Ragazze strane…

VertigoOne

Ne conosco tre, e hanno un atteggiamento contro cui non riesco a dare il meglio… vi posto qui le loro caratteristiche…
1) Ti testano continuamente in modo anche pesante (
HbChiara: Marco non fare il testa di cazzo HbChiara: Alberto hai dei bei piedi, tu invece? Io: io no mi spiace (e me ne vado)
o non ti cagano, poi ogni tanto ti danno segnali di interesse o presunti tali… 2) rispondono male se provi a fare una opinion, o una apertura o gioco… “ohhh…vabbeh…dai facciamo sto gioco…” o “ma che ne so io perchè adesso mi chiedi ste cose… vai va…” (gesto come per mandarmi via…) 3) Hanno un inner altissimo… 4) Sono oggettivamente carine (7 o 7,5 di viso, 6,5 o 7 di corpo) ma non mi attraggono per nulla :) 5) Se le negghi risponodono bene ma in modo duro tipo “non fare la faccia di cazzo” scherzando ma imitando volutamente una persona molto seria. 6) usano inconsciamente un potente push and pull… prima ti prendono per mano, poi se balli vicino a loro se ne vanno. 7) sono vampiri energetici… 8) Sono alla buona, non molto fini (se non bevi la sera non le piaci :) e a volte sboccate (Lei: vabbeh mi slaccerò così mi ascolta… Io: Tanto non c’è molto da vedere… Lei: Marco! Cazzo se ho le tette piccole non è colpa miaaaaa)
Io: Ciao Alberto: Ciao Marco.. HbChiara: (non mi saluta ma continua a parlare) e quindi come ti dicevo Alberto (non mi guarda) è successo che (si gira) ciao Marco, è successo che quel ragazzo ci ha provato con me… Io (non la cago) HbChiara: (mi guarda fisso) eh… ci ha provato per tutta la sera
Altra situazione
Io: Ciao HbChiara: continua a usare il pc qualche secondo, mi guarda un istante si rigira e saluta svogliatamente.
Se arrivo parlando al cell e ho i cazzi miei mi guardano loro oppure vanno da kino °___°
Insomma imprevedibili, lunatiche, noiose non mi piacciono e non me le porterei a letto nemmeno a pagamento :)
Ma come gestirle per non farsi sottrarre energie inutilmente?
Alberto: MArco ti do il mio numero se hai bisogno per la palestra… HbChiara: Dagli anche il mio allora…
Altro test:
HbChiara: Quel ragazzo è bellissimo, ti ha detto niente su di me? (rivolta a me)
Help ragazzi, queste le voglio mettere in riga, cmq sono felice di averle conosciute, ottimo test per me!!!
Tre possibilità
1- Le interesso ma le sta sul cazzo che non può controllarmi come fa con tutti i maschi e quindi mi testa e fa la stronza a sangue. 2- Non le interesseo e le sto sul culo perchè ho modi più fini dei suoi 3- E’ una rompicazzo :)
Soluzioni che mi sono venute in mente
1- siccome non mi interessano non cagarle minimamente per il resto della mia vita :) 2- Neggarle a sangue tanto reggono anche i missili balistici :) 3- Farmi vedere con una gnocca da paura e vedere cosa cambia (manca solo la gnocca)
peccato doverci lavorare insieme.« Last Edit: December 18, 2007, 06:57:40 PM by VertigoOne »


Offline AvalonVic

Partiamo dall’inizio!
a) Se non ti interessano… vai alla grande! Te le sei tolte dai cocones a costo zero e senza fare nulla!
b) Se sei pienamente convinto che siano atteggiamenti “gratuiti”, puoi anche rispondere con qualcosa di pesante. Che stia tra il neg e l’offesa! Parti sempre dal presupposto che per quanto puoi stare sulle scatole a pelle ad una persona, questa persona non è autorizzata ad offenderti! (E te lo stesso…non sei autorizzato ad offenderla gratuitamente…gratuitamente ;))
Risposte possibili: -Scusa (puoi anche ommetterlo, però in questo caso funge da attenuatore)… Come mai te la prendi con me come se al criceto con cui ti diletti di solito (e indichi la SUA parte più sacra) non gli si fosse drizzata la coda?
-Ora rendi inevitabile una domanda: mamma e papà ti hanno fatto mancare il loro affetto da piccola?Report to moderator    Logged


Offline VertigoOne

Hai ragione sulla prima… ma anche se non mi interessano, per sfida con me stesso (mi gira che nessuna mia tecnica sembri funzionare… sembri…) vorrei comunque attrarle ed essere sicuro che lo siano. In sostanza vorrei che ci provasse/ro con me  ;D
Forse è meglio che mi faccio un giro di eft…Report to moderator    Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION


