I 3 Passaggi da Superare PRIMA di invitarla ad uscire con te

Non dovresti proprio chiederle di uscire con te finche non passi queste 3 “verifiche”, sarebbe come un salto nel buio: o la va o la spacca. Con questo sistema invece puoi ottimizzare il tuo successo ed allontanare anni luce la possibilità di un suo rifiuto.

Di solito si è preoccupati di chiedere ad una donna di uscire perché si è preoccupati che lei possa rifiutarti e di conseguenza causarti sofferenza ma fortunatamente ho sviluppato un sistema che ora condividerò con te come aggiornamento del manuale Outer Game.

Il sistema consiste in 3 verifiche o meglio checkpoint, che devi passare in modo da avere tutti i giusti feedback prima di fare la tua mossa finale.

La maggior parte degli uomini affrontano l’argomento del -come e quando chiederle di uscire- come se questo fosse la parte finale di un’interazione con una donna… tutto quello che fanno o che dicono potrebbe far perdere le speranze che una donna decida di uscire con loro…

Invece che partire dalla fine, una strategia migliore che ho sviluppato per migliorare il successo nell’ottenere più appuntamenti con le donne è quella di creare una CONNESSIONE

ATTRAZIONE è la ragione per cui approcci una donna

CONNESSIONE è la ragione per chiederle di uscire con te

E’ non ci può essere connessione finché non ottieni ingenti feedback positivi durante l’interazione con una donna: in questo modo non puoi essere preoccupato da quello che succederà alla fine perché non hai ancora deciso se lei è il tipo di donna con la quale investire più tempo (molti uomini avranno così anche la possibilità di alzare i propri standard e migliorare le loro relazioni. Non lo ripeterò mai abbastanza di quanto sia importante migliorare il proprio atteggiamento)

Ok iniziamo

1. INTERAGISCE CON TE IN MANIERA PROATTIVA

Questa sembra una cosa ovvia ma a volte si cade in questa trappola proprio perché non lo consideri importante: una donna per esempio che hai visto solo sui social, di cui hai visto solo il profilo su Tinder, con cui hai avuto solo tre scambi in croce tramite messaggi, o anche che vive solo vicino a te o è la cameriera del bar….. il tempo ed energie in una interazione con queste donne è stato limitato.

Con questi tipi di donne, il tuo primo obiettivo NON è quello di chiederle di uscire con te ma quello di avvicinarti a lei per stabilire se c’è una connessione invece che pensare “sono attratto da lei, le chiedo di uscire”

(funziona solo nei film e quando sei un figo spaziale/mega riprova sociale: e comunque una donna con alti standard non vuole essere apprezzata solo per l’aspetto fisico)

2. CONDIVIDE CON TE PIU’ INFORMAZIONI DI QUANTE NE HAI CHIESTE

Se per esempio le stai facendo delle domande e lei risponde solo in parte a queste domande o ti dà risposte minime o ancora risponde ad 1/3 dei tuoi messaggi.. non va benissimo 😛

Devi portarla al punto che lei si senta a proprio agio nel contribuire nella conversazione, a dirti qualcosa che alla fine forse non le hai nemmeno chiesto: ad esempio come una semplice condivisione di informazioni su se stessa, cosa ha fatto quel giorno, o ancora meglio, potrebbe dirti qualcosa per provare ad impressionarti, far colpo su di te parlandoti di un suo progetto al lavoro, come ha raggiunto un suo obiettivo in palestra, come ha iniziato un proprio business: fa uno sforzo per dirti “hey, guarda un pò cosa faccio”

3. COMUNICARLE IL TUO INTERESSE ED OSSERVARE COME REAGISCE

A questo punto dovresti aver raggiunto un livello di interazione sufficiente ed una conversazione superiore al SI/NO… se non puoi dire ad una donna: mi piace come sei spiritosa/divertente/spontanea/dolce/determinata significa che non la conosci abbastanza o non hai avuto abbastanza occasioni per capirlo… questo è un indicatore molto valido che ti dice che la tua conversazione non è ad un livello abbastanza profondo per chiederle di uscire.

Detto in altre parole, se non puoi dirle che ti piace realmente qualcosa della sua personalità, non sei ancora al punto ottimale per poterle chiedere di uscire con te.

Devi trasmetterle, in quanto tu sei una persona con alti standard (o almeno lo spero per te), che c’è molto di più oltre al suo aspetto fisico che tu apprezzi e vorresti passare più tempo con lei, ed è per questo che le chiedi di uscire con te.

Prova questo sistema e fammi sapere come va!

Davide bRiOz

Lascia il primo commento

Rispondi