non leggete qui ;)

extreme

premetto che questo report e’ gia’ stato postato su un altro forum, del quale ovviamente non daro’ il link, dato che non sono qui per fare pubblicita’, e poi il buon dave mi si incazza ;)
Obbiettivo del report: scrivere un report leggibile Wink  ad ogni modo ho la tastiera americana, per cui usero’ l’apostrofo al posto delle lettere accentate.
Domenica sera abbiamo fissato un simpatico raduno a Firenze, il tutto doveva iniziare nel pomeriggio, ma eravamo tutti con un paio di ore di ritardo, per cui e’ iniziata con l’aperitivo in disco, e finita nella solita location.
Entriamo per primi, zlatan propone di prendere le sedie e metterci direttamente a sedere al tavolo con la roba del buffet, ma poi abbiamo deciso che i camerieri non ne sarebbero stati contenti. Mangiamo con mooolta calma, e poi ci lanciamo in giro non appena il locale ha iniziato a riempirsi.
Ci facciamo un paio di giri del locale, al momento ero con zac, ma non c’era un granche’ da aprire ancora. Rivedo zlatan e gli altri, facciamo due chiacchiere, un giro con zlatan, e parlo due ragazze (hb6,5: hb7)
Ex: ciao…… come va? Hb: sorriso (con un opener di questo tipo mi avanza un sorriso) Ex: sembrate in assoluto le persone piu’ divertenti qui (erano mosce e a braccia incrociate, ed incrocio le braccia anche io, e mi ammoscio con un sorrione) Hb: stiamo aspettando che inizi l musica pe ballare Ex: quindi vi scatenate dopo tutto insieme…. Vi voglio vedere saltare in mezzo alla pista, che lanciate il reggiseno al dj… Hb: magari non cosi’ tanto Wink
Lo so, lo so, non ci sono grossi spunti, ma questi sono i miei report, ci parlo e le chiudo. Gioco tanto di bl e delivery per le dhv, e poi ci infilo storie personali per aumentare l’attrazione, quando necessario. A quel punto inizio a creare comfort e qualificare, in contemporanea.
La conversazione continua, ed inizio  araccontare storie da comfort, che comunque sia contengono dei dhv, e fanno capire che tipo di persona sono. Stavolta, a differenza del report precedente, non mi sono giocato la carta fratellino, e ragazzo carino, dato che ho sentito che lei non ne aveva bisogno. La conversazione continua, scopro che e’ una goffa negli sport, ma soprattutto che, nonostante la timidezza iniziale, e’ una ragazza sorridente e divertente.
Al momento e’ martedi’ sera, sono le una, e sono nel mi letto a scrivere sto report, e mi sto mangianod le mani perche’ la volevo chiamare oggi e mi e’ passato di mente dato che stavo organizzando la settimana con le fb. Vabbe’, lo faccio domani.
A un certo punto, mentre quliaficav, ho infilato nella conversazione un soi (ioi, come cavolo volete, ad ogni modo questo): ex: sai, quando sono venuto a parlare mi sembravi una moscia senza eguali, ma adesso, devo ammettere che sei veramente sorridente e positiva. Mi piace questa conversazione, credo che dobbiamo continuarla qualche volta. Sei avventurosa? Hb: no Ex: allora nulla Hb: nulla che? (eccoti) Ex: non e’ per te, ti volevo dire una cosa, ma non so… (ero partito per ingrandire il loop, ma qualcosa mi ha fatto dire la seconda frase, per renderglielo piu’ accessibile, mi sentivo che altrimenti non ci sarebbe entrata) Hb: che? Ex: lo vedi quel muro la’? ( a 50 metri dalla disco ci sono i muri per il freeclimb) sai che cos’e’? Hb: no Ex: lo immaginavo Hb: che e’? Ex: gli spiego del freeclimb, come funziona e tutto… Hb: ti ho gia’ detto che sono goffa negli sport Ex: allora ti devo invitare epr fare qualcosa di piu’ tranquillo…. Ci penso  e ti chiamo… Hb: … Ex: … c’e’ qualcosa che devi dirmi Hb: il numero!! (hurra’ hai vinto un peluche Wink) Ex: scrivilo te (lo controra due volte, e mi restituisce il telefono
Continuiamo la conversazione, nel frattempo avevo notato che zlatan aveva visto che avevo preso il numero, e gli dico che entro 5 minuti ce ne saremmo andati. In questo modo sapeva di avere tempo per chiudere, opure se non gli interessava, diceva di ejettare.
Vi raccontera’ lui la sua parte.
Ci sono stati altri set ed altri close nell’arco della serata, ma nulla che abbia voglia di scrivere in questo momento mentre sono cotto di sonno.


