Extreme birthday – Sono un c****one

Offline zlatan

Questo è il titolo per questo OR. Lo so, lo so, fa male all’inner game dirsi certe cose ma ne sbatto! Confused

Questo report non volevo nemmeno farlo, però lo faccio perchè ribadisco il concetto del “tutto fa brodo” e credo che il mio sbaglio può essere utile a qualcuno.
Se volete, anzi lo spero, per chi era presente e vuole fare il suo report o commenti sulla serata può farlo qui sotto, se no create un nuovo topic.
Ci siamo trovati alla stazione, dopodichè apericena, poi qualcuno è venuto con me e altri a giocarsi qualche set in un’altra location per ritrovarsi tutti insieme all’Otel.
Il frame della serata era: “Mi voglio divertire!” Cheesy
Intanto, come introduzione, dico che questi raduni fanno molto bene a tutti, si ride si scherza e tutti hanno una carica fuori dal normale. Io per primo. Ho aperto un casino di set, di qualsiasi tipo e in qualsiasi modo. Ma tutti hanno fatto lo stesso. Abbiamo devastato il locale sargiando di tutto di più.
Solitamente ricordo quasi tutti i set, o almeno le cose più importanti. Del compleanno di extreme no, ricordo qualcosa qua e la di vari set che ho aperto o che ho wingato. Anzi, chiedo pubblicamente scusa a John essere ejectato da un 3set detto il set delle balene, che se lo volevano f-chiudere ahahahhahahaha. Non ce la facevo a reggere il “peso” Laughing
Cmq, bando alle ciance, riporto come ho fallito un kiss praticamente già fatto in un set del quale ricordo più cose rispetto agli altri, ma non tutto. Ripeto, per me i report sono fatti anche per questo, per capire gli errori e per dare spunti agli altri. Se tutti facessero così sarebbe più bello di quello che è….Soltanto che tanti ritengono inutile o si vergognano a scrivere report dove non ci sono risultati importanti. Per me non è così.
Sala centrale con pista e sala fumatori (il nostro field preferito) adiacente, con varie entrate. Su una di queste entrate Reaper vede un 2set HBbionda 7+ e HBapparecchio 5,5 (credo).
Reaper non apre perchè stava affogando dal moccio, cazzo non respirava! ahahah Vado io, loro erano appoggiate sulla porta/parete una accanto all’altra un pò moscie e serie. Arrivo davanti, testa sopra la spalla e cammino moooooooolto lentamente guardandole tutte e due con un sorrisetto a figlio di puttana. Le sto per superare quando la bionda mi fa un sorrisone mentre fa lean-in verso di me spalancando gli occhi come a dire “che fai non ci dice niente??” Shocked
A questo punto mi fermo, EC e dico: “ragazze…avete delle facce simpatiche…ma vi vedo un pò giù…sono venuto a portare un pò di luce…(sorriso Grin).
Loro già sono sorridenti e si qualificano subito dicendo “siamo qui per fumare…ci riposiamo un attimo…bla bla bla bla inutili…”
Entra Reaper che chiede loro un fazzoletto con una voce che se non l’avessi visto non l’avrei riconosciuto! Loro non hanno il fazzoletto, le neggo chiedendole se erano di quelle che si puliscono con la maglia, infatti una aveva una maglia elasticizzata, io le dicevo che era più comoda per soffiarsi il naso con quella perchè arrivava bene al naso. Lo so fa schifo, ma per fortuna ci hanno riso!
Non ricordo che diciamo quando arriva il grande (nel vero senso della parola Smile) John, ci salutiamo, i nostri corpi uno di fronte all’altro, poi quando John si rivolge a loro capsico che le aveva già aperte mi sembra di aver capito con extreme. Anche John le negga dandole delle noiose o delle moscette (John correggimi se sbaglio). A quel punto John è davanti alla CB e io davanti al target HBbionda alla quale dedico la mia totale attenzione.
L’A2 la consideravo già fatta ovviamente, quindi subito A3, qualifyng e rapport, senza scordarmi di essere divertente e di inserire qualche negghettino sciolto per scherzare. Non riesco proprio a rimembrare i dialoghi Mad solo qualche pezzetto qua e la:
Aveva una lunga collana intrecciata a mò di cravatta: Z: Questa è così perchè ti sei dimenticata la cravatta? Target: ehehe no è che bla bla bla, ma l’altra settimana l’avevo la cravatta, ma mi fermavano tutti…poi a me piacciono molto le cravatte! Z: (avevo la cravatta!) anche a me piacciono un sacco! grande dammi il 5! (mi da un 5 poco energico)
bla bla bla…
Target: …perchè a mi piace il calcio, e faccio il fantacalcio con gli amici da 4 anni! Z: fantastico! dammi il 5! (mi da il 5 dato bene!! ) Z: Dimmi un pò…chi hai in attacco? target: allora tizio, caio, sempronio, ibrahimovic Z: CHI? Evil Target: Ibrahimovic perchè? Z: sei da sposare! (abbraccio) Target: sei per l’inter anche te? Z: come hai fatto? target: bèh, se ti piace Ibrahimovi… Z: No, dicevo, come hai fatto a sbagliare! ahahah target: ahahah allora sei un gobbaccio! Z: Si, ma poi mi sono operato, vedi? (indicando la gobba) T: eheheh
