Gironi

Offline Davide bRiOz

Ve la butto prima lì come brainstorming, dopo i vostri suggerimenti/critiche costruttive cerchiamo di raggiungere uno schema ben delineato.
In poche parole ognuno sta (o è stato) con un certo “livello di target”, per usare un voto ad esempio, è stato per la maggior parte con una 7 o magari sta sempre con delle 6, ecc.. (con la parola “stato” significa una relazione di almeno 3 mesi in cui TU l’hai lasciata)
Questo viene identificato con il nome di “girone”, ad esempio mi sento di dire che sono nel girone 7. Questo vuol dire che sono in comfort in questo girone, ho le carte giuste in questo girone, so muovermi bene in questo girone.
Gli standard e le aspettative sono sempre alti, non sto parlando di convinzioni. Quelle vanno bene così come sono così come le fasi del MM.
In cosa può essermi utile “muovermi per gironi” quindi? Inutile dire che se sono nel girone 7, posso SE VOGLIO identificare i target da 6-7 e provarci se voglio ma automaticamente scarterò dal 5 in giù.
Diamo un presupposto: è più difficile trovare una da 8 che da 5, d’accordo? Perfetto, rimanete svegli, bevete redbull.
Di conseguenza scarterò più target inferiori che incontrare e provarci con target superiori, questa non solo è una SFIDA ed è quindi piacevole :) ma eliminando dentro di voi un numero superiore di tipe sapendo che potevate farvele tutte, potrete uscire un pochettino di più dalla vostra zona di comfort e guadagnerete ESPERIENZA (quella piccola esperienza necessaria per arrivare sempre più su, un passo alla volta).
Quella esperienza che se siete in un girone da 5 e puntate le 10 perchè spinti dai PUA americani, non porta assolutamente IMHO ad un cazzo. Uno perchè è improbabile riuscirci, Due perchè anche riuscendoci lei si accorgerà delle vostre abilità da 5, Tre perchè ve lo dico io vestito da dottore con la paletta da carabiniere.
Vogliamo provare questo FRAME insieme? Riassumendo se io sono nel girone 7, dopo X tipe in questo girone mi dirò “ok, andiamo avanti”, vedrò una da 8, sentirò che sono fuori leggermente dalla zona di comfort, ma non mi creerà un trauma provarci anche con le mie ATTUALI CARTE che hanno sempre funzionato.
Se Mr.X è stato (SOGGETTIVAMENTE mi ero dimenticato di dire) con tipe da 5, punterà solo le 6 (e anche le 5 se proprio vuole) e ci starà almeno 3 mesi insieme. …che forse si impara di più ad attirare altre donne stando con una ragazza fissa che provarci con tutte? (senza dimenticare riprova sociale, sicurezza, ecc…)
Chi gioca con me?« Last Edit: July 30, 2008, 04:23:39 PM by Davide bRiOz »Report to moderator    LoggedDa un grande potere derivano grandi gnocche.


Offline Iceburn

Non riesco bene a comprendere se stai dicendo di abbassare gli standard, se va bene provarci con tutte o se salire per gradi.
In ogni caso la mia umile opinione è contraria a tutte e tre le cose sopra.
– Abbassare gli standard è controproduttivo.
– Provarci con tutte è una perdita di tempo (poi.. dipende dai vostri obiettivi, ma voglio generalizzare)
– Salire per gradi… boh, si può anche fare, ma non comprendo perchè escludere le 10, sono comunque esperienza e ti addestra a uscire dalla zona di comfort. (sto presupponendo il conoscere nuove ragazze, e non l’utilizzo di circoli sociali, nel qual caso prima di provarci con una è meglio considerare i pro e i contro)
Ovviamente dato che penso di aver compreso male ti chiedo di spiegarmi tutto in maniera più semplice.Report to moderator    Logged


Offline rotello

anche secondo me è un po un pippotto mentale…
rtReport to moderator    Logged


Offline Spillo

io ho avuto modo di sentire questo pippotto mentale mentre si formava.
cambia un po’ ogni volta che lo dice [si vede che non lo ha ancora capito bene nemmeno lui ;)]
comunque non è proprio “abbassa gli standard” ed è il contrario di “provaci con tutte”
dovresti identificare la tua zona di confort come “voto soggettivo” che dai alle ragazze.
tipo: le 5 di solito ci stanno.
dovevi quindi, avere una storia di almeno tre mesi con una 5… [o il voto del tuo girone] da qui ho rinominato il metodo in “fatti una cozza” perchè doveva incominciare cosi ;)
a questo punto, poi, smetti di provarci con le 5, e ci provi solo dal 5,5 o 6 in su.
non capisco cosa intende perchè il punto della questioen cambia ogni volta. una volta è che ciscuno ha il suo giorno.. un altra che devi fare esperienza anche dentro una storia, e non solo nelle fasi iniziali un altra che se non ci provi con quelle del tuo girono, ci provi sempre di meno, quindi dai più valore al provarci e sei più motivato..
buona vita! SpilloReport to moderator    Logged


