Per tutti quelli che mi hanno richiesto privatamente la ristampa di alcuni prodotti che non abbiamo più pubblicato, eccezionalmente per un breve periodo di tempo, metto a disposizione ancora una volta il CD di Rilassamento:
Rilassa-mentehttp://www.lulu.com/content/656581 L’unico modo per accedervi è SOLO attraverso questo link.
Troverete molte testimonianze all’indirizzo www.ilm****.it, è un “classico” da avere nella propria biblioteca! Un pò datato, ma che funziona sempre per la legge dell’attrazione.
Più semplice e più pratica che l’ipnosi , Rilassa-Mente ti insegnerà senza nessuno sforzo cosciente a sviluppare le capacità intuitive, cambiare credenze limitanti con altre più potenzianti, eliminare cattive abitudini, incrementare la salute e scoprire straordinari ed energetici livelli di consapevolezza.
Una volta girava la scommessa/leggenda che se riuscivi a stare sveglio per tutta la durata del CD ti avrebbe citofonato Pamela Anderson nel giro di 24h « Last Edit: November 13, 2007, 11:00:48 AM by Davide bRiOz »
VertigoOne
Appena prendo lo stipendio sarà mio Ho sentito il promo, molto bello!
OT
Davide hai in mente di fare un altro CD tipo Zetha Method?
FINE OTReport to moderator Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION
Davide bRiOz
Appena prendo lo stipendio sarà mio
Ho sentito il promo, molto bello!
OT
Davide hai in mente di fare un altro CD tipo Zetha Method?
FINE OT
Sinceramente ho in cantina diversi prodotti, tra questi anche un CD che però ancora non commercializzo perchè voglio per il momento focalizzarmi maggiormente sull’affiancamento dal vivo (Buuuutchemp) che dà risultati più rapidi nel minor tempo in assoluto (e costerebbe quasi lo stesso prezzo ATTUALMENTE).
VertigoOne
Ho comprato il cd e mi è arrivato stamattina =()
Davvero molto molto ben fatto, mi è piaciuto moltissimo in particolare la parte dello scudo e in alcuni punti mi ha anche commosso
Davvero un ottimo lavoro ragazzi, lo consiglio a tutti per installare nuove credenze potenzianti, non risente minimamente dei suoi anni
Lascia un commento