Primo passo verso il diretto?

Offline zlatan

  • Hacker della mente
  • *****
  • Posts: 136
  • Karma: 4
  • Only god can judge me
    • View Profile
    • Email
    • Personal Message (Offline)
Primo passo verso il diretto?
« on: September 19, 2008, 11:57:40 PM »
Ho deciso di postare questo report che risale a circa gennaio di quest’anno. Perchè lo posto? Perchè è stato il primo vero diretto che ho fatto. Dopo di questo ce ne sono stati una bella sfilza andati male… >:(
E’ un piccolo report di sabato scorso ma per vari motivi posto solo ora.
La location era una disco dove aprire in periodo invernale è una discreta impresa. Ci sono aree più appartate per isolare ma dove non ci sono hb libere da aprire. Unica soluzione è giocare di diretto per poter poi trasferirsi col target in zona close.
Finora i pochi diretti che ho fatto sono stati diretti per il BL e la CNV fatti dall’apertura ai primi minuti della conversazione. In seguito, spesso, mi dimostravo incongruente continuando il gioco in modo indiretto e tirando il tutto per le lunghe, perdendo spesso il set.
In pista non ho mai fatto grandi giochi, non mi è mai riuscito un gran che trovandomi bloccato davanti ai set che ballavano rifiutando anche i vari AI molto nitidi che mi si presentavano. Eppure so benissimo che il tipo di gioco è molto molto più facile della maggior parte delle situazioni.
Così ieri sera ero in pista con mio fratello e con un amico che stava ballando un po’ più in la. Ho visto un paio di target in pista, uno era in 2 set continuamente assalito dalle solite sanguisughe. Respingendo ogni volta questi assalti il target si spostava nella pista molto spesso, capitando poi davanti a me. Si guarda con l’altra sua amica (poi era sua sorella) e gli fa un gesto come per dire “che palle con tutti questi afc”. Dev’essere stato quella la cosa che mi ha fatto venire il sorriso prendendo la situazione come sfida. Dopo un paio di EC faccio due passi mettendomi bello diritto davanti a lei, dando quindi le spalle alla sorella. Subito kino su un braccio, mi avvicino lentamente mantenendo l’EC, le sposto i capelli dall’orecchio e le dico semplicemente: “Voglio conoscerti”. Lei mi guarda, sorride, e mi da la mano dicendo: “piacere sono Hb7”. Io tenendole la mano le dico che in pista non si sentiva niente e che ci saremmo spostati. Avverte sua sorella e si lascia guidare per mano. La porto in una zona di tavolini e poltrone e la faccio sedere. Si parte subito con domande di confort, ogni tanto leggero kino su braccio/gomito, sparo qualche routine divertente cercando di dimostrarmi simpatico e funny. Si continua parlando, come spesso succede, degli approcci che le ragazze ricevono in disco. Le mi dice:”stasera mi hanno approcciato tutti come te (si ma con quale delivery?) e si son beccati tutti il due di picche(ah ecco)!” Allora le dico: “Già, occhio che potrebbe toccare anche a te stasera, non pensare che siccome ti ho portata qui potrai avere il mio numero stasera, devo prima conoscerti meglio”. Io ero molto rilassato e sicuro e pagherei per farvi vedere la faccia che ha fatto!
HB7: Beh…mmm….si…certo…le persone vanno conosciute meglio prima che nasca un qualsiasi tipo di relazione. Z: Se mi dovessi fermare da tutte le ragazze che mi piacciono farei nottata, ci sono altre cose più importanti nelle persone…(mi interrompe) HB7: Io sono molto intelligente, sono anche brava a scuola, sono una sportiva (cazzo almeno fammi finire la domanda, tanto per vedere s emi ricordavo per bene la routine eheheh) Z: Quant’è che giochi a pallavolo? HB7: Come fai a sapere che gioco a pallavolo? Z: (ho tirato a caso , ero indeciso tra pallavolo e tiro al piattello ahahah) Bèh si vede bene! (aveva gli short e le calze, gambe discretamente tirate) Hb7: (stende la gamba) Eh si, guarda che fascia muscolare! Z: Eh si, fammi sentire (kino) Hb7: E in che ruolo gioco? Z: Sei un’alzatrice HB7: Pazzesco! Ma che fai l’indovino?
Ora lei era più rilassata e sciolta rispetto ai primi minuti di conversazione, quindi approfitto per una cold read e indirizzarmi verso il close.
Z:Sai cosa ho capito di te? Hb7: Cosa? Z: Sei una di quelle persone che all’inizio da l’impressione di essere timida e riservata e col passare ma col passare del tempo si cede un po’ alla volta e quando ti lasci andare ti sai molto divertire con gli altri. Si vede che hai avuto anche delle esperienze negative in passato e ora hai l’occhio più vigile verso gli sconosciuti. HB7: Ma non è che ci siamo già conosciuti? Z: Perché? Hb7:( Mi prende entrambe le mani) Perché è tutto vero! ( Z:Dici?) Non ci posso credere! Z: (lascio una sua mano e ne tengo una tra le mie accarezzandola mentre imposto un EC più intenso) HB7: (Lei risponde allo sguardo) Mi avvicino lentamente e kiss-close. Poi parlando mi dice che l’altra era sua sorella. E le dico: “lei bionda bionda e te mora mora? HB7: no, ma se li è tinti lei i capelli Z: Sai, se avessi di fronte due hb uguali però una è mora e una è bionda sceglierei la bionda. Hb7: Mi sono offesa! Z: Ho solo detto tra due ragazze uguali, te e tua sorella non siete uguali. HB7: Ok, scherzavo (Z- anch’io). Sai cosa? Ho due amiche bionde e sono sicura che specialmente una ti piace di sicuro, vi vedrei bene insieme, la prossima volta te la presento (sorridendo) Z: mmm…ok…(porc…la volevo dire prima io…ma non è che è sorella di qualcuno e ha letto il forum??)
Dopo niente di particolare, l’ho lasciata un po’ con sua sorella, sono andato ad aprire fuori con un paio di opinion, ma niente di rilevante apparte la temperatura che era sotto zero. Non mi viene da aprire altro quindi ritorno da HB7, balliamo un po’ in pista finchè non deve andare via, prendo il numero e ciao.
PS: Ero continuamente sobrio, fattore quello edll’alcol che utilizzo nei periodi di down.
Zlatan

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*