Offline VertigoOne

Se devo essere sincero attualmente una 5 o una 10 mi mettono fuori dalla zona di comfort allo stesso modo. Davvero non noto nessuna differenza.
Forse mi metterrebbe più fuori comfort una alta 190 indipendentemente dalla bellezza… ma nemmeno tanto. Se la scarto a priori non mi metterà mai fuori comfort. Il mio girone non so quale sia, basso cmq. Tendenzialmente mi rifiuto cmq di farmi una 6, poi 7 poi 8 e fino al 10 se credo di meritare subito una 8-10.
Perchè non ci riusciremo mai? Francamente le ragazze più belle le trovo più “facili”.
Il problema per me è sempre lo stesso: ci sono ragazzi timidi che escono con le 8, brutti con le 9, noiosi e odiati dalla società, con qualche strana turba mentale e che fanno la guardia carceraria con le 9,5 (!!!)
Questioni di giuste compagnie credo… posso portarvi nomi e cognomi. Il mystery method distorce non poco la società di una cittadina piemontese.
Francamente a vedere queste situazioni io dico che per me ci vuole una 15 o una 16 ahahahahah Nel metodo che seguo attualmente il voto non ha valore, vale il feedback che mi da la ragazza. Ad esempio un feedback I è un troione un VI ti insulta, e la bellezza è legata solo per un 10%.
La storia per me non varia: mi rifiuto di fare la troia. Dalle 8 in su se va ci trombo, meno, mi tiro pure una pippa anche a vita e questo indipendentemente dalla mia abilità tecnica :) Sticazzi!
(8 per il mio punto di vista OK)«


Offline Davide bRiOz

Cercherò di rispondere a tutti (minchia quanto siete diventati rigidi al posto di sperimentare  ;))
xICE: Semplificandola: intendo salire per gradi attraverso relazioni della durata di 3 mesi.
Abbassare gli standard è controproducente MA pensare di diventare il ragazzo di una 10 partendo dall’essere stato insieme al massimo con una 5 è improbabile (non ho detto impossibile, però della realtà/risultati bisogna tenerne conto prima o poi)
Non ho assolutamente detto di escludere le 10 ma se il girone di partenza è il 6 bisogna buttare le basi… (per tutti: avete presente il classico “aver paura di rimanere da soli”? Questa è la sua versione più meschina  ;D)
xRotello: Stai a vedere che con i gironi = pippotti bye bye?  ;)
xSpillo: Beneomale sei arrivato a capire cosa intendevo, ognuno sale con la velocità che vuole ma, per riprendere il discorso del subdolo, è un pò come avere sempre il culo parato (cmq il discorso della cozza salta se parti da 7)
xVertigoOne: Rivedi il tutto sotto questo nuovo frame
…. ps. Potete anche starvene per sempre con una 5, il voto in fondo non è tutto. Molto più importante è il concetto che sto cercando di estrapolare dalla mia mente perversa  :P.


Offline Iceburn

Parlando di approcciare non la vedo così. Le sfide più pressanti arrivano in A1 e al kiss close. Qui cambia in base alla ragazza. Ad esempio approcciare una 6 è molto più easy. Dopo l’approccio però cambia poco IMHO.
Se si parla di iniziare una storia dopo l’approccio invece… sì, sono d’accordo. E’ difficile portarsi in giro una dieci se non ci si è abituati.
Se per provarci si intende invece una cosa più lunga da circolo sociale… beh… lì ripeto di valutare i pro e i contro.Report to moderator    Logged


Offline Davide bRiOz

Parlando di approcciare non la vedo così. Le sfide più pressanti arrivano in A1 e al kiss close. Qui cambia in base alla ragazza. Ad esempio approcciare una 6 è molto più easy. Dopo l’approccio però cambia poco IMHO.
Se si parla di iniziare una storia dopo l’approccio invece… sì, sono d’accordo. E’ difficile portarsi in giro una dieci se non ci si è abituati.
Se per provarci si intende invece una cosa più lunga da circolo sociale… beh… lì ripeto di valutare i pro e i contro.

Parlo di approcciare e chiudere una LTR ogni 3 mesi. Dai ragazzi lavatevi la testa con il Topexan che Mystery vi sta creando danni a lungo termine  ;D … e non sto parlando di TEORIA, sto dicendo di farlo e poi dirmi che sbaglio (potreste essere i primi!!  :P)


