
–
ilPeterPan
Sto pensando di mettere in palio 100 euro per il più bravo pua di Milano.
Il mio obiettivo è vedere la gente in azione e imparare.
Suggerimenti graditi…
Davide bRiOz
Sto pensando di mettere in palio 100 euro per il più bravo pua di Milano.
Condizioni della gara dovrebbero essere l’essere fuori da una disco e come successo minimo un day 2.
Il mio obiettivo è vedere la gente in azione e imparare.
Suggerimenti graditi…
Per ogni day2 dai 100€ o è un unico premio? Quindi se una persona ci mette 10 minuti, tu lo paghi perchè hai imparato qualcosa? Sei sicuro? Quando vuoi farlo? Pensaci bene e io ti do la mia disponibilità
ilPeterPan
Per ogni day2 dai 100€ o è un unico premio?
Quindi se una persona ci mette 10 minuti, tu lo paghi perchè hai imparato qualcosa? Sei sicuro? Quando vuoi farlo? Pensaci bene e io ti do la mia disponibilità
no è un unico premio …oggi per 2 minuti ho anche fantasticato sulle “specialità” “Street”, Social…, Disco….
Il discorso in realtà è più “etico”…ho girato questo invito a vari siti (o “lair”) che non cito per non fare pubblicità dove in tanti scrivono di questi argomenti e ho ricevuto varie risposte.
Tu sei il primo che ha avuto il coraggio di mettersi in gioco, gli altri sono solo stati capaci di far battute tipo “io mi iscrivo al salto con l’asta propria” … …e questo mi conferma che in quei tanti siti si chiacchiera si chiacchiera ma poi al dunque quasi nessuno pratica non solo tra i newbie ma forse anche tra le “autorities”…
Un tipo di un sito che fa corsi di seduzione mi ha anche spiegato che non si impara guardando gli altri in azione e che non esistono regole generali…quando gli ho fatto notare che seguendo alla lettera quello che dice i corsi di seduzione sono inutili ha cambiato abilmente versione
Se continua così vorrà dire che terrò i soldini nel porcellino e te li pagherò per un coaching per strada 🙂
VertigoOne
I miei consigli.
1. Ci vorrebbe una specie di “giuria”.
Hai detto che paghi il miglior PUA di Milano, ma se trova una “fools mate?”. Cosa incentiva ad aprire le ragazze più difficili? Trattandosi di una specialità “artistica”, credo che ci vorrebbe una giuria che dia “dei punti”. Ricordi il key to the Vip? Ecco.
Dunque la giuria potrebbe definire quanto mento un indice di “difficoltà” dell’approccio. Si potrebbe considerare l’aspetto esteriore della ragazza, si potrebbe considerare la difficoltà del contesto…
In sostanza, questo incentiva ogni ragazzo a valutare bene quale gruppo aprire. I migliori cercheranno le situazioni più difficili (ma gestibili) per ottenere più punti. Il day2 potrebbe essere un fake non credi? Io penso che si debba fare number close, kiss close, o kiss close+auto =() In sostanza, tutto in serata! Che ne dici?
2. Inviterei TUTTI i Pua, non solo i milanesi: si potrebbe aprire un sito internet e mettere su delle serate con delle vere e proprie gare. Costo di iscrizione, e premio finale anche di 1000 euro, che ne dici?
3. quantità o qualità?
Immagina un PUA che in serata ne bacia 5, ed uno che ne chiude 1 e se la porta a casa =) chi vince? Occorre definire alcuni punti importanti. Mi piace l’idea delle specialità.
Questo sarebbe davvero un modo per vedere in azione i campioni ma soprattutto per valutare SUL CAMPO cosa funziona e cosa no!
Hai il mio appoggio!
vernon
Un tipo di un sito che fa corsi di seduzione mi ha anche spiegato che non si impara guardando gli altri in azione e che non esistono regole generali…quando gli ho fatto notare che seguendo alla lettera quello che dice i corsi di seduzione sono inutili ha cambiato abilmente versione
tio…misa’ che non hai capito niente di quello che ti ha detto jotaro per mail e visto che parli male del nostro sito mi sento tirato dentro anche io.
che palle che la gente legge ma non capisce una sega di quello che sta leggendo.
