaper fuori che spaccavano il locale!
Ah, in generale non ho fatto molto kino. Sempre piccoli tocchi, braccio, mani fianchi, capelli, niente di particolare. Nat mi ha fatto notare sta cosa, però vorrei sapere anche secondo il termynator’s method.
Z: Oltre a a studiare (non so cosa cazzo studiava) che fai di veramente figo nella vita? Cioè qualcosa che ti libera la testa da qualsiasi cosa esista intorno a te! Hb: Bella domanda! Dipingo! Mi spiega il suo stile di dipingere, metteva la tinata sulla tela poi non so con cosa la spalmava e venivano fuori delle immagine strane, nelle quali ognuno vede soggettivamente un qualcosa. Z: Cazzo bellissimo! Io mi son sempre divertito a fare ste cose con le nuvole. A 7 anni vinsi un concorso di poesia per ragazzetti ovviamente. La poesia parlava proprio di me che descrivevo con similitudini e metafore un cielo nuvoloso, tipo, quella nuvola sembra panna montata, o una bella sborrata! (no questa non l’ho detta!). Hb: ma senti, anch’ io scrivo poesie e mi piace leggere. apparte che mi piace leggere psicologia e psichiatria, capire come pensa e ragiona la gente. Z: Hai mai letto i libri di Allan Pease e sua moglie Barbare, son due psicologi australiani bla bla bla. Hb: No, però ho letto un libro che parlava di queste cose, si chiama “perche le donne non sanno leggere le cartine….” Z: Ah, e chissà chi l’ha fatto… Hb. Chi l ha fatto? Z: Il papa! ahahahah proprio allan e barbara pease! Hb: Ahhhhhhhhhhhhh si è vero, ora che mi fai venire in mente sono loro. Z: Lo so, mica me li sono inventati. Hb: cma sai cosa…a me dai l’aria di essere un’artista… Z: Cosa te lo fa pensare? Hb: non lo so Z: Famoso sensto senso femminile? Hb: ehehehe, si ci sta. Apparte gli scherzi, anche il modo con cui ti vesti…tanti non si metterebbero un jeans viola acceso, con questa cravatta variopinta. Insomma, ti sai vestire bene. Z: Vabbè, quello perché sono gay! Hb: ahahahah èh si immagino… Z: Che cosa immagini? (con occhi spalancati) Hb: Dai scemo! Z: che fai offendi ora? Hb: Smettila (ridendo) sto perndendo il controllo!! Z: Torno serio, leggerissimo sorrisetto, abbasso il PV e : “E ti da fastidio perdere il controllo?” HB: Solitamente si, mi piace capire le situazioni ed avere tutto chiaro. (o qualcosa del genere) Cmq son sempre incuriosita, dimmi che fai te di hobby, sicuramente c’è qualcosa che c’entra con il fare dell’artista (ha rovinato il momento porco zio per farmi questa domanda di merda) Iniziamo a parlare che faccio sport, ruolo da fantasista, musica, cazzate varie, scambiamo pareri, storie comuni, parliamo delle nostre famiglie ecc ecc.
nat è li vicino con il suo target che si sbaciucchiano, capivo che era ora di provare. E’ stato un set strano, non riuscivo ad individuare bene la situazione e capire che avrei dovuto fare, infatti mi rendo conto di essere stato un po titubante in alcuni momenti perche non sapevo che fare. Vedi in pista per esmpio. Cmq dovevo cambiare marcia e tentare il kiss. Eravamo isolati appoggiati di schiena alla ringhiera leggermente rivolti l’uno all’altra, io di più verso lei. Parliamo di non so cosa ma abbasso il tono, sguardi più profondi sull’occhio sinistro. poi triangular gaze, anche se doveva essere fatto cosi: occhi, bocca, pere e tornare su ahahahahha.
nat si avvicina col target, ci scambiamo due parole, dico a nat che provo il kiss e andiamo giu. Loro dovevo andare, quindi ero sul filo del rasoio. Ristabilisco il discorso con lei, nat e la sua bella si fanno i cazzi loro.
Z: sai cosa mi piace di te? Hb: no, dimmi (le volevo dire niente, poi ho detto cazzo se voglio chiude faccio il serio) Z: Sei una persona molto socievole. Sai stare con le persone e questo tua forte personalità ti farà consocere un sacco di belle persone nuove. Non capita spesso di consocere una persona e sentire subito il feeling, devi essere anche intelligente per fare questo (meno male kant non si conosceva con la tua! ahahah) Hb: già mi hai inquadrata? ehehe
Poi non so come ma ad un certo punto la guardo e le dico: “e se ti baciassi” non so se fosse stato giusto o sbagliato, però l’ho detto come mi è uscito. Lei mi guarda con occhi da cerbiatta (com’era l’acronimo DDB??) ma dice: Hb: Anche se un bacio non è niente, ti ribadisco che la fedeltà è per me importantissima ci tengo mantenerla tale. Z: certo, hai ragione, ma cosa ben saprai l’attrazione non è una scelta HB: si è vero, hai ragione!! Ah, dammi il contatto messenger, cosi ti do le foto e cosi ci possiamo sentire, anche perché se vieni a roma mi vieni a trovare
je volevo di: “si, ma se me la dai, se no prima ciò da conosce tutti i pua romani, quindi prenditi il ticket, mettiti in fila e non rompermi i cojoniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ahahahahaah
Hb; cmq sai, se ti avessi conosciuto prima, cioè se non avessi avuto il ragazzo, mi sarebbe piaciuto stare con te. Sei il prototipo di ragazzo che molte ragazze vorrebbero tra le loro braccia…e sicuramente sarai uno che ne ha molte… Z: in PPC: “No, non è assolutamente vero…non mi ricordo nemmeno come si fa…” Hb. Scoppia a ridere e poi ci salutiamo con nat e l’altra tutti insieme. Poi son tornato giù a fare un po’ di casino con gli altri prima dei saluti finali. Cmq già dal pomeriggio avevamo detto che dovevamo divertirci e basta. Cosi e stato e in più hanno kiss chiuso reaper, bonnie, kant, nat, e credo zak con l’americana. Poi qualche contatto e qua e la ma il nostro obiettivo primario è stato pienamente raggiunto.
Sscusate per la lunghezza. Ora torno a fare gli esercizi per allungare il pisello! lollone!
Ah, ci tengo a dire che non so il suo nome. Quando torna dalla vacanza e mi aggiunge su messenger spero di scoprirlo prima che accada questo: Hb; ah, non ti ricordi nemmeno come mi chiamo? Z: vabbè, però mi ricordo la tua faccia da maiala! ahahahahahh
basta sto delirando a quest’ora! Cia
Zlatan
Lascia un commento