Offline VertigoOne

Davide, la tua sincerità ci vuole, visto che c’è gente che fa strani voli pindarici in questo ambiente
“Domani avrai tutte le donne che vuoi!”
Bleah!
Sono d’accordo quindi , probabilmente fare la scalata 6-7-8-9-10 se come me uno è un cesso e manco molto bravo è decisamente più facile…
ma…
ma non sei tu a dirmi che devo scegliere io?
Io da questo punto di vista probabilmente sto “sbagliando” (allungando il percorso), ma deve proprio PIACERMI.
Preferisco provare 10 000 volte a fare la lampadina che comicniare scoprendo l’acqua.
Io non ho chiuso volontariamente almeno una decina di 4-5-6-7 nell’ultimo anno (di cui alcune dopo pesanti allusioni sessuali).
Forse questo può non sembrare ecologico ma sono stato 5 anni con una ragazza che non mi piaceva così tanto perchè da sfigato pensavo di non poter avere di meglio… e mi rifiuto di accettare di nuovo qualcosa del genere anche solo per una notte.
Vero mystery ha lavato a tutti la testa, e il suo sistema non mi ha mai convinto e continua a non covincermi perchè seguito così com’è è un vero disastro, meccanico, lento, trasforma l’arte per eccellenza in matematica.
Ma c’è anche da dire che un cesso come mehow ultimamente chiude anche le gnocche… (ma get the girl è molto meglio)
In definitva è vero, è come tentare di fare 50 di panca senza prima aver fatto 10, 20, 30, e 40 kg…
ma…
Ma anche no…
primo perchè parliamo di relazioni…
Secondo perchè COMUNQUE la massima prestazione si trova a metà strada fra ansia e noia.
E boh, se uno è abituato a una 5 e per lui una 6 è una sfida è perchè non si è ancora migliorato neanche un po!
Cazzo una 5 lo vedi che non è bella, allora perchè ci si sta insieme se la bellezza è importante per te?
Terzo, se si trova un modo per ottenere nel 99% dei casi la massima prestazione possibile avviene quell’epifenomeno per cui il risultato è superiore alla somma delle parti. Un atleta al 100% anche se scarso fa un piccolo miracolo.
Riguardo il discorso LTR con una 10 hai ragione, le 10 sono 10, e li siamo al top del top…
ma avere una LTR con una 8,5 anche senza essersi chiuso una marea di 6…bah, non lo vedo tanto difficile se uno non ha proprio pippe fuori dal comune e problemi estetici evidenti.
PS.
Odiatemi ma essere belli conta e molto.
PPS.
Essere brutti è meglio, solo i migliori danno 10 metri di vantaggio agli altri


Offline Davide bRiOz

Davide, la tua sincerità ci vuole, visto che c’è gente che fa strani voli pindarici in questo ambiente
“Domani avrai tutte le donne che vuoi!”
Bleah!
Sono d’accordo quindi , probabilmente fare la scalata 6-7-8-9-10 se come me uno è un cesso e manco molto bravo è decisamente più facile…
ma…
ma non sei tu a dirmi che devo scegliere io?
Io da questo punto di vista probabilmente sto “sbagliando” (allungando il percorso), ma deve proprio PIACERMI.
Preferisco provare 10 000 volte a fare la lampadina che comicniare scoprendo l’acqua.
Io non ho chiuso volontariamente almeno una decina di 4-5-6-7 nell’ultimo anno (di cui alcune dopo pesanti allusioni sessuali).
Forse questo può non sembrare ecologico ma sono stato 5 anni con una ragazza che non mi piaceva così tanto perchè da sfigato pensavo di non poter avere di meglio… e mi rifiuto di accettare di nuovo qualcosa del genere anche solo per una notte.
Vero mystery ha lavato a tutti la testa, e il suo sistema non mi ha mai convinto e continua a non covincermi perchè seguito così com’è è un vero disastro, meccanico, lento, trasforma l’arte per eccellenza in matematica.
Ma c’è anche da dire che un cesso come mehow ultimamente chiude anche le gnocche… (ma get the girl è molto meglio)
In definitva è vero, è come tentare di fare 50 di panca senza prima aver fatto 10, 20, 30, e 40 kg…
ma…
Ma anche no…
primo perchè parliamo di relazioni…
Secondo perchè COMUNQUE la massima prestazione si trova a metà strada fra ansia e noia.
E boh, se uno è abituato a una 5 e per lui una 6 è una sfida è perchè non si è ancora migliorato neanche un po!
Cazzo una 5 lo vedi che non è bella, allora perchè ci si sta insieme se la bellezza è importante per te?
Terzo, se si trova un modo per ottenere nel 99% dei casi la massima prestazione possibile avviene quell’epifenomeno per cui il risultato è superiore alla somma delle parti. Un atleta al 100% anche se scarso fa un piccolo miracolo.
Riguardo il discorso LTR con una 10 hai ragione, le 10 sono 10, e li siamo al top del top…
ma avere una LTR con una 8,5 anche senza essersi chiuso una marea di 6…bah, non lo vedo tanto difficile se uno non ha proprio pippe fuori dal comune e problemi estetici evidenti.
PS.
Odiatemi ma essere belli conta e molto.
PPS.
Essere brutti è meglio, solo i migliori danno 10 metri di vantaggio agli altri.

Tu in che girone pensi di essere?


