E se il puma fosse un lupo?

Mmacs

Ciao Davide, ho una domanda da farti riguardo al Cd dello Z-method.
Premetto che ho un pò di pratica di meditazione alle spalle, e durante un “viaggio sciamanico” che aveva lo scopo di farmi incontrare con il mio animale guida, ho scoperto che (almeno in quel periodo) era il lupo.
Ora, sarebbe controproducente sostituirli al puma durante l’ascolto, ai fini della seduzione? C’è un motivo particolare per cui hai scelto il puma?
Grazie in anticipo Macs


Offline Spillo

Il puma deriva da un’esercizio di R. Bandler e non ha niente a che vedere con l’animale guida. se il tuo animale guida fosse un criceto faresti “il criceto del potere”? ;)
la ragione per cui è stato scelto un grosso felino, probabilmente, è per ellicitare un atteggiamento aggressivo e predatorio (in senso positivo ovviamente).
sostituire il puma con un’altro animale dipende da te… dalle senzazioni che ti fa provare. tendenzialmente direi che un grosso felino è meglio.
S.Report to moderator    Logged


Offline Davide bRiOz

Sono d’accordo con Spillo. Usa qualsiasi animale o “entità” che ti faccia sentire POTENTE, INVINCIBILE con tutto SOTTO CONTROLLO: è anche questo l’obiettivo dell’esercizio

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*