Target: Sai non è facile trovare una ragazza che ami il calcio, sarà perchè ho tanti amici maschi, infatti qualcuno dice che sono un maschiaccio… Z: (mi allontano col corpo con sguardo cosi Shocked e in PPC) Lo sai, a volte mi spaventi…sei maschio fino a che punto? Target: ahahah che scemo! (e tocca) Z: no davvero, dimmi che ti piacciono le donne ora… Target: Ovvio che no! Z: A me si invece, gli uomini sono tutti stronzi, per questo preferisco le donne! Target: Hai ragione, ora ci faccio un pensierino…
Bla bla bla (ah, per parlare spesso ci accostavamo all’orecchio, cosa che all’inizio lei tendeva a non fare, dopo si avvicinava tranquilla)
Z: Che fai di figo nella vita? Target: Io lavoro Z: Ho detto di figo! Target: Aahh!! …mmm…bèh… si lavoro! Z: Ah ok, se ti piace è giusto (ci credete che poi non le ho chiesto che lavoro fa?? Idiot)
Ah, intanto John non so dov’era, giustamente si è tenuto per un pò la CB poi eject. La CB è sempre li intorno che non da un gran che noia, ci lascia abbastanza fare. Mi sono accorto che non c’era più perchè dal momento che John era nel set avevo iniziaro a splittare nel senso opposto a dove era lui. Infatti dopo poco era appoggiato su un fianco alla porta/parete con lei davanti, corpo rivolto a me, e le spalle all’amica! Wink
Ad un certo punto sto zitto, EC su occhio sinistro fisso. Lei nota che la sto fissando. Inizia a ridacchiarare, evidente l’imbarazzo
Z:Che ridi? target: Perchè mi fissi… Z: Hai degli occhi bellissimi…(ci stava l’IOI ma ripeto sono un coglione)…costano tanto queste lenti a contatto? Grin Target: (sorpresa) come fai a sapere che ho le lenti a contatto? Cmq sono da vista, il colore è il mio naturale..anche i tuoi sono belli! Z: grazie! (abbiamo parlato un pò degli occhi chiari, che cambiano colore bla bla bla)
Z: Dai facciamo un gioco! Target: Ok, che gioco è? Z: mamma mia quanto sei curiosa! targe: dai dimmi almeno come si chiama! Z: Si chiama ammazza-scopo-sposo
Faccio un paio di passi verso la sala tendendole la mano: “andiamo!” target: no, non posso, ho la mia amica sola, non posso lasciarla qui! Z: (coglione, me ne ero dimenticato Uglystupid) ha già, hai ragione. (la cosa mi aveva buttato un attimo giù e cerco di coinvolgere un pò anche l’amica con due chiacchiere che voleva ballare, e anche il target voleva ballare)
Torno sul target e le dico: “Ok, portala un pò a sfogarsi, mi dispiace vederela annoiata!” Target: Si vado un pò con lei, ci vediamo dopo. Ah, ma un amico per lei non ce l’hai?? (che cazzo de IOI!!!) Z: Le do anche la scelta se vuoi… Wink
Saluti, bacini ecc ecc poi: “ah, sai cosa, sei una maleducata! target: “io perchè? Z: Non ti sei nemmeno presentata! (ahahahaha) target: Hai ragione!! scusami, piacere sono BAGNATA (che non è il suo vero nome èh! Laughing) Z: Io zlatan. ok allora a dopo
Non l’ho più rivista nè cercata. Reaper mi telefona ad un certo punto dicendo che tra la folla l’aveva vista verso l’uscita. Scappo la ma non ho fatto in tempo. Razz
Mi sono analizzato da solo, ovviamente ognuno può dirmi la sua.
1)Intanto dovevo ricercarla e fare in modo io che ci rivedessimo durante la serata 2)Dovevo almeno number chiudere subito 3)Potevo fare il gioco con tutte e due le HB, prendendo quindi sia il target che la CB a braccetto, girare per il locale, il che mi dava anche DHV e preselezione. Poi, quando avrei trovato qualcun altro dei nostri, visto che eravamo in 15, avrei potuto lasciarli la CB per una decina di minuti cosi da poter isolare 4)sono sicuro che avrei potuto tentare il kiss li dove eravamo. Se lei non voleva al massimo me l’avrebbe detto, anche perchè la CB dava noia con la sua presenza li vicino, ma non ha mai tentato di distruggere il mio game. 5)sono una fava
Conclusione: Se si aspetta che il destino o il caso lavorino per te, andrò/andremo/andrai poco lontano. Sta a noi far accadere le cose, cosa che io non ho fatto. Il mio obiettivo quella sera era divertirmi. Questo è accaduto, però avrei potuto guadagnarci qual cosa. Pazienza. Esperienza che entra, e avanti la prossima. Ah, ovviamente, se la dovessi rivedere il game è sempre apertissimo.
Per extreme: Visto che abita vicino casa tua, non ti azzardare! Knuppel Buck
Zlatan

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*