Portafoglio moda uomo

Già in altre occasioni e all’interno del BONUS di Tecnologia della Seduzione INNER GAME abbiamo parlato del portafoglio maschile. Certo, non è che cambiando solo il portafoglio le donne cadranno ai tuoi piedi (a meno che non fuoriescano centinaia di biglietti violacei :)), ma è uno dei tanti “segnali” nascosti di cui parlo nei miei manuali che invii alle donne e che loro registrano al volo.

NON PUOI TRASCURARLO

Se vuoi avere una marcia in più prendi il tuo portafoglio, mettilo sul tavolo e guardalo… Quanti anni sono passati da quando l’hai comprato? E’ sgualcito? Le rilegature perdono fili dappertutto? Il colore originario non sai più quale sia? E’ di plastica? E’ alto 10 cm e non ti ci sta in tasca?

E’ il momento di revisionarlo.

Non basta infatti che sia bello, nuovo e di marca: deve avere al suo interno le giuste cose che ti servono senza rovinarti la forma del sedere.

In un mondo in cui per comprare qualsiasi cosa ti serve una tessera fedeltà, una raccolta punti, una fidaty, bollini, e chi più ne ha più ne metta, il segreto è avere tanto spazio ed eliminare le cose che utilizzi 2 volte l’anno-

Esistono anche perfortuna dei portafogli che limitano l’uso degli strati di pelle e sfrutta lo spazio verticale per renderlo il più sottile possibile, io per esempio uso uno della Bellroy

L’unica cosa che mi rimane fuori è la carta d’identità perchè nel comune dove abito io cè ancora quella vecchia (se avessi quella nuova in formato tessera ci starebbe perfettamente)

Vi faccio vedere la differenza del portafoglio vecchio D&G con quello nuovo Bellroy:

20150731_133040 20150731_133013A parte la qualità scarsa delle foto 🙂 tu mi dirai… ma sono alti uguali!

SI. Sono alti uguali MA quello D&G è vuoto mentre quello Bellroy è stato appena riempito di tutto quello che precedentemente era nel vecchio portafoglio!!!

Su Amazon ci sono diversi tipi a seconda delle necessità con prezzi abbordabili a partire da 50 Euro

Tu cosa usi? Fatti un regalo da solo ogni tanto 😉

Be the first to comment

Rispondi