Offline VertigoOne

Se Girone= Estetica delle ragazze che di solito si portano in LTR
Nessuno
riuscirei ad avere una LTR facile con 5-, giocandomela bene con le 6 (ma sono troppo stronzo io con le 6 faccio fatica), sudandomela con le 7 in condizioni favorevoli (non in strada per dire…), ma attualmente sargio solo con 8+ nel mio circolo sociale, e se fuori me le brucio perchè sono troppo teso, a “casa mia” le brucio perchè sono troppo figlio di puttana, o troppo disinteressato. Capita cmq che le 8 ci provino con me (e poi le faccio scappare) e che le 6 non mi caghino.
Forse devo fare una precisazione per chiarire questo fatto:
non mi sono mai innamorato in vita mia e non ho mai perso la testa per una (nessuna one itis).« Last Edit: August 06, 2008, 09:59:03 PM by VertigoOne 


Offline Davide bRiOz

Se Girone= Estetica delle ragazze che di solito si portano in LTR
Nessuno
riuscirei ad avere una LTR facile con 5-, giocandomela bene con le 6 (ma sono troppo stronzo io con le 6 faccio fatica), sudandomela con le 7 in condizioni favorevoli (non in strada per dire…), ma attualmente sargio solo con 8+ nel mio circolo sociale, e se fuori me le brucio perchè sono troppo teso, a “casa mia” le brucio perchè sono troppo figlio di puttana, o troppo disinteressato. Capita cmq che le 8 ci provino con me (e poi le faccio scappare) e che le 6 non mi caghino.
Forse devo fare una precisazione per chiarire questo fatto:
non mi sono mai innamorato in vita mia e non ho mai perso la testa per una (nessuna one itis).

Sto solo cercando di rendere il concetto più facile e diretto: per capire il “girone attuale” qual’è la media estetica delle ragazze con cui sei stato fin’ora? (della durata di almeno 3 mesi)Report to moderator    LoggedDa un grande potere derivano grandi gnocche.


Offline rotello

per capire il “girone attuale” qual’è la media estetica delle ragazze con cui sei stato fin’ora? (della durata di almeno 3 mesi)

Presupponi che: abbia avuto una ragazza, abbia avuto una ragazza per almeno 3 mesi. e per chi spende soldi in prodotti di seduzione sono presupposizioni pesanti… ( io NON ho mai avuto una LTR di 3 mesi…)Report to moderator    Logged


Offline Davide bRiOz

Quote from: rotello on August 07, 2008, 03:10:47 PMQuote from: Davide bRiOz on August 07, 2008, 12:55:34 AM

per capire il “girone attuale” qual’è la media estetica delle ragazze con cui sei stato fin’ora? (della durata di almeno 3 mesi)

Presupponi che: abbia avuto una ragazza, abbia avuto una ragazza per almeno 3 mesi. e per chi spende soldi in prodotti di seduzione sono presupposizioni pesanti… ( io NON ho mai avuto una LTR di 3 mesi…)

Già, una presupposizione che si può però trasformare in un nuovo meta-obiettivo. Quindi:
a) si arriverà alla 10 continuando a provarci con tutte le 10 facendosi le pippe a casa, o b) passo dopo passo stando con diverse ragazze partendo dal girone di partenza?
La mia intenzione in questo “esperimento sociale” era quello di spostarvi nel piano B. La scelta e il comfort raggiunto in una convinzione, sono vostri.Report to moderator    LoggedDa un grande potere derivano grandi gnocche.


Offline VertigoOne

Ho capito Davide che la cosa funziona… Ti do ragione… il problema nello specificio per me è l’esecuzione!
se a me le 6 non interessano e non mi va di scoparmele?  Le devo definire 4 o mi dovrei scopare una che raggiunge la sufficenza per migliorare le mie abilità sociali?
Ho capito che da 5 a 10 non si riesce a fare, sono sicuro che da 5 a 7 con un po di lavoro sia assolutamente fattibile, diamine!
Ma chi è qui che ci prova con le 10? Io non ne conosco manco una! tutti giriamo sulle 6-8… mi stai dicendo di prenderne una facile? A me stimolano più le sfide che so di poter compiere! Stare con una 8 è così impegnativo? Boh! E’ una donne eh… cazzo non devo dimostrare DHV ogni 5 minuti, essere il centro della festa, essere un PUA… le cose la fuori sono più NORMALI.
E giro ancora la cosa…
se il nuovo metodo per avere le ragazze dei nostri sogni è questo allora non serve sargiare, fai mille attività dove è pieno di ragazze, fai un lavoro dove è pieno di ragazze ecc… prima o poi una 7,5 la trovi. Francamente Davide, io non chiudo molto ma la mia abilità sociale anche solo perchè sono istruttore in palestra è superiore alla media (in ambienti in cui sono in comfort).
mi spieghi perchè con un AS inferiore al mio e una estetica pari o inferiore chiudono cmq le 7-8? Ne conosco uno che addirittura non va alle cene della receptionist della mia palestra (lei è una 7) perchè “non conosce nessuno” e lei sta con lui!
Probabilmente lui l’ha profondamente capita, desiderata e fatta stare bene pur con tutti i limiti che ha.
Io a volte non capisco che ragazze conoscete!
Cacchio sono donne non macchine!
Seguirò cmq il tuo consiglio, mi cercherò una 7-8 che si crede una 5-6!
Eviterei comunque di dire che di strada e soluzione esiste solo questa, anche perchè è già stato detto ma cambiato altre volte. Confermo che a cercare solo le gnocche e a rifiutare quelle più normali ti tiri solo seghe, ma per normali parlo di 7/7,5 non di 5! Le ug mi spiace, MAI. Mi sentirei malissimo se dopo tutto sto lavoro finissi per scoparmi delle 5 o 6, sarebbe a dire che non è servito a un cazzo, e se non è servito a un cazzo, qualcuno mi deve qualcosa.
PS.
La mia unica storia durata più di 3 mesi… 5 anni, sarà stata una 5,5 (di corpo 8 )… ed ero letteralmente a ZERO. La mia esperienza sulle LTR l’ho fatta, ora vorrei quantità prima di tutto, portare a Gardaland una 5,5 o una 7 come Chiara, è identico. Stesse storie. Non vedo alcuna differenza particolare a questi livelli.

