Project Ballabio 2006 (parte 2)

Online Davide bRiOz

  • Administrator
  • Discordiano
  • *****
  • Posts: 1014
  • Karma: 9
    • View Profile
    • La Tecnologia della Seduzione
    • Email
    • Personal Message (Online)
Project Ballabio 2006 (parte 2)
« on: March 03, 2009, 05:57:39 PM »
  • Quote
DAY5 Venerdì Con la squadra quasi al completo (Spillo si è assentato qualche ora per sbrigare delle faccende domestiche :) raggiungiamo il centro città per riproporre nuovamente la nostra invasione in versione più dinamica. Guardandoci in giro, le ragazze sembrano tornate dalle vacanze, la città si è nuovamente popolata di persone e decidiamo quindi di dividerci in questo modo: bRiOz/Iceburn e Emoticons2/Peterpan. Dopo 1h ci spostiamo alle meridiane dove, ormai allenati a fermare qualsiasi ragazza, continuiamo ad aprire set senza pietà :) Il nostro gruppo totalizza 4 numeri di telefono e 2 appuntamenti a cui non andremo perchè cè la meniamo e perchè volevamo andare da un’altra parte :P Stanchi dalla giornata quindi, insistiamo ad uscire a rimorchiare e troviamo un posto molto carino dove si può anche ballare ma…. si mette a piovere :((( Facciamo un giro di perlustrazione ma ci sono solo catrami perciò torniamo a casa.
Prima di andare a letto, è nostro preciso dovere di uomini, convertire prima un paio di lesbiche da 8 via chat :) senza accorgercene arrivano le 5.00… forse è meglio staccare!
DAY6 Sabato E’ arrivato il sabato e la città sembra ancora più piena del giorno precedente e il tempo sembra resistere. Ormai abbiamo capito i locali più frequentati… e lascio il report all’amico Rotello:
-Sargiata Lecchese – sabato. Ore 18:00 arriva Rotello, e la gang bang e al completo. Veloce aperitivo al bar commercio per poi tornare nella lair di Ballabio. Qui Iceburn ci mostra il giochetto della moneta in maniera professionale che nemmeno quel losco figuro con l’anello a forma di occhio che ci segue col camion di modelle da ormai una settimana (parlando italiano) può ormai dargli preoccupazione. Che mostro!
La temibile tavolata pianifica la serata introrno ad una pasta al ragù cucinata da spillo in grande forma ma con qualche crisi di identità e composta da: bRiOz, PeterPan, Iceburn, TearDrop, The Legend e Rotello. Come secondo delle buonisssssime palline di polle fritte asciugate dall’olio con gli ultimi centimetri di carta igienica rimasti…. :) quindi ragazzi non si caga fino lunedì!
Prendiamo due macchine: PearlDrop dopo la serata andrà a casa a Milano, gli altri 5 invece torneranno da vincitori nella tana (avere la macchina al completo si rivelerà un errore madornale che costerà al Brioz un bel suflone…)
Terreno di caccia: discoteca “orsa maggiore” a Lecco. Ratio uomini/donne: 65-35 quindi meglio di molti altri posti anche se la media di età non è altissima. Alcune di queste poi erano davvero caruccie, molti 6-7 con qualche raro 8. Provati alcuni “opener” tipo il Reincarnation (fallito miseramente, ma lo userò ancora), il “ma tu ci vedi bene?”, ecc– Icebrun apre un set (6.5+6.5+6.5+qualke uomo) e al punto di NON hook arriva rotello a dargli un pò di ossigeno. Il set viene giocato bene, e il secondo opener (relazioni a distanza) fa breccia. e lo stato e MOLTO cambiato… Tutto fila liscissimo fino alla scomparsa dell’Ice, che lascia il wing in braghe di tela. Anche se con alcuni Neg mantiene valore: Lei: “Ma e vero che in Danimarca le ragazze sono tutte bellissime?” Rot: “Si, ma non ti preoccupare, ci sono anche altre cose importanti in una ragazza :)
L’instancabile Cap Emo, gira da solo a bordo pista aprendo o ballando, Ice Brun si unisce al brioz per “operazione Amsa”. (una ragazza simpatica e un 6.5 con lineamenti da Paso Adelante). Spillo va a casa, perchè lo aspettano le lesbiche incontrate in chat. (chiedete a brioz il protocollo di tacchinaggio online per lesbiche che gli e costata la notte…)
Il prode brioz dopo aver bevuto con IceBrun in maniera decisamente superiore alle loro possibilità, si carica “operazione amsa” solo sulle sue spalle e abbandonato da Icebrun che apre anche i maschi, causa anche da dipendenza da nicotina. Le ragazze del brioz vengono incoraggiate per essere portate a casa (non si sa di chi)… peccato che l’auto di rotello non abbia posto… Nonostante la comunicazione che dovevano farsela a piedi, brioz tenta quello che Mystery chiama prop-lock dando l’anello alla ragazza più carina ma viene anticipato e quella simpatica piazza nelle mani del brioz un Bacardi Breezer. Mortacci lo chiamiamo noi!