lui ti ha detto che non puoi imparare stando a guardare…e’ impossibile imparare a giocare a pallone guardando dalla panchina quelli che giocano…per imparare devi metterti in gioco provando sbagliando e riprovando…e quindi gli sembrava inutile questa sfida perche non imparerai niente stando soltanto a guardare e ti rispondo anche all’altro punto…e’ impossibile sedurre tutte le ragazze con lo stesso gioco…ed e’ per questo che ti ha detto che non esistono regole generali…se sai un po di pnl ogni persona ha la sua visione del mondo e quindi per ogni persona ci sara’ un gioco diverso…puoi seguire una linea base con tutte ma poi con ognuna dovrai seguire un percorso diverso…sai a me sembrano cosi’ chiare e scontate queste cose che mi fa ridere quello che scrivi, soltanto chi non sargia e non prova non le capisce…boh…probabilmente sarai uno di quelli bravi a scrivere sui forum e crede a tutte le cazzate che scrivono sui forum (brioz non e’ un offesa al tuo, ma sai qunte cazzate si dicono)…perche’ e’ impossibile non capire un discoso cosi chiaro e scontato…
cmq, tornado a noi…lui non ha accettato la tua sfida spoiegandoti i suoi motivi che purtroppo ho visto non hai capito.
ma io ti ho data una risposta molto diversa…e visto che conservo le mail ora faccio un bel copia e incolla di quello che ti ho detto…cosi che non puoi dire che “seduzione……..com” (tu sai di che sito si tratta, non lo scrivo per non farmi pubblicita’)non ha accettato rispondendoti con quello che tu hai travisato.
Re: R: sfida milano Mer 18 novembre 2009, 19:47:23 Da: “fabiomarchegiano@yahoo.it” <fabiomarchegiano@yahoo.it> Aggiungi alla Rubrica A: Peter Pan <il_peter_pan@yahoo.com> oh…il buon vecchio davide…se lo senti digli che lo saluta vernon. io ormai vivo a madrid e torno in italia solo per i bootcamp. cmq se passo di la ci si puo sentire…tienimi informato se ci sono altri che accettano la sfida!
Da: Peter Pan <il_peter_pan@yahoo.com> A: “fabiomarchegiano@yahoo.it” <fabiomarchegiano@yahoo.it> Inviato: Mer 18 novembre 2009, 18:00:17 Oggetto: R: sfida milano
Bella risposta! Al momento la gara è in forse perché a parte te solo Brioz di spiritosamente.com ha accettato…in tanti parlano ma quando è il momento di mettersi in gioco le cose cambiano 🙂 Per quanto stai a Madrid? Magari si rimanda tutto a quando torni…
— Mer 18/11/09, fabiomarchegiano@yahoo.it <fabiomarchegiano@yahoo.it> ha scritto:
Da: fabiomarchegiano@yahoo.it <fabiomarchegiano@yahoo.it> Oggetto: sfida milano A: il_peter_pan@yahoo.com Data: Mercoledì 18 novembre 2009, 16:37
ciao, sono Vernon di SeduzionePr…….com ho letto solo ora la tua mail…credo che ti ha risposto anche Jotaro ma lui non essendo un tipo che accetta le sfide credo che ti ha detto di no…beh…e’ un ragazzo pratico. ma io al contrario suo amo le sfide…mi danno adrenalina…quindi mi e’ quasi impossibile rifiutare…ma c’e’ solo un piccolo problema superabile…io sono a madrid…mi sto occupando dei bootcamp europei…quindi la mia richiesta e’: rendere ancora piu eccitante la sfida alzando la cifra 490 euro che e’ il prezzo del bootcamp cosi se vinco e tu mi hai visto all’opera non ho regalato il mio materiale e le mie routine gratis…ma posso dire che hai partecipato ad uno dei nostri bootcamp…e se dovessi perdere…beh…hai del materiale in piu inventato da noi gratis…bastera’ renderlo congruente con la tua persona…e in piu mi paghi il biglietto a/r per l’italia…non chiedo di viaggiare in prima classe…puoi anche prendere un offerta a 5 euro della ryanair… se accetti…fammi sapere ah…io odio la discoteca e stare fuori dalle discoteche quindi sara’ un day e street game…e se vogliamo fare anche la sera non ci sono problemi ma ti porto io. sta a te decidere!!!!
ragazzi se posso darvi un cosiglio, scrivete meno…sfidate meno e praticate di piu.
