
DrAnto
rotello
davide di sicuro ti ha dato consigli piu seri dei miei:
2) hai fallito il suo test piu grosso. la finestra si è chiusa. si potra riaprire? si no forse.
3) andarla a trovare sul posto di lavoro ( a meno che nn sia una cosa abituale) è stato needy.
4) cercarla, se fatto nei modi giusti non e NEEDY. avete avuto una bella giornata, perche non si puo uscire di nuovo?? ocio al trappolone dell amico – se non succede nulla neanche a sto giro..
5).. mi fermo qui perche non so altro. :-))
sheen
già..credo che Rotello abbia ragione..credo che il tuo errore (parlo ovviamente per come ho immaginato la situazione..) sia stato di fare kino con lei da amico e non da amante (con il classico “spinta e rilascio” in stile C&P), probabilmente l’hai fatta sentire bene e completamente a suo agio in modo che lei ti abbia capito e decifrato in modo completo (fase C troppo presto), senza punti di sospensione (il sale dell’attrazione) o indeterminazione (del tipo: carino questo ragazzo..ma gli piacerò sul serio o vuol solo fare il cazzone..), lei lo ha già capito che tu sei seriamente e incondizionatamente interessato a lei e in piu’ non deve avere avuto gli input giusti (quelli che scatenano la tensione sessuale)…il mancato k-close in macchina è la naturale e inevitabile conclusione del tutto. Andando a trovarla il giorno dopo hai peggiorato di molto le cose (needy).
DrAnto
Ciao ragazzi, grazie a rotello e sheen per la risposta e i consigli. In effetti un pò mi ero accorto degli errori commessi e, come anche da suggerimento, sono sparito per un pò. Il risultato è stato un suo sms a distanza di una settimana con l’invito per un aperitivo. Fortunatamente ero occupato e quindi ho rimandato ad un altro giorno. Ci siamo quindi rivisti dopo circa due settimane dall’ultimo incontro e non mi sono lasciato sfuggire l’occasione di chiudere con un bel bacio. E’ circa un mese che ci vediamo, purtroppo sempre per brevi lassi di tempo dato che entrambi siamo parecchio impegnati: lei ha un figlio e un lavoro, io peggio tra università, lavoretti, palestra e canto. Detto ciò, e vista la vostra disponibilità mi permetto di chiedere altri consigli. Io vivo in famiglia e lei pure, ed è impossibile restare soli per poter “concludere”. Vi giuro comunque che la cosa più importante per me non è farmi una ***pata, solo non vorrei pensasse che sono il tipo che non sa arrivare al sodo (anche perchè non è così), e quindi deluderla e magari perderla. La cosa è un pò difficile dato che lei ha quasi trent’anni ed una classe non indifferente, e quindi non è una ragazzina da portare sul sedile posteriore così. Non che non sia un buon posto per concludere anzi, il mio problema è magari come arrivarci (tenendo conto dei tempi ristretti). Ho provato a programmare una notte insieme (tipo: cena, disco, hotel, terme) ma l’idea non mi sembra l’abbia emozionata enormemente (capisco che per le donne deve succedere in maniera quasi casuale ma…ke palle!
)
Inoltre, se qualcuno ha una certa esperienza su come trattare con le donne più mature e indipendenti di sè stessi (se è diverso dal come trattare le altre), le sue dritte sono più che bene accette.
Grazie in anticipo ragazzi, un grande ciao ed un abbraccio a tutti.
Ciao,
dal punto di vista prettamente seduttivo ci sono altri canali ora per discuterne (come il blog di http://www.attrazionerapida.it) ma dal punto di vista diciamo, filosofico-strategico, tieni in considerazione che c’è un momento (o più di uno) in cui “convergono” tutte le opportunità e devi approfittarne. E’ come dirti che se non trovi lavoro, devi crearti le tue opportunità per trovarlo.
Se la serata è finita, è veramente quella la finestra delle opportunità? O è solo un imprinting errato che ci hanno dato i film?
Quando la serata è al top… tu stai bene… lei sta bene… vi divertite….. mmmm… sono tutte le variabili che stanno convergendo per aprire la finestra… quello è il momento giusto per spalancarla