Offline Davide bRiOz

Probabilmente il voto SOGGETTIVO di ognuno di noi (che è un’etichetta ma spesso lo dimentichiamo) implica di per sè una “sensazione” SOGGETTIVA (di difficoltà o chissà cos’altro…), quindi non ti sto dicendo di farti solo le più facili…
Prendilo come un contesto dove inserire al meglio il Mystery Method o altri metodi che conosci. Un contesto che nessuno ha mai preso in considerazione. Negli altri conosci bene o male quale sia il risultato medio (e qui suggerisco tutti di esaminare al meglio la REALTA’ e non le aspettative create), in questo NO.
A dire il vero non è proprio vero… è uno schema che ho estratto e già funziona nel mondo reale, solo che le persone non ci hanno mai fatto caso ed è “forse” un ò pericoloso dal punto di vista delle convinzioni e dei valori perchè si potrebbe avvicinare troppo al “lato oscuro”… ma se segui il MM originale o RJ, di peggio non puoi fare (forse ;))
E’ non ho mai detto di farsi una 5 che si crede un 8 ;)) (ne di II ne di IE)
Se avete capito come funziona questo contesto, che ne dite di scrivere i PRO e i CONTRO di un possibile utilizzo? Inizio io con uno, allenarsi a non diventare un SDC  ;DReport to moderator    LoggedDa un grande potere derivano grandi gnocche.


Offline VertigoOne

Ok, allora i pro:
1- Cominciando ad affrontare solo le sfide che siamo in grado di gestire avremo più successi… e quindi ci alleneremo al successo. 2- La motivazione è più elevata quando la sfida è a un livello di difficoltà che poniamo fra ansia e noia (leggasi sfida gestibile) 3- Stare sempre con una ragazza ti fa sentire più rilassato… ti permette di vedere le cose in modo diverso. 4- E’ un sistema accettato socialmente… fanno tutti così.
Contro
1- Rischi di sederti e finire in LTR con la prima o la seconda 2- Non è detto che dopo aver conquistato la 7 si riesca facilmente a trovare o conquistare una 8… potrebbe passare anche un anno. 3- Se miri alla quantità è difficile progredire. 4-Come faccio a conquistare la prima e uscire dal tunnel le le le le  ;D ?
Questo sistema sembra progettato per correggere errori che faccio io… ma in questa comunity penso siano in pochi a rifiutare le 6,5  ;D« Last Edit: August 23, 2008, 01:25:09 PM by VertigoOne »Report to moderator    Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION


Offline rotello

Questo sistema sembra progettato per correggere errori che faccio io… ma in questa comunity penso siano in pochi a rifiutare le 6,5  ;D

mandamele a me 🙂


Offline Davide bRiOz

Vediamo di analizzare i contro esposti:
1- Esatto, possiamo però metterlo nei PRO “come e quanto” allenarsi ad uscire con le regazze seza diventare un Sottomesso Del Cazzo (c)  ;D
1.1- Non escludo però la possibilità di trovare una ragazza con la quale condividi così tanti valori da voler “rinnovare tacitamente” il suo contratto più e più volte… :P
2- Cioè ti alleni per un anno a stare con delle 7? La probabilità è quasi uguale sia che ci stai insieme sia che non ci stai
3- Qui si mira alla qualità sempre migliore (la quantità forse è solo in partenza)
4- Con i metodi che sono in tuo possesso, su questo punto non cambia nulla (in apparenza)
Lascia stare la community, decido io il minimo sindacale per legge  ;)Report to moderator    LoggedDa un grande potere derivano grandi gnocche.