un abbraccio vernon
ilPeterPan
Chi passa da qui e legge quello che tu dici ha 2 possibilità:
– si ferma e rilegge e nota che 1 il sito seduzione…..com non è citato in tutto il thread e quindi non c’è un attacco diretto a quel sito, ho altro da fare che attirarmi rogne, l’obiettivo era solo porre l’attenzione su quello che poteva rispondere un generico sito del settore in merito…ho scritto che ho contattato dei siti sulla seduzione ma non li ho citati e avrei potuto benissimo non conoscere il vostro e riferirmi a un altro. 2 mi accusi di non aver capito nulla con una eleganza “notevole” 3 contesti che come ho scritto il vostro sito non abbia accettato la sfida ma la data in cui scrivo che solo Brioz aveva accettato la sfida è il 16 mentre la tua mail di accettazione della sfida (a condizione del passaggio del premio da 100 a 490 euro, e sei l’unico tra i pochissimi che hanno accettato che ha fatto questa richiesta) è di 2 giorni dopo In sostanza “non è vero che fino al 16 aveva accettato solo Brioz, 2 giorni dopo ho accettato anche io” 🙂 4 per farlo copi e incolli delle mail private lasciando le mail private usate (per me nessun problema, lascio il giudizio sullo “stile” a chi legge) 5 quanto al “non praticare” ma limitarsi a scrivere sui forum se vuoi ti metto in comunicazione con un paio di persone di un altro forum che hanno fatto una passeggiata con me a Milano 2 sabati fa e ti potranno dire quanto sono timido, introverso e rinunciatario 🙂
Ora solo per dare la possibilità a chi legge di farsi una opinione senza travisare quello che mi è stato scritto scrivo la frase che ho criticato
Questa frase è nella mail e invito a considerare che risponde al mio invito a partecipare alle PUAlimpiadi
“devi sapere che la seduzione non si apprende guardando e cercando di imitare l’atteggiamento di altre persone. ogni pua ha un metodo plasmato sulla sua persona dove incidono personalità ed esperienze.”
per me le parole hanno un peso e non c’è scritto
“la seduzione non si apprende SOLO guardando e cercando di imitare”
ma
“la seduzione NON si apprende guardando e cercando di imitare”
che nel mio italiano da rozzo significa “guardare e cercare di imitare chi riesce bene nella seduzione sono entrambi cose inutili per impararla”
Gli scritti di molti esperti del settore (De Angelo) dicono il contrario e consigliano anzi di pagare da bere a esperti per vederli in azione: e in generale vedere chi sa fare bene una cosa e cercare di imitarlo è una delle strategie di apprendimento più usate e non ha caso mi sembra che negli workshops negli USA il trainer (Mystery per esempio) fa vedere di cosa è capace in prima persona, una risposta di questo tipo mi faceva dubitare che nei vostri questo accadesse (mentre riconosco da quello che scrivi in seguito che tu lo fai).
OVVIAMENTE serve senso critico, serve capire.
Ma dire
dato che serve senso critico per capire cosa ha fatto uno bravo che si è visto in azione averlo visto in azione non serve
è un po’ per me dire
dato che c’è la possibilità che dicendo in TV che si può volare fino a Londra a pochi euro qualcuno si butti da un grattacielo pensando di saper volare è meglio non dare notizie di questo tipo.
Per me la faccenda si chiude qui: impegnato in altre cose non ho ancora potuto scrivere sui vari forum che dato l’esiguo numero di interessati, tra l’altro a parte Brioz tutti residenti molto lontano, lascio stare la cosa delle PUALimpiadi.
Un tipo di un sito che fa corsi di seduzione mi ha anche spiegato che non si impara guardando gli altri in azione e che non esistono regole generali…quando gli ho fatto notare che seguendo alla lettera quello che dice i corsi di seduzione sono inutili ha cambiato abilmente versione
tio…misa’ che non hai capito niente di quello che ti ha detto jotaro per mail e visto che parli male del nostro sito mi sento tirato dentro anche io.
che palle che la gente legge ma non capisce una sega di quello che sta leggendo.
lui ti ha detto che non puoi imparare stando a guardare…e’ impossibile imparare a giocare a pallone guardando dalla panchina quelli che giocano…per imparare devi metterti in gioco provando sbagliando e riprovando…e quindi gli sembrava inutile questa sfida perche non imparerai niente stando soltanto a guardare e ti rispondo anche all’altro punto…e’ impossibile sedurre tutte le ragazze con lo stesso gioco…ed e’ per questo che ti ha detto che non esistono regole generali…se sai un po di pnl ogni persona ha la sua visione del mondo e quindi per ogni persona ci sara’ un gioco diverso…puoi seguire una linea base con tutte ma poi con ognuna dovrai seguire un percorso diverso…sai a me sembrano cosi’ chiare e scontate queste cose che mi fa ridere quello che scrivi, soltanto chi non sargia e non prova non le capisce…boh…probabilmente sarai uno di quelli bravi a scrivere sui forum e crede a tutte le cazzate che scrivono sui forum (brioz non e’ un offesa al tuo, ma sai qunte cazzate si dicono)…perche’ e’ impossibile non capire un discoso cosi chiaro e scontato…
cmq, tornado a noi…lui non ha accettato la tua sfida spoiegandoti i suoi motivi che purtroppo ho visto non hai capito.
