Frena l’Agitazione

face

Anche se conosci le migliori tecniche al mondo per attrarre le donne ma elemosini la sua attenzione, e se non riesci a gestire la tensione quando sei sotto pressione (dalle altre persone), difficilmente qualcosa funzionerà.
Hai bisogno di analizzare da dove arrivano queste paure ed essere drasticamente onesto con te stesso. Se per esempio hai dei movimenti eccessivi, assolutamente inutili, in special modo se muovi le mani davanti al suo viso, questo viene captato come un segnale di “bisogno di attenzione”!
In Italia questo gesticolare viene considerato normale se è congruente con quello che stai dicendo, MA se ti muovi troppo spesso o hai innaturali comportamenti calcolati per attirare l’attenzione di chi non ha interesse per quello che stai dicendo, uccidi l’attrazione in pochi secondi.
Facciamo finta che le donne siano come dei gatti: se ne vedi uno per la strada e vuoi prenderlo per accarezzarlo, cosa fai? Urli: “OOOooo GATTOOoo!!!” e corri verso di lui a tutta velocità? No! Altrimenti il gatto scapperebbe. Devi approcciarlo lentamente e non fare movimenti inconsulti finché non si sente a suo agio con te. Stessa cosa è con le donne. Pensaci. Quasi sempre gli uomini sono più grossi e forti delle donne, c’è quindi sempre un minimo di trepidazione quando una donna viene approcciata anche da un meraviglioso ragazzo.
Se un grosso animale si avvicina a lei, non può conoscere le sue reali intenzioni. Ecco PERCHE’ è meglio non fare gesti inutili davanti a lei… NON FARE MAI NESSUN MOVIMENTO IMPROVVISO O ECCESSIVO! Io muovo spesso le mani perché mi aiutano ad esprimere quello che racconto, ma lo faccio con disinvoltura e lo faccio non di fronte alla sua faccia ma lateralmente o al massimo all’altezza del petto.
Prova per la prossima settimana, mentre sei con una ragazza, a stare immobile con il corpo… per alcuni uomini prendere consapevolezza di questa “variabile” farà la differenza!

Be the first to comment

Rispondi