le ragazze che ti conoscono troppo…

gth07

Ciao a tutti, questo è il mio post che invio..a giorni, spero, mi arriverà lo zeta method!!! ma nel frattempo vorrei condividere un mio dubbio con voi.. Avendo letto un pò di tutto su questi manuali mi è sembrato di capire che cmq ti possono aiutare, più che a cambiare, diciamo a farti sfruttare il meglio che c’è in te..però, mettiamo esistano una serie di ragazze che ho sempre desiderato e con cui nn sono mai riuscito a provarci, ma che poi finisco per conoscere e loro conoscere me molto bene sotto ogni aspetto..la domanda è: se io cambio tramite l’aiuto di questi manuali e magari decido di provarci, loro nn sarebbero sospettose o spiazzate di questo?? potrebbe essere negativo?? ripeto è un dubbio,un’idea..ma magari voi potreste avere una risposta..


Offline VertigoOne

Un mio conoscente una sera in un pub ha fatto una cosa stupida e una barista si è incazzata con lui per la serie “ma pensi di essere a csa tua?”. Insomma figura di merda. Due settimane dopo in palestra, questo tipo aveva lo stato d’animo a palla, e lei era evidentemente attratta. In pratica, le ragazze sno pronte a cambiare idea anche subito. Se ci hai provato spudoratamente senza successo io taglierei i contatti per un po, in modo che poi ti dicano “wow come sei cambiato” :)Report to moderator    Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION


Offline zlatan

L’importante è non dare troppo peso alla singola situazione. E cmq, come per ogni cosa, bisogna calibrare.
ZlatanReport to moderator    LoggedI nosti dubbi sono traditori e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perchè abbiamo paura di tentare


Offline vernon

non farti piu vedere per almeno 3 mesi e poi torna da loro con le tue nuove abilita’ sociali

vernonReport to moderator    Logged


Offline AvalonVic

non farti piu vedere per almeno 3 mesi e poi torna da loro con le tue nuove abilita’ sociali

vernon

…e chiaramente questa è la media! Se sviluppi le tue nuove abilita’ sociali prima, ma in modo chiaramente sconvolgente (ragazza asciuga-sudore personale…o un nuovo spolverino di pelle sorretto dietro da due donne), presentati immediatamente da queste ragazze che conosci e stupiscile! Altrimenti, se si tratta di costruire una personalità magnetica e lavorare solo con quella (che è l’unica cosa che veramente serve), fai passare comunque tre mesi, anche se la sviluppi prima! Tranquillo che con la dovuta personalità, gli “oggetti del potere” vengono da soli, senza che tu spenda nemmeno un euro. Nella mia Eta’ dell’Oro, il fratello di una che ho frequentato mi ha portato a fare un giro in una Subaru Impreza (non me ne intendo molto di macchine prestigiose, ma ricordo di aver letto qualche anno prima alle superiori del fatto che fosse una macchina alquanto potente e che andava forte…attualmente non so). Credo che avesse delle intenzioni non troppo limpide nei miei confronti… ;D
Cmq capisci cosa intendo? Lavora ad ogni modo prima su te stesso…e come direbbe Tyler Durden (il protagonista di Fight Club, non il nostro caro amico PUA) “riallinea le tue percezioni”.


Offline gth07

beh che dire, grazie dei consigli..credo che seguirò il vostro consiglio sul prendermi la dovuta distanza per il mio prox sviluppo.. :)


joewank

Ti posso dire che io due o tre anni fa ero infoiato di un tipa e lei aveva il rgazzo e stavano bene insieme ed io ero semplicemente “uno simpatico”.
Dopo un pò mi distacco per pura curiosità personale e nello stesso frangente inizio a leggere lo zeta method (che si chiamava diversamente al tempo). Di li a poco comincio a flirtare un po qua e la svagatamente e indovina un po dopo pochi mesi chi mi ritrovo addosso… Proprio lei…
Funziona… ed è veramente benzina per la tua autostima… :)Report to moderator    Logged


Maschio Alpha

ciao gth07, ho notato che le donne sono molto attratte dai cambiamenti, sia in senso estetico con un taglio di capelli differente, uno stile d’abbigliamento rivoluzionato, un semplice e normalissimo tatuaggio.. sia in senso comportamentale, cioè al saluto rispondere con un occhiolino al posto del semplice “ciao”, un complimento inaspettato, farle sapere che hai notato un qualche suo particolare intrigante magari nell’abbigliamento che nessuno ha notato prima di te… la differenza nei tuoi atteggiamenti spinge la donna a credere che in te ci sia qualcosa che non aveva visto prima e se farai un lavoro certosino ma al contempo naturale e spontaneo la sua curiosità sarà sufficiente a farle fare qualche passetto verso di te… magari anche solo per conoscerti un po di più, per capire come mai ora la conideri cosi’, come mai hai fatto quel tatuaggio di punto in bianco, cosa è che è avvenuto nella tua mente o nella tua vita al punto da volerti cambiare…. e migliorare magari.
Insomma… se cambi non lo mascherare, anzi enfatizzalo… falle sapere che hai mantenuto quello che le piaceva di te ed hai rivoluzionato quello che (secondo la tua mente… perchè magari era solo una tua pippa) poteva renderla incerta sulla tua persona o sul tuo savoir fair
Alpha

Be the first to comment

Rispondi