l’approccio

falco

a volte sono indeciso come approciare una ragazza, perché alcune preferiscono un modo e infastidisce l’altro(es:frase seria e frase simpatica), non sai mai come la possono prendere, e mi domandavo se esisteva un metodo per tutte quante, visto che all’inizio non puoi mai sapere come la pensano.


Offline gth07

Ciao, diciamo che secondo me, nonostanza la mia scarsa esperienza, non esiste un metodo per ogni ragazza…ognuna va minimamente studiata e possibilmente capita..non pensarla come un problema di matematica che magari ha una soluzione legata ad una formula…se vuoi un misero consiglio vedila sotto un altro profilo…ogni ragazza è diversa perchè ha avuto una vita diversa con interazioni diverse al mondo..le puoi trovare simili ma uguali impossibile(sennò che gusto ci sarebbe!!)  :)  Io sull’approccio ho dei problemi ma sono legati al mio modo sbagliato di pormi verso di loro..cerca di lavorare su questo..so che nn è una risposta concisa ma questo è un argomento sul quale anch’io sto cercando di lavorare..ciauz  ;DReport to moderator    Logged


Offline zlatan

Non ho votato perchè non c’è una risposta precisa. Dipende da come sei te, dalla circostanza, da come è lei, che anche se non la conosci puoi capire molte cose lo stesso. Nel senso che se ha le braccia incrociate ed è seria non puoi aprire ad alta energia.
più avanti capirai che puoi aprire anche dicendo “Mi piace l’insalata!”
ZlatanReport to moderator    LoggedI nosti dubbi sono traditori e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perchè abbiamo paura di tentare


Ken

Dipende dalla situazione, dal luogo, dalla ragazza e da tanti altri fattori.
Non esiste qualcosa che funziona per tutte: ad esempio una sera ho aperto un gruppo di 7 ragazze proponendo di aprire un franchising di mandarini in stile ikea e loro hanno risposto benissimo :D l’ho fatto perchè mi andava, ma credo che se avessi fatto lo stesso approccio, con le stesse ragazze ma per esempio di giorno per la strada mi avrebbero preso per matto come minimo :)
Cerca di non vedere l’approccio come un problema di fisica quantistica da risolvere con calcoli complessi e simulazioni al pc… coltiva la tua spontaneità, impara ad esprimere genuinamente la tua personalità senza paura e fai esperienza. Non esiste l’apertura perfetta e in ogni caso è sempre molto meglio aprire in modo sbagliato che non aprire affatto, l’esperienza non ha prezzo.
O almeno, questa è la mia visione :)Report to moderator    Logged


Offline VertigoOne

Concordo con Zlatan, dopo aver visto Extreme in azione mi piace molto “ciao, come va???”  ;D


Offline AvalonVic

Concordo con Zlatan, dopo aver visto Extreme in azione mi piace molto “ciao, come va???”  ;D

Alla fine si…dipende cosa proietta il tuo frame. Frasi del genere proiettano incapacità soltanto se il frame è congruente con l’essere incapaci!


Offline vernon

chiedi un opinione seria detta in modo simpatico

vernon

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*