
–
zlatan
Con me lavora da un mesette una 34enne, separata con figlio di 9 anni (sticazzi!). (corpo 7,5 faccia 6+ totale7- ?? (aristicazzi)) I nostri orari non combaciono, abbiamo solo un’ora di lavoro in comune, io arrivo e tempo un’ora lei va via. Tra l’altro lei si occupa di una sala diversa dalla mia. In sostanza poche volte c’ho parlato insieme ad altri del lavoro, asistendo solo ai rimbalzi di un falsissimo natural!
Dovevo distribuire delle mance agli altri camerieri, quindi la vedo da lontano e le dico: “Ciccia de darti i soldi delle mance, cercami sono di la”
Dopo qualche minuto entro nel corridoio per andare a destra, lei stava girando per andare verso sinistra dandomi quindi le spalle e dico ad alta voce in modo che sentisse: “Raga, venite di la che mi smezziamo le mance di HB” e volto la testa.
- Lei si gira e fa: “Ah, si si, arrivo, tanto non c’è più nessuno ora!”
- 10 metri e siamo allo spogliatoio. Entro dicendo:
- Z: lascia pure la porta aperta va, non vorrei pensassero che ci stai provando…
- HB: Già…No no…non ci provare…
- Z: Quello è sicuro, ho detto che te potresti provarci con me! (intanto stavo prendendo i soldi nell’armadietto)
- HB: Io provarci con te?? sei troppo giovane per me… (cmq credo pensi abbia meno degli anni che ho)
- Z: (la guardo) si, forse hai ragione, non reggeresti il ritmo (e tiro fuori i soldi dalla busta)
- HB: Mah…sarà un pò il contrario…
- Z: (alzo gli occhi, EC fisso sull’occhio sinistro, lei è già rossa, cambio PV e parlo lento) Io, HB, spero solo tu stia scherzando…(intanto stavo prendendo gli ultimi 3 euro da darle)
- HB: (non tiene lo sguardo e dice mentre è arrossita) lacsia stare dai, fa lo stesso, scappo di la che c’è gente (ma non aveva detto che non c’era nessuno?? )
- Z: Ok, fa come vuoi, ci prenderò le sigarette io
- HB: vai vai, ok. Ciao zlatan grazie, sei un tesoro (tesoro? e de che?)
E’ una cazzatina, ma quando fai arrossire una (ah, una volta ha deglutito mentre parlava=scarico emozionale) è sempre bello, specie quando questa si sente superiore. Poi sono contento perchè ero arrivato da poco, ero sempre addormentato quindi fuori state assoluto.
Vabbè, apparte i discorsi, la tromberei per allenamento, non mi voglio sfiancare dietro a lei, ma se viene di certo non la butto via.
Secondo voi come dovrei comportarmi ora a lavoro??
Sicuramente non sarà una game veloce, visto il tempo in cui ci possiamo vedere.
Zlatan
vernon
Z: (la guardo) si, forse hai ragione, non reggeresti il ritmo (e tiro fuori i soldi dalla busta)
bella risposta…mi e’ piaciuta…fai finta che non e’ successo niente…usa dei neg e storie che ti diano un sacco di valore…se puoi riguardanti al tuo lavoro e cerca con queste storie di fargli capire ma non dirlo esplicitamente che sei piu maturo della gente della tua eta’…socializza con tutti soprattutto con le donne ma non scordare gli uomini cosi ottieni riprova sociale e fatti invidiare da lei…tienici aggiornato
vernon
AvalonVic
[…]ah, una volta ha deglutito mentre parlava=scarico emozionale[…]
Secondo me sul lavoro occorre stabilire più un clima di collaborazione. Poi è chiaro…ci si stuzzica, per partecipare al gioco come hai fatto tu! Per me il comportamento, senza chiaramente esagerare, va benissimo così…
… ora veniamo al quote che ti ho fatto! Io noto sempre che quando parlo con una donna, non so se lo noto per la vicinanza o per altro, ogni tanto, ad intervalli regolari, gonfia il petto! Un libro che mi capitò sottomano indica che quello è un “violento” scarico emozionale! Poi giunsi alla rivelazione ascetica, costatami mesi di meditazioni in Tibet, che fu pressappoco questa: “Caxxo, anche gli altri respirano!!!”
Non so voi altri, ma quando parlo io deglutisco non una volta, ma molte (se sto consumando un drink, ma soprattutto quando non sto bevendo, visto che parlo molto e capita che mi si asciughi la gola)…mi fermo per respirare…tengo chiusa la bocca a volte quando mastico una gomma (e anche quando non mastico gomme) senza dire assolutamente nulla e mi mordo le labbra quando penso! Credo che a seguire certi libri, dovrei essere un soggetto estremamente pericoloso, con almeno un paio di compulsioni ossessive riguardanti il sociale e con assoluto bisogno di psicoterapia! Sono alquanto sicuro nel dire che ciò, credo, corrisponda al falso
falco




[/quote]
Potrei aver male interpretato il tuo commento, e in base a ciò che ho capito ti dico:” è vero non bisogna mai prendere tutto per rose e fiori, ma se la ragazza che ZLATAN aveva abbordata non se lo aspettava perché non arrossire e non avere lo scarico emozionale, non tutte le persone sono sicure di se al 100%, secondo me ci può stare.”
zlatan

@Vic: Ci sono deglutizioni e deglutizioni, sono sicuro che sai capire benissimo che si tratta di una gola secca perchè sta parlando troppo, o perchè sorpresa.


Cmq oggi, la responsabile di tutti, con la quale lavoro da 4 anni ed ho un ottimo rapporto di amicizia, mi dice: “Zlatan, ma cosa ti ho insegnato io in tutti questi anni…” sorridendo Z: Perchè? Lei: HB mi ha detto che hai insinuato che lei ci stesse provando con te… Z: Certo, perchè è cosi…

Poi stavamo lavorando e non ho più parlato con lei per sapere cosa esattamente avesse detto HB. il discorso è che, ne ha parlato ad altri, e che quindi la cosa gli è rimasta in testa! ahahahahah
Zlatan
Lascia un commento