La differenza tra Kino e Kino escalation (sessuale)

Il contatto fisico, se usato correttamente durante gli appuntamenti, scatena enormemente l’attrazione su più livelli. Non solo la fa sentire bene, ma dimostra anche che hai una grande fiducia in te stesso, trasmette inconsciamente un forte atteggiamento Alfa e confidenza sessuale. Vinci su tutti i fronti. Questo contatto fisico è comunemente chiamato Kino, ed è una componente fondamentale dei tuoi appuntamenti.

La Kino è diversa dalla Kino escalation ma ho notato che si fa molta confusione su questi due termini nel game moderno. La Kino sta ad indicare il contatto fisico durante un primo appuntamento/approccio con una donna con cui non hai ancora fatto sesso, e in realtà non hai pianificato di fare sesso con lei in quel momento. La Kino escalation significa aumentare il contatto fisico con il passare del tempo (escalation=intensificazione): il contatto fisico che ha come intento quello di giungere al sesso.

Estrapoliamo una parte del mio schema per gli appuntamenti -aggiornato- come esempio:

Secondo il mio modello “appuntamento perfetto“, il primo appuntamento è breve (1 ora), molto economico tra l’altro :-), seguito poi da un secondo appuntamento, magari a casa tua o lì vicino, dove puoi intensificare il contatto fisico fino al sesso. Una volta che padroneggerai questo modello, farai sesso entro 3-5 ore (la mia media con questo sistema è di circa tre ore da quando ci esci la seconda volta). Questo è il modello più veloce, replicabile ed affidabile che io conosca (dopo averne testati tantissimi); e anche se è suddiviso in due “appuntamenti” separati, il non cercare di fare sesso al primo appuntamento o appena la conosci, ti eviterà la fatica di contrastare le sue ASD (che allungano notevomente i primi appuntamenti rendendoli snervanti).

Se segui questo modello, allora la Kino la farai al primo appuntamento, mentre la Kino escalation la farai al secondo appuntamento.

Se al primo appuntamento/approccio tocco una donna in qualche modo (le sue braccia, i suoi capelli, la sua schiena, qualunque cosa), non è perchè la mia intenzione è quella di fare sesso in quel momento, e nemmeno la sera stessa…. Questa Kino è un modo per me per aumentare l’attrazione, sia dal punto di vista fisico (toccandola) che mentale (dimostrandole che sono un ragazzo sicuro di me e di quello che faccio).

Esiste anche un altro tipo di kino, in italiano “kino casuale”, cioè quando tocchi una donna al primo appuntamento/incontro facendo finta che sia “per caso”. Per esempio “senza volerlo” (ma in realtà lo fai consapevolmente) le sfiori il braccio o parlandole le metti la mano sulla spalla per sottolineare qualcosa che dici/mentre la prendi in giro/facendo finta che non senti quello che sta dicendo avvicinandoti…

Personalmente, avevo già espresso la mia opinione per quanto riguarda una kino casuale o escalation schematica di questo tipo, quindi già saprai che io considero queste kino per i cagasotto. Se vuoi toccarle le mani o i capelli, sii uomo, fallo e basta. Questo significa essere Alfa. Se si arrabbia e ti lancia via la mano potrebbe anche succedere, ma durante i miei primi appuntamenti (fidati che ne ho avuti tanti) non è successo quasi mai (soprattutto se è nel daygame o arriva dal gioco online).

Il punto qui è che non importa quanto il tuo contatto fisico sia aggressivo, romantico o viscido al primo appuntamento: perchè il tuo intento non è quello di arrivare al sesso con il tuo tocco (se segui il mio modello). Ok, ok, prima che tu lo dica, SI, ci sono sempre delle eccezioni, può capitare che al primo appuntamento lei sia così eccitata che non dovrai aspettare fino al secondo appuntamento per fare sesso, ma queste sono eccezioni alla regola, e solitamente non succede (soprattutto se lei ha più di 33 anni).

L’escalation sessuale significa anche qui toccare, ma è molto diversa dalla kino. Durante la kino, probabilmente sei al primo appuntamento e in un luogo pubblico, mentre durante l’escalation sessuale, sei solo con lei (dovresti), sei a casa tua o sua, seduto su una sedia/divano o un letto. È un momento cruciale, l’escalation sessuale è il primo passo.

Pertanto, la kino escalation sessuale è molto più aggressiva e appunto, sessuale. Ovviamente se ti dice di no dovrai smettere, ma se non lo fa, procederai fino a quando non arriverai a fare sesso.

Molti ragazzi commettono l’errore di confondere queste due cose. Ad esempio, molti ragazzi (anche Alfa) si impegnano in un’escalation sessuale con una donna al primo appuntamento, in pubblico, senza verificare se è attratta e senza verificare alcuna logistica per sapere se può effettivamente fare sesso nell’ora successiva, senza tener conto dei suoi vincoli logistici e delle sue restrizioni di tempo.

Questa è una mossa stupida che brucia un sacco di appuntamenti. Anche se le scriverai un messaggio il giorno dopo, lei non risponderà e non la rivedrai mai più. Hai fatto troppo il PUA. Questo è uno dei tanti motivi per cui il mio nuovo consiglio è quello di non baciare mai una donna al primo appuntamento (a meno che tu non sia sicuro al 100% di fare sesso). Baciandola, uccideresti la tensione sessuale e aumenteresti il rimorso dell’acquirente (l’ASD del giorno dopo) con il rischio di non rivederla più.

Un altro esempio, forse più comune, sono i ragazzi (di solito beta) che hanno una donna interessata a loro, sono a casa insieme e da soli, sono seduti sul letto o sul divano, e si impegnano nella kino invece che nell’escalation sessuale. La toccano, ma lo fanno giocosamente invece che sessualmente. Forse la baciano per un pò… ma tutto qui: sono troppo spaventati dall’intensificare il contatto fisico a livello sessuale, non arrivano al sesso e alla fine la donna, che probabilmente voleva fare sesso (o almeno avere più contatto sessuale piuttosto che giocoso) se ne va, confusa e spesso spenta sessualmente.

Non mescolare queste due cose! La Kino è ciò che fai al primo appuntamento mentre l’escalation sessuale è ciò che fai al secondo appuntamento (supponendo che al secondo appuntamente entrambi vi troviate in ​​un posto privato e sicuro, altrimenti dovrai arrivare al terzo appuntamento per fare sesso). Se mischi queste due cose, sprecherai un sacco di tempo nella tua vita relazionale. Non farlo

Lascia il primo commento

Rispondi