Offline zlatan

Allora dico la mia parte. Sono entrato nel set due minuti dopo nel set. Ho contribuito a dire due cazzate su fatto che si scatenano quando sono in pista, poi mi dedico subito alla 6,5. Continuando a parlare sia io che Ex abbiam iniziato a spilttare, Ex era appoggiato a non so cosa trovandosi quindi in look-in, io dall’altra parte con le due tipe che praticamente si davano le spalle.
Parliamo di abbigliamento, le dico se erano di quelle ragazze che si chiamano per sapere come vestirsi, visto che avevano le sscarpe uguali con colori leggermente diversi. In PPC dico che è ridicolo fare cosi, e lei ridendo mi dice: “Te stai zitto che c’è uno che è vestito uguale a te, ci manca solo che sia tuo amico”. Era kant, quell’AFC si era messo i miei stessi vestiti. Glielo dico e si fa una risata raccontanto la scena di quando sono andato a prenderlo.
Poi lei è entrata in argomento scuola, non mi voleva dire che era bocciata un anno, e poi siccome ho iniziato a dare ripetizioni ad un ragazzetto ma a matematica non sono un fenomeno mi son fatto spiegare le disequazioni di secondo grado! Ah, quante cose si posso imparare sargiando…
Ho fatto un paio di stoytelling sul lavoro estivo che faccio, il cameriere, facendo autoironia sulle figure di merda che ho fatto tipo rovesciare bastoncini in faccia alla gente ecc.ecc.
Stavo facendo anche una kino escalation abbastanza nuova ecc ecc.
Siamo tornati sull argomento abbigliamento commentando la gente come si vestiva nei locali. A lei piaceva l’eleganza, quindi le ho detto: “Se ad esempio il tuo ragazzo cambia il suo modo di vestirsi, si mette pantaloni strappati. si fa allungare i capelli, si metta una felpona col cappuccio te che faresti?”
lei diceva non potevamo stare insieme, non potrebbe succedere, ma cmq gli direi di cambiarsi altrimenti non saremmo usciti. “AH, allora te sei una di quelle persone che da peso soolo all’aspetto fisico, all’estetica e non a quello che uno ha dentro?” le dico io.
Si, no, cioè, se ci sto davvero bene questo non importa bla bla bla.
Z: “A te che è successo di divertente nella tua vita?” HB: inizia parlare dei ruzzoloni che gli son capitati quando andava a sciare (scambio di stoire dopo le mie di cameriere)
Poi non ricordo granchè, cmq Ex mi dice fra 2 minuti andiamo ed io in realtà l’ho inteso come un FTC. Quindi dopo due minuti le abbiamo salutate dicendo che l’avremmo riviste più tardi.
Questo, come al solito, non è successo!
Tornando indietro chiuderei, anche se, ne parlavo quella sera con Ex, serve a ppoco prendere i numeri quando le HB stanno lontane da me. Cmq, lo dovevo prendere, anche se pensavo di ribeccarla e tentare un kiss. Pensavo lo volesse tentare anche Ex, se no mi sarei fatto accompagnare a prendere da bere e avrei isolato.
Il succo è sticazzi!.
Dopo una certa ora abbiamo aperto diversi set con l’andare via della gente, ma non di qualità. Alla fien son stato li dalle 19,30 fino alle 2 e qualcosa.
Ah, una cosa simpatica. Zak apre un 2set, HB norvegia e HB messicana. Io becco la messicana, una buzzona però simpatica. Dopo un pò ci siamo messi ad un tavolo tutti e 4 ma ognuno parlava per gli affari suoi, nel senso si coppie. Il mo era solo un lavoro di wingman, son stato 40 minuti con sta messicana con questi vantaggi: 4sigarette scroccate, mezza bevuta (la sua), so tutto del messico!
Mi ha fatto ride sta cosa, forse a voi no perchè siete dei wussacci!
Credo di aver finito la mia parte.
Ah, Ex ti do un +1 di incoraggiamento per come hai scritto il report. Hai toppato solo un “epr” per un “per”. Bravo, continua cosi!
Zlatan

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*