Miglioramento di stile

Offline VertigoOne

Ultimamente ho migliorato un pochino il mio game con un pensiero molto semplice:

“non ho bisogno a tutti i costi di mostrare disinteresse”
ma spiego cosa intendo.
Prima facevo lo stronzo, disinteressato (e anche un po freddo e distaccato) per ricevere segnali di interesse, e difficilmente mi sbilanciavo. Questo mi si ritorceva contro, perchè non riuscivo a essere contemporaneamente disinteressato e divertente. Passavo di colpo dall’essere “serioso” all’essere interessato a lei, con incongruenza.
Adesso preferisco usare un “disinteresse giocoso” cercando di beccare i suoi shit test e superarli. Ossia un finto disinteresse… guardate Cajun in KKTVIP, insomma un esterno lo sa benissimo che quello è li per provarci, e lo sanno anche le ragazze. I Neg e il resto servono ad accendere l’interesse credo, non a far credere seriamente alle ragazze che non siamo interessati. Non fossimo interessati non ci andremmo nemmeno li. Credo che sia come dire “Hei bimba, giochiamo a prenderci in giro?”.
E nel caso in cui non sappia andare avanti, uso semplicemente il diretto “mi piaci”. Punto e basta.
Un consiglio che do a tutti quelli che non riescono a apssare alle fasi successive alla A3/C e si arenano e di prendersi una settimana per andare dalle ragazze e provarci con il metodo classico, aumenta il desiderio di arrivarci e dimezza la paura del rifiuto che è quello che blocca o fa fare male le A3.

 

Offline vernon

e’ giusto quello che dici ma mi sono reso conto sul campo che se una donna si ferma alla tua apertura e tu passi ad un’altra e lei rimane ancora li a parlare con te significa che comunque ha piacere nel parlarti e quindi e’ interessata a te anche se in quel momento non e’ interessata sessualmente…ma e’ comunque interessata…quindi che te ne frega se pensa che l’hai fermata perche tu sei interessato!
una volta ero con il mio wingman e abbiamo aperto un set da 2 e dopo che 15 minuti di chiacchiere il mio bersaglio se ne esce dicendo…”secondo me quella storia e’ una scusa per fermare le ragazze”…io le ho risposto…”fatto sta che sono 15 minuti che stai parlando con me quindi significa che anche tu sei interessata a me”…e lei…”hai ragione”…a fine serata c’e’ stato un kiss close…
morale: che te ne frega se capiscono che le hai fermate perche sei interessato…se si fermano a parlare con te vuol dire che anche loro sono interessate…
cmq non significa che quello che hai postato tu sia sbagliato…anzi…secondo me dipende molto da come vedi la cosa…io penso che se una mi guarda e ride e’ perche e’ interessata, forse mi sbaglio ma e’ meglio che pensare:mi sta prendendo per culo…quindi se una si ferma a parlare con me mi piace pensare che e’ interessata anche perche’ se non lo e’ trova sempre una scusa per andare via…
vernon

 

Offline VertigoOne

Infatti sono d’accordo con te “chissenefrega”. Prima pensavo “ho sbagliato qualcosa, devo fare più attenzione a sembrare meno interessato” Diciamo che più che disinteresse ho idea che la miscela esplosiva sia la “tensione”. Quando ci si guarda ed entrambi sanno come potrebbe andare a finire… Diverso può essere con le 10 forse…ma sono abbastanza rare dalle mie parti  ;D

 

Offline AvalonVic

Sono molto d’accordo con quello che dici. In fondo, sono le persone “interessate” a mandare avanti il mondo. Non ci sarebbero state scoperte innovative, se i rispettivi inventori non si fossero interessati abbastanza del loro lavoro!
Diciamo che per come la penso io, la cosa da comunicare è che sei polivalente, che hai avvicinato il gruppo non solo per conoscere quella particolare ragazza ma anche, qualora lei non accettasse la conoscenza, per il pretesto di farsi quattro chiacchiere costruttive (certo, se hai intenzione di parlare soltanto di cazzate, o sei lì soltanto per far vedere quanto sei bravo a fare il pagliaccio, non ha senso di per sè questo comportamento). E’ sinonimo di crescita questo… e a mio avviso, indipendentemente dal risultato (e sinceramente, per me un singolo risultato conta meno di niente, non so per te se vale questoi ;)) è una dimostrazione di valore molto potente! Io addirittura nemmeno NEGgo più! Il più delle volte lo trovo inutile. Uso un paio di NEG, a volte molto pesanti, soltanto con quelle ragazze che proprio non vogliono scendere dal piedistallo!

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*