Offline Iceburn

Provo a riassumere… Antefatto: I nostri voti sono soggettivi, io rotello e Davide diamo voti a volte simili, ma molto più spesso COMPLETAMENTE discordanti. Tecnica: Se stai insieme a una impari delle abilità, per ottimizzare continua a rimorchiare le altre. Per imparare queste abilità va bene anche mettersi insieme a una sotto ai tuoi standard considerando che la lasci entro 3 mesi.
Continuando sempre con questo modo di ragionare si può iniziare a parlare anche di MLTR e di come ottimizzare il proprio tempo con queste… ragazze numerate. (cosa che io penso sollevi problemi di tipo morale di cui me ne sbatterò fingendo di non averne per continuare a ragionare)
Io escludo a priori i contro espressi da Vertigo al n.1 visto che… dopo tutto questo ragionamento amorale non vedo come una possa inchiodarmi. Escludo anche il n.4 visto che non è strettamente inerente al ragionamento del topic.
Mi trovo d’accordo con i restanti 2 e 3 e ne aggiungo altri. Allora stare con una: – Demotiva i tuoi approcci. Va bene che sei più tranquillo che tanto una ce l’hai, ma dovrai anche uscire con questa e per farlo eviterai degli approcci. Quando sei fuori la pigrizia avrebbe un alleato nella convinzione ‘io una ce l’ho già’ e ti farebbe evitare x approcci. – Per quanto sia cozza deve anche essere almeno piacevole… perchè se sta qua è una palla al piede… io personalmente preferisco imparare le abilità in altro modo. – Per quanto amorale il ragionamento ha un vago odore di codardia. Dopotutto se dovessi valutare: è meglio farsi 3 mesi ad approcciare 3 sere a settimana o fare 3 mesi ad uscire con una cozza 3 sere a settimana… penso che aquisirei più abilità con gli approcci 3 sere a settimana (abilità che IMHO sono perfettamente compatibili con abilità da usare anche in LTR, al contrario le abilità da LTR non sono altrettanto utili in approccio) solo che le 3 sere di approcci… fanno più paura. La questione è che con questo metodo si evita la possibilità di incontrare il concetto di rifiuto negli approcci piuttosto che in una LTR. Al contrario bisognerebbe affrontare e abbattere tale concetto. – Ricordo di un mio amico PUA che mi ha detto, dopo una lunga relazione, quando è tornato sul campo diceva di essere fuori forma. Quindi gli approcci sembrano principali, la LTR secondaria.
Indi… è giunto il momento di diventare più specifici: In che modo specifico queste ragazze numerate ti possono aiutare? Quanto tempo impiegano ad aiutarti?Report to moderator    Logged


Offline VertigoOne

Per il punto 1: ice non è che ti inchioda, semplicemente non potendo sargiare molto mentre stai con lei, finisce che ci stai insieme più di 3 mesi (uguale per il punto 2…) e poi che fai? Aspetti di incontrare una 8 e se la conquisti molli la 7? Oppure molli la 7, e ti ritrovi punto e a capo? Se è così non mi interessa. A me sembra troppo macchinoso, anche se sicuramente funziona.
PS.
Cosa ti insegna una LTR?  :o Io sono stato in LTR lunghe due volte di cui una 5 anni, e francamente da quello che ho visto non è che ci sia molto da sapere… basta progettare bene le vacanze estive LOL Il mio problema era trovare una scusa per mollarle  ;D« Last Edit: August 25, 2008, 04:35:26 PM by VertigoOne »Report to moderator    Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION


Offline Iceburn

Sto affrontando il ragionamento con questo presupposto: Obiettivo: miglioramente personale nelle abilità seduttive, limiti morali = nessuno.
Se riassumiamo ancora di più nell’affermazione un LTR ti aiuta sempre, anche sotto ai tuoi standard. Possiamo a tutti gli effetti cancellare il resto (tipo.. chissenefrega di mollarle ogni 3 mesi e salire di punteggio).
Si può semplicemente mettersi insieme a tutte… e continuare ad aggiungerne finchè si riesce… continuando allo stesso tempo ad uscire per fare sarging/rimorchiare. Altrimenti spiegatemi perchè inserire i limiti dei tre mesi e non farsi tutte le possibili.
Una LTR insegna sicuramente qualcosa… ora bisogna vedere se ci sono abilità che insegna meglio una LTR o se le stesse si possono ottenere con una serie di approcci (contando di impiegare uguale tempo).Report to moderator    Logged


Offline VertigoOne

“ora bisogna vedere se ci sono abilità che insegna meglio una LTR o se le stesse si possono ottenere con una serie di approcci (contando di impiegare uguale tempo).”
Esatto. La mia domanda è: stare con una 9 per 3 anni ti rende una specie di PUA?Report to moderator    Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION


Offline rotello

come già detto de visu, secondo me tutto sto post è un PIPPONE mostruoso che allontana dal godersi il momento…. ( non ho letto gli ultimi post pero :-))Report to moderator    Logged


Offline Davide bRiOz

come già detto de visu, secondo me tutto sto post è un PIPPONE mostruoso che allontana dal godersi il momento…. ( non ho letto gli ultimi post pero :-))

Non ho usato apposta il termine LTR proprio perchè non penso che uscire con una ragazza per 3 mesi possa essere considerato tale, cmq…
si voleva solo vagliare le possibilità prima di criticarle (vedi Walt Disney), nonostante tutto vedo che tutte le cose che non possono essere adattate a quello che già conoscete, vengono ignorate, dismesse, trascurate e dimenticate.
Continuerò in altra sede le mie sperimentazioni. (molti miei amici dopotutto continuano a dirmi che sono molto selettivi, e sono sempre soli)