Una tizia precedentemente fermata chiede a Iceburn una sigaretta… che non ha. Parte intanto la canzone di Fabri Fibra (canzone odiata da Jackburn)…Rotello e bRiOz chiedono alla ragazza (un 7- direi) di portarlo a ballare perchè AMA questa canzone. Se lo fa dire due volte, poi lo prende per mano e se lo porta in pista. Al terzo “applausi per Fibra” la kino era gia molto promettente e prima ancora della fine della canzone era già arrivato il barzotto. A pochi secondi da farsi due limoni duri, arriva la sorella che si inserisce e porta via la fanciulla prima che noi potessimo intervenire per salvargli la vita. paura. sarà da 10 anni che non vedevo un cock block di sta portata!! Il barzotto diventa solo umidiccio: lezione imparata. Sodomizzare le sorelle:)
Brioz indossa i pantaloni catarifrangenti e riporta la bottiglietta alle fanciulle. Rotello lo segue, un bel neg al 6.5 e cerca di togliere dalle palle la ragazza simpatica per lasciare campo al brioz (era solo un 6.5 ma era molto intrigante…)- Alla domanda … ma lo sapete che davide e uno dei massimi esperti di capottamento mucche, (ultra DHV direi 🙂 loro capiscono che non scherzava quando lo diceva prima. erano pronte a concedersi… Peccato che la macchina non aveva piu posti liberi…. quindi #close e Camminare!!! e con questo e finito il report. Ciao!
DAY7 Domenica Dopo i giochi di magia di prestigio di Panascè, c’è la scomparsa di alcuni inquilini causa lavoro. Rotello parte subito dopo colazione (alle 14 :), Capitan Leggenda nonostante i drift di brioz sui tornanti perde il treno e, siccome qui a Lecco è Domenica il giorno dell’umido, rincontriamo in stazione le tipe di ieri sera del set di brioz. Per non addormentarci, PeterPan apre un set a pochi metri di lì mentre IceJack e bRiOz per allenamento, fanno qualsiasi gioco al vecchio set. Si vede comparire Tommy all’orizzonte e brioz ejecta dicendo davanti alle tipe ignare “mergia i due set” :)
Quando brioz torna, vede Peterpan che intrattiene 3 tipe, Ice con il cellulare in mano davanti ad un’altra tipa e, vicino al posacenere, le due ragazze escluse. Avendo qualche rimasuglio di coscienza, indossa la maglietta di assistente sociale e cerca di inserirsi :P La squadra d’attacco rimasta è: bRiOz, Ice e Peter (che girano per Lecco con le 2 tipe). Intanto Ice sente telefonicamente tutti i set che abbiamo aperto i giorni scorsi ma causa mancanza di Fosforo si dimentica: nome del locale, la strada per arrivarci, il suo vero nome e la sua età. Escludiamo anche di andare alle terme e benediciamo il fatto di non esserci messi sotto il costume
Mentre si torna a casa per cena, i drift usati per portare Emoticons in stazione daranno i suoi frutti e si sgancia la marmitta alla macchina del brioz :) ma nulla può fermarci e con il rumore di un caccia sovietico arriviamo cmq a destinazione. La Domenica sera, Lecco si dedica all’alcool e tutti i locali sono chiusi, ci riposiamo discutendo un pò e pronti a scatenarci per l’ultimo giorno di domani.
Emoticon invece la vede così :P: Dopo una nottata di esplorazione all’Orsa Maggiore, in cui i set non ci sfuggivano :P, l’aria mattutina si fa sentire. Tutti rincoglioniti: brioz al pc per email e cazzi propri :P, emoticons2 al suo amato Studio Zeta, peterpan a legiuchicchiare, manolo a sparar cazzate e iceburn al suo solito panachek, i cui trucchi venivano provati col mitico manolo.
Il pranzo è un casino, le solite litigate, la leggerezza delle pietanze :P lascia il posto alla maestria di brioz ai fornelli, la nostra suor germana. Lo scazzo post disco si esalta anche nel tempo, quando per vedere se è attento (grr) i cari compagni di merende fanno si che non si arrivi in tempo a portare il povero e bel emoticons2 in tempo…
Così aspettando il nuovo treno, e notando le due ragazze che brioz aveva conquistato in disco, si apre il set con battute storie e l’attenzione passa ai supereroi brioz e iceburn che si vede sanno come trattare le donne, che pendono dalle loro labbra.
