Mystery, Mehow: gossip e la crisi dei PUA

Quasi 7 anni dopo l’esplosione della community (2005), da quando Style ha pubblicato il suo libro-romanzo, e dopo che tra il 2008-2010 i siti di seduzione nel mondo e in Italia si sono centuplicati saturando e “sputtanando” il settore (la maggior parte erano ragazzini attirati da facili guadagni pensando che un copia e incolla li avrebbe resi ricchi) si cominciano a vedere dei “segnali” che ci fanno ben capire che quest’era è finita: moltissimi siti sono offline, alcuni si sono arresi e non aggiornano più i contenuti, mentre altri cercano di sopravvivere inventandosi strategie di marketing assurde per cercare di portare a casa qualche soldo.

Alcuni trainer si comportano proprio come se stessero facendo la fame!

La cosa incredibile è, tanto per citarne qualcuno, che Mehow collabora con più trainer possibili (ricordo per chi si è perso “l’inizio” che tutti si odiavano e cercavano di inchiappettarsi l’un l’altro nei modi più incredibili: INDIMENTICABILE è la sottrazione del sito mysterymethod.com e l’esclusione dalla “Mystery Method Corporation” di Mystery! :))))) cazzo che riconoscenza!!!

Oppure che insieme a Mystery pubblicizza un sito che vende feromoni! Ti bombarda di email scrivendo che “test scientifici” hanno dimostrato quanto funzionano! Mehow, che delusione… avevo già testato personalmente che questi “profumi” non funzionano e NON ESISTONO PROVE che funzionino, è SOLO MARKETING  (quando vi parlano di test scientifici, una buona regola è chiedersi sempre “dov’è che posso trovare questo test scientifico?”). Dai ragazzi, ripigliatevi, fate un part-time iscrivendovi all’Adecco ma non svalutatevi così!

Uno dei segnali più forti proviene dal costo dei bootcamp: 

1/3 in meno!

Per fare un corso personale con Mystery, una volta costava $10.000, ora te la cavi con $3.000
Per fare un corso con sceglineunoacaso, una volta costava $3.000 ora costa poco meno di $1.000

… per capirci, siamo ben lontani dai 700.000€ che faceva all’anno puatraining nel 2009!

A proposito: ma dov’è finito Mystery?

Dopo la rivelazione shock di DeAngelo dell’ultima volta, devo dire che anche lo stile di vita di Erik von Markovik è certamente cambiato: nel 2008 ha avuto un figlio da Dakota (più gnocca della moglie di Deangelo ndr) e guardando le foto, è certamente innamorato… E poi ha dedicato anche una canzone al figlio! Che tenerone

A parte tutto, penso (spero)  che una relazione “seria” possa dare finalmente più stabilità alla sua vita e che dia anche il buon esempio agli aspiranti PUA facendo capire loro che, alla fin fine, bisogna trovare quella giusta.

A tutti i lettori del Blog auguro quindi

BUON NATALE E CHE L’ANNO PROSSIMO SIA STREPITOSO

Magari il 2012 sarà una NUOVA ERA per la seduzione, siate pronti… ma non aspettate con le mani in mano o peggio con le mani sul pacco! 😉

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*