Offline Spillo

Imho c’è qualcosa di interessante in quello che dice Davide. anche se non ne condivido i modi, i termini, il lato oscuro, i valori…
però, per chi ha detto che le maggiori sfide sono in a1 e nel kissclose, non credo proprio. perchè una 5 te la puoi kissclosare in 47 secondi, come si è detto da qualche parte, ma poi al daytwo, può scaricarti lo stesso. si, anche se è una 5 ;)
concordo con rotello che dice che come la mette giù davide, è un pippone e rovina il momento.
ma il punto credo che sia: se siamo bravi a rimorchiare, perchè non siamo bravi ad avere anche una relazione?
ora, il perchè debba essere di tre mesi, e il perchè uno debba stare attento al voto del girone mi sfugge.
ma vale la pena di riflettere su questo. anche se io non la vedo come davide.
S.Report to moderator    Logged


Offline Davide bRiOz

… prima di andare a dormire… cosa sarebbe questo “momento” che viene perso?
[ho pensato anche ad un modo etico per riproporre da capo il frame: esci con una ragazza quel tanto per farla star bene e star bene con lei dicendole da subito che è un periodo in cui non ti vuoi impegnare]Report to moderator    LoggedDa un grande potere derivano grandi gnocche.


Offline VertigoOne

Spillo io francamente sono bravo ad avere una relazione, non a rimorchiare.
COmunque Davide il tuo sistema io lo sto applicando anche se a modo mio, perchè volente o nolente e la strada che uno come me deve seguire almeno per ora. Non sono proprio il tipo da considerare Mystery un maestro di vita… stava per ammazzarsi, non sono così idiota… e poi a me il MM non piace.« Last Edit: August 28, 2008, 11:41:50 AM by VertigoOne »Report to moderator    Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION


Offline Iceburn

Smettiamola di richiamare il Mystery Method e di discutere su cosa sia o non sia una LTR o di dire che qua la gente è chiusa mentalmente o usare minacce di solitudine… o di chiamare Walt Disney perchè lui era un figo. I Gironi possono benissimo essere adattati a quello che conosciamo, quindi non è certo un problema. Sono tutti argomenti off topic. Se vogliamo metterci la morale possiamo mettercela anche in una MLTR spiegando a tutte che non ce ne sono altre oltre a loro ma che le faremo stare bene, come non si sono mai immaginate. Quindi sulla morale ognuno faccia i conti con se stesso. O se volete parlarne aprite un altro topic, questo è già abbastanza pieno.
Io rimarrei sulle questioni pratiche e parlerei nello specifico se si vuole proseguire la discussione… … nelle mie risposte non mi sono limitato a esprimere limiti ho anche aggiunto opinioni. La MLTR dovrebbe essere più funzionale, no? Stare con ragazze con valore più alto o basso è indifferente anche se sono meglio quelle alte… tanto tutte ti aiutano a crescere, meglio usarle. I 3 mesi possono diventare più o meno, sono solo un limite. Quali abilità da questo metodo?
Se hai bisogno di menti più placide… fa pure, ma non vedo perchè ogni qual volta ci si trovi in disaccordo sulla minima cosa bisogna smettere di parlarne.
Io vi voglio bene :).« Last Edit: August 28, 2008, 01:49:02 PM by Iceburn »Report to moderator    Logged


Offline Davide bRiOz

Smettiamola di richiamare il Mystery Method e di discutere su cosa sia o non sia una LTR o di dire che qua la gente è chiusa mentalmente o usare minacce di solitudine… o di chiamare Walt Disney perchè lui era un figo.

Io cito quello che serve per spiegarmi al meglio, se tu sai metaprogrammare la gente psichicamente scusaci per averti sottovalutato e scusami se non ho capito cosa intendi tu per MLTR in questo contestoQuote from: Iceburn on August 28, 2008, 01:46:33 PM

I Gironi possono benissimo essere adattati a quello che conosciamo, quindi non è certo un problema. Sono tutti argomenti off topic.

Scusa di nuovo la mia ignoranza, ma non ti seguo. Posso adattare il girone anche alla torta sacher?Quote from: Iceburn on August 28, 2008, 01:46:33 PM

Se vogliamo metterci la morale possiamo mettercela anche in una MLTR spiegando a tutte che non ce ne sono altre oltre a loro ma che le faremo stare bene, come non si sono mai immaginate. Quindi sulla morale ognuno faccia i conti con se stesso. O se volete parlarne aprite un altro topic, questo è già abbastanza pieno.

io l’ho aggiunto perchè alcuni di voi l’hanno etichettato come “diabolico”, io l’esempio che ho citato nel precedente topic è una verità non una “scusante”. (se poi ci provate con 10 persone tanto per scoparvele o limonarle ogni sera, non vedo cosa ci sia di “male” in questa alternativa, anzi…)Quote from: Iceburn on August 28, 2008, 01:46:33 PM

Io rimarrei sulle questioni pratiche e parlerei nello specifico se si vuole proseguire la discussione…

e finora di cosa stavamo parlando?Quote from: Iceburn on August 28, 2008, 01:46:33 PM

… nelle mie risposte non mi sono limitato a esprimere limiti ho anche aggiunto opinioni. La MLTR dovrebbe essere più funzionale, no?

Che ne so, prova e poi dicceloQuote from: Iceburn on August 28, 2008, 01:46:33 PM

Stare con ragazze con valore più alto o basso è indifferente anche se sono meglio quelle alte… tanto tutte ti aiutano a crescere, meglio usarle. I 3 mesi possono diventare più o meno, sono solo un limite. Quali abilità da questo metodo?