Io e peterpan incontriamo una ragazza, a cui avevamo chiesto dove a Lecco si facesse la famosa GRANITA AL SEMIFREDDO: felice di rivederci, le raccontiamo di aver trovato non solo la granita era trovata ma pure la famosa GRANITA ALLA LATTUGA… La ragazza risponde bene e Peter decide di proseguire, esponendo la routinekiller Ci sembri simpatica… ci dai una opinione femminile? Stavolta il malcapitato della storia è un povero ragazzo che nonostante abbia trovato una nuova fiamma non sa se concedere alla sua ex (dall’altra parte del pianeta :)) l’ultimo incontro con un bacio. Basterebbe questo, la ragazza è presa e pende dalle nostre labbra… :)Peter decide di andare ancora oltre, e stavolta la nostra DVE viene dalla famosa scenetta (ti faccio un ritratto…. :)
O
< | >
^^
Immaginatevi una donna stilizzata :) Dopo averla mostrata: il delirio ERA STUPITA……………… nell’attesa la intrattengo con qualche battuta sul tempo e sulla nostra mitica serata all’Orsa, e li il confort stava degenerando… :) arrivano le altre amiche, devo andare: no problem, Peter sa come gestire queste pulzelle che sono già contente di vederci (e fa soddisfazione vedere che quella più figa non mi staccava gli occhi di dosso): devo scappare il treno attende, con malinconia mi avvicino al treno, il grande brioz mi accompagna.
Saluto tutti (anche Iceburn che con brioz stavano ribaltando le due ragazze………. Dai un set da 6 di media diciamolo…….. sennò i due piacioni si esaltano troppo!!! :) e con tristezza il treno mi accompagna verso Milano……. So di aver finito un’avventura, davvero FIGA: lascio 5 personaggi splendidi, simpatici e disponibili tutti. Infatti il treno porta consiglio, Lecco-Milano trovo una bella moretta con cui mi intrattengo con nonchalanche… :) Brioz rulezz… Cosa che si ripete sulla Milano -Verona dove stavolta è una bionda a ammirare le sottili arti della seduzione…. :)
Ve li consiglio…………………………… Non portate le vostre donne però :P Grazie Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAY8 Lunedì Iceburn ci sveglia di colpo per metterci al corrente di una sua illuminazione notturna… ce ne andiamo tutti a casa :) Puliamo con Mastrolindo che ci garantisce limoni in tutta la casa per tutta l’estate, intanto brioz raccoglie la marmitta da terra e la carica in auto. Si parte per far colazione da McDonalds. Il McMenù consiglia a bRiOz di chiamare la ragazza rossa da 7 conosciuta i primi giorni del Project ma sul più bello finisce i soldi nel cell.. :P che sfiga,.. riuscirà a strappare un appuntamento in serata?
E’ giunto il momento di tirare le somme: ci sono così tante cose da dire che alla fine non dirò un cazzo :)) (f**s (c) Ci siamo divertiti tantissimo e ho conosciuto persone straordinarie, tra cui un uomo che parlava benissimo l’italiano con 3 orologi :))) Abbiamo avuto contro di noi il brutto tempo, le intossicazioni, la location di cui non conoscevamo nulla, la mancanza di persone, la mancanza di Scottex… e ciò nonostante ci siamo divertiti e abbiamo conosciuto un sacco di persone. Questo a dimostrare che se il gruppo cè, nulla può fermarti :P
Dopo questo successo, sicuramente in futuro ne organizzeremo altri.. e tu? Ci sarai?

——————————————————————————–
Conclusione: LEGEND Emoticons2 Quanto tempo è passato…. ricordi quando eri piccolo e di fronte al regalo che hai sempre sognato il più bello è davanti a te e stai per arrivarci… :)
Che dire? Sono arrivato da 1 oretta circa, grazie alle fs un’ora di ritardo… -_- Comunque, so di essere tornato a casa VEGETO E MIGLIORE DI PRIMA soprattutto per evitare i cofani e aumentare le gnocche… e di aver partecipato al meeting più COOL dell’anno e sicuramente della mia vita… ho conosciuto 5 persone splendide, piene di energia. Sono fiero di avervi conosciuto (no non sono impasticcato e allo Studio Zeta :) ) Grazie di tutto e buon game
:) PS: stasera non vi voglio beccare sulle chat eh…. e dite a jack di non rincoglionirsi davanti a panacheck! PPS: lo so che brioz starà già impazzendo per le ragazze del pomeriggio……… ma tanto so già che per avere due cuoche e DUE SCHIAVE è disposto anche a sacrificarsi :P tanto immagino già la recensione su https://www.seduzionerapida.it/ :)

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*