I 2 Principali Problemi che Ostacolano il Cocky & Funny (C&F – C&P)

problemi-cocky

“AAAAaarghhh.. quante relazioni ho rovinato usando agli inizi il C&F in modo inappropriato…”

Parlando con un mucchio di ragazzi negli ultimi tempi, e leggendo i gruppi di discussione sparsi per il mondo, ho scoperto  una cosa strana. Molti ragazzi buttano all’aria tutta la seduzione mentre cercano di implementare massicciamente il C&P.

Sì. il Cocky&Funny/C&F/C&P e’ PERICOLOSISSIMO:

  • se lei non e’ più che bella,
  • se lei ha molte insicurezze,
  • se lei anche se bellissima non ha grande valore sociale,
  • se è circondata da amici troppo protettivi,
  • ecc…

ecco perchè spesso va “stemperato” e a priori è meglio saper valutare con attenzione le persone PRIMA di parlare… Il problema dopo una lunga riflessione infatti sembra essere finemente nascosto.

Se lo hai sperimento, conosci perfettamente che splendido strumento sia per generare attrazione ma avrai visto che non funziona con alcuni ragazzi e con chi non ci crede mentre lo usa.
Ed è questo uno dei principali problemi:

1)   Essere INCONGRUENTI

2)   Esagerare (SENZA CALIBRARE)

1) Prima di comprendere realmente il problema, devi capire come il C&P funziona, e perché funziona! Ripassiamo un attimo.

Io approccio una donna, ed inizio a giocarci, la stuzzico, tira e molla, la prendo in giro, ecc ecc.. Ora la domanda è, cosa le sto comunicando non a parole? Dove la sto trasportando?

–        Io ho un PREZZO

–        Non casco nelle tue STRONZATE

–        Sono un UOMO ALPHA

–        Io NON HO BISOGNO

–        Io sono un FIGO

–        TU HAI BISOGNO DI ME

Tutto quello che desidera è questo, così inizia a sentirsi attratta e si lascia trasportare da tutte queste cose. Funziona perfettamente.

Ma allo stesso tempo puoi giocarti tutto mentre lo fai.. Prendi questo secondo esempio: Un ragazzo veramente bello (un figo esagerato), linguaggio del corpo da uomo alpha… che chiameremo Mr.Perfettino ancora prima di incontrare una ragazza, sa che:

–        Ha un PREZZO

–        Non casca alle sue STRONZATE

–        E’ un UOMO ALPHA

–        NON HA BISOGNO

–        E’ un FIGO

–        LEI HA BISOGNO DI LUI

Mr.Perfettino ha ottenuto attrazione ancora prima di parlare con lei… la ragazza mostra segni di interesse, lo urta accidentalmente, ha un solido contatto visivo con lui, comincia a giocare con i capelli, le labbra… ecc.

Tutti IOI che conosciamo (A2).

Ora il problema si pone quando Mr.Perfettino inizia ad usare il C&P… è proprio questo il problema. E non lo puoi vedere, se non percepisci la comunicazione non verbale tra te e una donna. Mr.Perfettino perde attrazione perchè appare INCONGRUENTE, vuole
dimostrare di essere qualcosa che E’ GIA’. E’ come un ragazzo che ha una Ferrari ed entra in un bar, mette le chiavi della macchina sul tavolo, e l’intero bar capisce non verbalmente che ha una ferrari. Anche se le ragazze sono attratte da questo ragazzo per quello che la Ferrari rappresenta (stato sociale, adrenalina,…). Lo stesso ragazzo va da una ragazza e le dice “Sai che ho una ferrari”… BAM… game over. L’attrazione è persa.

“Well hello Mister Fancypants. Well, I’ve got news for you pal, you ain’t leadin’ but two things, right now:
Jack and shit… and Jack left town. .”

Bruce Campbell in
“L’armata delle tenebre”

Quello che un bel ragazzo alpha vuole, è entrare in fase 2 (vedi OuterGame), ottenere RAPPORT, e mantenere qualcosa di sessuale (che già lei vuole lui). Perché, cazzo (rafforzativo), perdersi in queste cose per ottenere più ATTRAZIONE?! Vai avanti!

E’ incredibile come sono sensibili le ragazze a questo tipo di subcomunicazione.

Una mia bellissima amica+ mi disse un giorno che quando un ragazzo fa qualcosa o dice qualcosa di incongruente, lei sospetta qualcosa, qualche insicurezza, o sa che prova ad essere qualcuno che in realtà non è. La stessa cosa che fa un ragazzo insicuro per nasconderlo, parlando in continuazione senza lasciare le altre persone parlare. E’ facilissimo scoprire i ragazzi insicuri per le ragazze (sono espertissime). Ecco perché ripeto che non importa solo COSA dici ma COME lo dici!

Il secondo grande problema con il C&P è la CALIBRAZIONE.

Le donne non sono solo “donne”. Devi adattarti ad ogni differente tipo: rimorchiare una ragazza asiatica è TOTALMENTE differente dal rimorchiare una ragazza giapponese. Rimorchiare una ragazza da 6 o 7 è totalmente differente dal rimorchiare una ragazza da 8 o 9,
e le ragazze da 10 poi, sono proprio in un altro girone. La lezione da imparare è: DEVI calibrare SEMPRE ogni ragazza che approcci. I ragazzi che hanno dei problemi a percepire le sensazioni delle altre persone, fanno troppo C&P (prendono in giro, tira e molla, ecc), e portano la ragazza ad incazzarsi, uccidendo l’attrazione.

–        Io ho un PREZZO

–        Non casco nelle tue STRONZATE

–        Sono un UOMO ALPHA

–        Io NON HO BISOGNO

–        Io sono un FIGO

–        TU HAI BISOGNO DI ME

Se ottieni attrazione (perché lei VUOLE questo tipo di ragazzo), LEI inizierà (facendoti delle domande) tentando di creare un rapporto, ma se tu continui a prenderla in giro e ad usare il C&P… lei prenderà questo come un modo per dirle che non vuoi avere nulla a che fare con lei, sei solo un ragazzo attraente che si sta divertendo… subcomunicazione errata.

E’ più facile per lei dare un due di picche a un tipo per concedere un’immediata gratificazione al suo io che rischiare di essere respinta da uno per il quale lei per prima non si sente qualificata.

ATTENTO! QUESTO E’ UN ERRORE GRAVISSIMO!

Questa è la strategia che si usa con una ragazza quando si è DECISO di averla SOLO come amica! Utilizza il C&P, come regola generale, per non più di 30 minuti.

Ribalta la situazione, lei ci sta provando con te, torna a milioni di anni fa quando le belle donne non avevano alcun potere senza gli uomini.

Il modo più semplice per sviluppare questa “calibrazione” è di stare con una donna. Parla con lei, stai con lei, vivi con lei… NON provarci, stai SOLO in questo ambiente e… DIVERTITI.
Solo dopo averlo fatto, capirai.

Tratto Da Tecnologia della Seduzione INNER GAME

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*