Ti posso rispondere solo con teorie, prova e dimmi tra 3 mesiQuote from: Iceburn on August 28, 2008, 01:46:33 PM

Se hai bisogno di menti più placide… fa pure, ma non vedo perchè ogni qual volta ci si trovi in disaccordo sulla minima cosa bisogna smettere di parlarne.

Placide? Magari  ;) Cmq non sono mica costretto a spiegarti tutto

Offline Iceburn

Non sei costretto a spiegarmi tutto, puoi anche non spiegarmi niente. Certo che però se dopo aver iniziato un ragionamento non mi spieghi il resto stai usando un atteggiamento di superiorità e inoltre le mie idee ti sarebbero meno utili visto che avrei a disposizione solo idee parziali.
L’altra cosa che voglio dirti è che un ragionamento logico mi sta bene, ma se la base del tuo ragionamento è che sono chiuso mentalmente mi sembra un ragionamento sterile.
Sono d’accordo sul fatto che si può parlare dopo la pratica e la teoria può essere sterile. Ma consideriamo anche che prima della pratica si può anche discutere di teoria, nessuno ti ammazza. Inoltre tu l’hai già provato… io pure. Siamo entrambi stati con delle ragazze più di tre mesi mi pare… quindi non è necessario rifarlo per avere delle idee… O altrimenti spiegami perchè. Inoltre… considera che il test durerebbe 3 mesi… è un periodo lungo, per ciò vale ancora di più la pena di parlarne.
Giusto per avere termini di base: Una MLTR è starci con il numero più alto di ragazze possibile. Una LTR è frequenatare una per più di due settimane (diamolo per buono giusto per sta discussione).
Ripeto il ragionamento dei gironi…  ci si mette assieme a una ragazza di un certo liv anche sotto i propri standard e si migliora perché stare assieme a una da abilità. Aprendo di più il ragionamento allora tanto meglio starci proprio con tutte le ragazze possibili. Anche il periodo è ininfluente a questo punto, i 3 mesi sono un limite.
E la domanda è: Cosa ti insegna una LTR/MLTR dalla durata di 3 mesi o senza limite? Quali abilità?


Offline rotello

Continuo a dire che è un pippotto inutile.
sto uscendo ( senza scoparci) con una taiwanese. un 6 per molti sono uscito (senza scoparci, ma al prossimo giro…) con una 8 abbondante (anche adesso ha 35 anni…) c’ una tizia ceca su Facebook che mi tampina ( una 7 piena)
se dovessi scegliermi una LTR ? andrei probabilmente con la 6 e non perchè mi sento incapace di gestire una relazione con una 8… ma perche preferisco la 6. sono fatto strano. lassateme cosi.


Offline Davide bRiOz

Continuo a dire che è un pippotto inutile.

Se continui a dirci che è un pippotto, lascia parlare noi o spiegaci il perchèQuote from: rotello on August 29, 2008, 11:10:04 AM

sto uscendo ( senza scoparci) con una taiwanese. un 6 per molti sono uscito (senza scoparci, ma al prossimo giro…) con una 8 abbondante (anche adesso ha 35 anni…) c’ una tizia ceca su Facebook che mi tampina ( una 7 piena)

OttimoQuote from: rotello on August 29, 2008, 11:10:04 AM

se dovessi scegliermi una LTR ? andrei probabilmente con la 6 e non perchè mi sento incapace di gestire una relazione con una 8… ma perche preferisco la 6. sono fatto strano. lassateme cosi.

??? Io non voglio imporre nulla e non entro nel merito, ma usare il termine LTR porta lontano dal capire (e complica lo spiegare) questo pseudo contesto/metodo… infatti MAI ho detto di crearsi una LTR ma di uscire quasi in esclusiva sempre con una ragazza (e forse tu già lo fai)

[/quote]Report to moderator    LoggedDa un grande potere derivano grandi gnocche.


Offline Davide bRiOz

Ripeto il ragionamento dei gironi…  ci si mette assieme a una ragazza di un certo liv anche sotto i propri standard e si migliora perché stare assieme a una da abilità.

MAI sotto i propri standardQuote from: Iceburn on August 28, 2008, 02:55:24 PM

Aprendo di più il ragionamento allora tanto meglio starci proprio con tutte le ragazze possibili. Anche il periodo è ininfluente a questo punto, i 3 mesi sono un limite.

vedi sopraQuote from: Iceburn on August 28, 2008, 02:55:24 PM

E la domanda è: Cosa ti insegna una LTR/MLTR dalla durata di 3 mesi o senza limite? Quali abilità?

Questa già mi sembra una direzione positiva, la stessa domanda che ho postato io alcuni msg fa…
… 1x- Le banalità con le quali ci provano gli altri ragazzi con la tua ragazza 1x- Discutere di ogni argomento (e far tesoro dei suoi) 1x- Aumentare le abilità sessuali 1x- Trovare posti nuovi che lei conosce 1x- Conoscere e interagire con le sue amiche 1x- …..

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*