
–Ciò vuole essere uno spunto per chi si inoltra nel mondo delle psicotecnologie. Siccome ho imparato da un pò di tempo a trovare materiale in inglese (e mi rendo conto che tutti non hanno questa possibilità) rendo disponibile questo prontuario in base al funzionamento per chi non ha le idee chiarissime.
Mind machines

Le macchine per il
Biofeedback
Se quindi si è delle persone e fisicamente ci si trova nelle Americhe e si ha intenzione di fare delle esperienze di bilocazione (tipo Ace Ventura che comunica con il monaco dal campo dei Cacati

Se invece si è delle persone che hanno solo intenzione di superare gli attacchi di panico o di migliorare il sonno notturno, è possibile fare ricorso alle macchine per il BF senza “scomodare” stati mentali con l’utilizzo delle Mind Machines!
Per ora è tutto! Alla Prossima!
zlatan
Thanks!
Zlatan
AvalonVic
uhm… Partiamo dal livello precedente! Hai già acquistato (o hai intenzione di farlo) una Mind Machine o una Biofeed? Perchè non sto parlando di pratiche che è possibile fare da soli (per quello, ci sono altre sezioni ) ma di usare un dispositivo elettronico che ti dia la giusta assistenza!
A meno che io non abbia capito cosa tu intendi per “metterle in pratica”…
Alla prossima!
VertigoOne
Davide bRiOz

Lascia un commento