la MALEDETTA parola data

Segnali_seduzione

ciao a tutti!
grazie in anticipo per le risposte.
vi scrivo per porvi un quesito che mi attanaglia.
per farla breve: la ragazza mi lascia (10mesi fa)io ci rimango malissimo, provo a riprenderla con strategie molto discutibili (non ero ancora diventato un seguace di Brioz), la faccio arrabbiare di brutto e lei mi scrive che sono un bambino arrogante egoista presuntoso ecc… io le comunico che mi spiace di averla fatta arrabbiare e le prometto che non ci avrei mai più provato! (8mesi fa)
dopo ciò mi sono dato al mondo dei PUA e ho capito i miei vari errori… son stato un POLLO.
pochi giorni fa lei torna alla carica ( penso). usciamo in compagnia, gli altri vanno e rimaniamo soli io e lei. lei comincia a fare tutte le cose che sa che mi fanno impazzire baci e morsi sul collo, si struscia, mi salta in braccio e io per sostenerla devo metterle le mani sul sedere ( casualmente il vestito troppo corto sale troppo e le mie mani son proprio sulla pelle,ma lei non dice nulla), mi guarda con quello sguardo inequivocabile, dice che c’è rimasta male in questi ultimi mesi perchè non la consideravo, che sono una persona importante ,mi chiama non per nome,ma con il nomignolo che usava in intimità( o mi bacia il collo o mi parla appoggiando fronte e naso sui miei, senza comunque smettere di abbracciarmi per un’ora intera)…. e io nulla, la lascio fare non le do nemmeno un bacio sulla guancia. dopo un’ora così se ne va dandomi un bacio stampo e con la promessa che ci saremmo visti il sabato successivo. sabato le scrivo(perchè sapevo che era al lavoro) e lei fredda come il ghiaccio mi risponde che è stanca e che resterà a casa. poi non si fa più sentire e nemmeno io.
ora il quesito (perdonate la prolissità): avrei dovuto cedere alle sue lusinghe e baciarla o ho fatto bene a mantenere la mia parola?
sicuramente qualcosa ho sbagliato, i segnali erano chiari ed evidenti,ma ho pensato che se fossi venuto meno alla mia promessa le avrei dato l’idea del debole. conflitto tra pollo che legge i segnali e non fa nulla o pollo che si interstardisce su una promessa
grazie!!!

2 Commenti

  1. Ci sono molte variabili in gioco: quanto avevi voglia tu, quanto davvero aveva voglia lei? perchè una promessa cosi del cazzo?

    detto questo. Mantenere la parola data ti ha fatto guadagnare punti, ma è anche vero che forse quella che tu reputi una promessa lei la vede come una chiacchera da bar.

    • ciao,da quello k dici si capisce chiaramente una cosa..quella sera a mio avviso ha semplicemente testato la tua coerenza in base alla parola data!!quindi hai fatto bene nel tuo comportamento,se davvero provava un interesse x te il sabato successivo non avrebbe esitato ad uscire con te!
      quindi dormi tranquillo xk hai avuto il comportamento corretto con lei e in più hai dimostrato di avere un ottimo auto controllo quando una donna ti provoca..e l auto controllo lo possiede un vero uomo..fidati k starà rimpiangendo di averti perso

Rispondi