La prima telefonata (a lei)

Ciao, mi chiamo Daniele ho 25 anni e mi reputo un bel ragazzo con un bel lavoro nel mondo della moda, e nonostante io rispetti le donne e conosco a menadito il galateo, non faccio tantissimi appuntamenti e spesso senza volerlo, rientro nella categoria dell’amico gay delle donne.

L’altro giorno ho visto una ragazza che mi piace molto che lavora nella mia stessa azienda e, visto che st facendo anche un pò di pubblicità ad un mio amico che ha aperto un nuovo locale, le ne ho parlato e l’ho convinta ad andare all’inaugurazione.

Il problema è che non mi sento a mio agio a provarci con le ragazze nelle discoteche-discopub, anzi di solito lo evito proprio… la mia domanda è quindi: come faccio a passare da “pseudo pr” a portarla a casa mia o anche avere il suo numero di cellulare?
—————————————————————————————–

Ho notato che nonostante tu sia un giovane di successo che lavora in un settore che dovrebbe essere una calamita per la gnocca 🙂 hai bisogno di qualche nuova capacità o suggerimento. Questo è di esempio per tutti e aiuterà anche molti a scoprire come conoscere un sacco di nuove ragazze…

Nel tuo caso, la mossa più semplice sarebbe quella che utilizza spesso DDA: “hey hai un indirizzo email?”
E mentre lo sta scrivendo aggiungi: “scrivi sotto anche il tuo numero”

Poi il giorno dopo, o 2 giorni dopo, chiamala (meglio che inviarle una mail e ti prego NO SMS) e decidi se:
– Farti accompagnare da qualche parte (interessante) dove devi già andare, oppure
– Invitarla direttamente in un locale (dove si possono bere thè, infusi, ecc..) per una stimolante conversazione.
(usa letteralmente questa frase: stimolante conversazione)

Ovviamente questa strategia la puoi usare con tutte quelle che incontri nel tuo settore, e se sono troppe, mandale da me :)))

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*