ma io ti ho data una risposta molto diversa…e visto che conservo le mail ora faccio un bel copia e incolla di quello che ti ho detto…cosi che non puoi dire che “seduzione……..com” (tu sai di che sito si tratta, non lo scrivo per non farmi pubblicita’)non ha accettato rispondendoti con quello che tu hai travisato.Re: R: sfida milano Mer 18 novembre 2009, 19:47:23 Da: “fabiomarchegiano@yahoo.it” <fabiomarchegiano@yahoo.it> Aggiungi alla Rubrica A: Peter Pan <il_peter_pan@yahoo.com> oh…il buon vecchio davide…se lo senti digli che lo saluta vernon. io ormai vivo a madrid e torno in italia solo per i bootcamp. cmq se passo di la ci si puo sentire…tienimi informato se ci sono altri che accettano la sfida!
Da: Peter Pan <il_peter_pan@yahoo.com> A: “fabiomarchegiano@yahoo.it” <fabiomarchegiano@yahoo.it> Inviato: Mer 18 novembre 2009, 18:00:17 Oggetto: R: sfida milano
Bella risposta! Al momento la gara è in forse perché a parte te solo Brioz di spiritosamente.com ha accettato…in tanti parlano ma quando è il momento di mettersi in gioco le cose cambiano 🙂 Per quanto stai a Madrid? Magari si rimanda tutto a quando torni…
— Mer 18/11/09, fabiomarchegiano@yahoo.it <fabiomarchegiano@yahoo.it> ha scritto:
Da: fabiomarchegiano@yahoo.it <fabiomarchegiano@yahoo.it> Oggetto: sfida milano A: il_peter_pan@yahoo.com Data: Mercoledì 18 novembre 2009, 16:37
ciao, sono Vernon di SeduzionePr…….com ho letto solo ora la tua mail…credo che ti ha risposto anche Jotaro ma lui non essendo un tipo che accetta le sfide credo che ti ha detto di no…beh…e’ un ragazzo pratico. ma io al contrario suo amo le sfide…mi danno adrenalina…quindi mi e’ quasi impossibile rifiutare…ma c’e’ solo un piccolo problema superabile…io sono a madrid…mi sto occupando dei bootcamp europei…quindi la mia richiesta e’: rendere ancora piu eccitante la sfida alzando la cifra 490 euro che e’ il prezzo del bootcamp cosi se vinco e tu mi hai visto all’opera non ho regalato il mio materiale e le mie routine gratis…ma posso dire che hai partecipato ad uno dei nostri bootcamp…e se dovessi perdere…beh…hai del materiale in piu inventato da noi gratis…bastera’ renderlo congruente con la tua persona…e in piu mi paghi il biglietto a/r per l’italia…non chiedo di viaggiare in prima classe…puoi anche prendere un offerta a 5 euro della ryanair… se accetti…fammi sapere ah…io odio la discoteca e stare fuori dalle discoteche quindi sara’ un day e street game…e se vogliamo fare anche la sera non ci sono problemi ma ti porto io. sta a te decidere!!!!ragazzi se posso darvi un cosiglio, scrivete meno…sfidate meno e praticate di piu.
un abbraccio vernon

Davide bRiOz
Cmq Peterpan non ha parlato di nessun sito in particolare, ha usato una generalizzazione (non so se poi l’abbia fatto apposta

io penso che ognuno ha una sua strategia di apprendimento… o pensa che la migliore strategia di apprendimento sia “quella”
QUINDI (direzione positiva per tutti)
quanti di voi sperimentano nuove strategie di apprendimento per scoprire se è […] di quella utilizzata in passato? (riempi i puntini con: più veloce e/o più divertente e/o più efficace)
vernon
ora ti faccio un esempi su quello che dici tu…su apprendere guardando: io sono un prestigiatore e la magia mi sembra molto simile alla seduzione quindi ti faro’ questo paragone.
io faccio un gioco di magia che riesce alla grande, tu vedi l’effetto e non capisce come si fa ma sai che funziona…mi dici:”fammi vedere lentamente cosi che posso capire”…io ti dico ok…ti faccio vedere il gioco ancora una volta e capisci cosa ho usato…torni a casa e nel tragitto gia ti sei scordato dei passaggi…domani lo provi con delle tue amiche e fai una figura di…perche non ti riesce…perche?
perche guardando puoi capire (ma non tutto) quello che gli altri fanno che hanno fatto diventare congruente con la propria personalita’ che e’ diversa dalla tua…e poi loro hanno fatto pratica, tanta pratica cosa che a te manca, perche hai solo visto…ma poi quando lo esegui ci sono miglioni di variabili che possono cambiare all’improvviso e solo la pratica ti rendera’ capace di padroneggiare quel trucco.
e’ vero, guardare serve, ma solo per capire alcune cose…ma se poi non provi e’ tutto inutile.
beh…poi questo e’ il mio pensiero!
per quanto rigurda quello che ti ho detto sopra il nostro sito…devi capire che ormai in italia e’ pieno di gente che una mattina si alza e non sapendo cosa fare mette su internet un nuovo sito di seduzione infamando tutti gli altri…quindi mi sento in dovere di difendere il mio che dopo quello di brioz credo che sia stato il secondo in italia ad uscire e l’unico ad organizzare bootcamp con artisti di fama mondiale come gambler, adam lyons, e badboy…ma ogni volta che facevamo un evento speciale c’era sempre il pincopallino ultimo arrivato che diceva…badboy e’ uno sfigato…gamler e’ bannato sul forum di tizio…vernon dice che i modelli americani in italia non funzionano (e’ vero…secondo me i modelli americani in italia in parte non funzionano…semplicemente perche sono routine studiate per attrarre ragazze americane e le italiane sono diverse dalle americane…cazzo…e’ uno dei concetti base di pnl…ogni persona e’ diversa dall’altra…ma nessuno lo capisce)quello ha detto questo quindi e’ cosi….etc…
sai, all’inizio ci passi sopra ma dopo ormai 2 anni ti cominci anche a rompere i coglioni, anche perche abbiamo cercato sempre di collaborare con tutti, mi sembra un po una stronzata avere 3000 siti di seduzione in italia, a questo punto facciamone uno fatto bene dove tutti collaborano…ma la gente e’ invidiosa del successo degli altri e invece di fare qualcosa di costruttivo cerca sempre il modo di screditarti.
ora sai anche le ragio della mia risposta un po pesante…non voleva essere un attacco ma un modo di farti capire un po la realta’ italiana…spero che cosi’ ti si capisce un po meglio il concetto.
un abbraccio vernon
ilPeterPan
ora ti faccio un esempi su quello che dici tu…su apprendere guardando: io sono un prestigiatore e la magia mi sembra molto simile alla seduzione quindi ti faro’ questo paragone.
io faccio un gioco di magia che riesce alla grande, tu vedi l’effetto e non capisce come si fa ma sai che funziona…mi dici:”fammi vedere lentamente cosi che posso capire”…io ti dico ok…ti faccio vedere il gioco ancora una volta e capisci cosa ho usato…torni a casa e nel tragitto gia ti sei scordato dei passaggi…domani lo provi con delle tue amiche e fai una figura di…perche non ti riesce…perche?
Io quando vedevo i DVD di Banachek al Ballabio project mi rompevo le scatole (anche se i trucchi erano eccezionali e molto ben spiegati), allora mi sono inventato un mio personalissimo trucco provato poi al centro commerciale, l’unico che sono stato capace di imparare…
Faccio tutti i lunghi passaggi cerimoniali per far prendere alle 2 ragazze una carta (dico loro di mescolare il mazzo, tagliarlo etc…anche se ammetto che mi dà un po’ i brividi dire a una ragazza di tagliare il mazzo 😉 per indovinarla ma all’ultimo momento gliela prendo, la guardo, gliela ridò e dico che carta era.
Se hanno un espressione piena di dubbio gli dico che se pensano di che io abbia avuto fortuna posso rifare il gioco anche subito 🙂
Venom

Se poi vuoi fare lo spettacolo fermando le ragazze nel corso, quello con te credo difficilmente funzionerà. Non perchè ti manca qualcosa, ma perchè sono cose che si fanno a quindici anni, per un uomo della tua età è molto needy.
ilPeterPan
Evidentemente portavano molto male i loro 15 anni perché io gliene davo almeno 10 di più 🙂
Bisognerà avvisare Mystery che ha una visione distorta delle donne e rischia continuamente di finire dentro per violenza sulle minori 😉
Lascia un commento