Offline Iceburn

Ho letto il tuo topic e devo dire, IMHO, che mi sembra che tu voglia qualcosa da queste ragazze, e voglio chiederti cosa… Ti interessano oppure vuoi solo dimostrare loro quello che vali?
1) Ti testano continuamente in modo anche pesante (sei un testa di cazzo o “Alberto hai dei bei piedi, tu invece” Io: io no mi spiace (e me ne vado)), o non ti cagano, poi ogni tanto ti danno segnali di interesse o presunti tali…
Tutte le ragazze ti testano sempre, anche quando quando stanno zitte anche quando non ti cagano e anche quando ti lanciano IOI. Ora… sappi che più ti testano più sono interessate a qualcosa di te. Può essere che vogliano una storia sentimentale, che vogliano fare sesso o che vogliano rifarsi da un’offesa pesante e non calibrata che hai lanciato. (se è quest’ultima meglio evitarla)
2) rispondono male se provi a fare una opinion, o una apertura o gioco… “ohhh…vabbeh…dai facciamo sto gioco…” o “ma che ne so io perchè adesso mi chiedi ste cose… vai va…” (gesto come per mandarmi via…)
Di solito vuol dire che non le hai contestualizzate in modo giusto. Mi spiego. Se stanno giocando a frisbee e sono totalmente impegnate nel gioco per la finale mondiale… non puoi andare lì e chiedere loro “posso chiederti un’opinione femminile. Usciresti mai insieme a uno che ha già la ragazza?” è utile aspettare che lei finisca quello che sta facendo oppure attirare la sua attenzione all’argomento portandola nel tuo frame Non serve ripetere che è molto importante che tu rimanga congruente con quello che chiedi. Non puoi partire con un argomento dal nulla. Esempio: stai facendo nuoto, vedi una che entra la osservi per un po’, esci dalla vasca, vai diretto verso di lei e le chiedi “Ciao, sei mai stata a giocare a bowling?”
3) Hanno un inner altissimo…
L’inner delle ragazze cambia spesso IMHO. In base al posto, alla gente e alle loro esperienze.
4) Sono oggettivamente carine (7 o 7,5 di viso, 6,5 o 7 di corpo) ma non mi attraggono per nulla
E’ solo un allenamento? hai scritto che vuoi attrarle per essere sicuro che lo siano, cosa vuol dire? Per la sfida? una sfida di solito ha un premio, quale premio ha questo? E’ quello che vuoi?
5) Se le negghi risponodono bene ma in modo duro tipo “non fare la faccia di cazzo” scherzando ma imitando volutamente una persona molto seria.
bene e in modo duro. Boh.. molto spesso il neg non è compreso appieno. Posso solo suggerirti di usare l’atteggiamento C&P e usare i neg solo come risposta alle sue offensiva.
6) usano inconsciamente un potente push and pull… prima ti prendono per mano, poi se balli vicino a loro se ne vanno.
Questo saresti tu a doverlo fare :p Prendile per mano, poi se ballano con te vattene.
7) sono vampiri energetici…
E’ una tua affermazione. E in ogni caso lo faranno solo se glielo lasci fare. La tua energia è sotto il tuo CONTROLLO.
Spero che le mie risposte ti possano essere utili.Report to moderator    Logged


Offline VertigoOne

Certo che le tue risposte sono utili…
Si è una sfida, semplicemente il loro modo di fare m fa pensare a tratti che mi vedono come uno sfigato e ad altri tratti che mi scoperebbero subito sul tavolino contemporaneamente… probabilmente lo faccio per il POTERE. Per sentire di avere il controllo io :)
Non sono attratto ma se vengo sfidato, desidero giocare e possibilmente vincere  ;DQuote

Di solito vuol dire che non le hai contestualizzate in modo giusto. Mi spiego. Se stanno giocando a frisbee e sono totalmente impegnate nel gioco per la finale mondiale… non puoi andare lì e chiedere loro “posso chiederti un’opinione femminile. Usciresti mai insieme a uno che ha già la ragazza?” è utile aspettare che lei finisca quello che sta facendo oppure attirare la sua attenzione all’argomento portandola nel tuo frame Non serve ripetere che è molto importante che tu rimanga congruente con quello che chiedi. Non puoi partire con un argomento dal nulla. Esempio: stai facendo nuoto, vedi una che entra la osservi per un po’, esci dalla vasca, vai diretto verso di lei e le chiedi “Ciao, sei mai stata a giocare a bowling?”

In realtà sono receptionist… :) Se ne stanno li dietro il bancone e il gioco l’ho fatto quando non c’era nessuno. Attaccavo a lavorare 15 minuti dopo e mi sono fermato a parlare. Boh, lavoriamo insieme non credo ci sia nulla di male a fare un giochino d’intelligenza da 10 secondi… ma ci penserò… e correggerò il tiro…« Last Edit: December 18, 2007, 07:27:40 PM by VertigoOne »
MAYA VEIL EVOLUTION


Offline Davide bRiOz

Presupponendo che la tua calibrazione corrisponda ad una “realtà”, ti suggerirei la risposta numero 1: – Siccome non mi interessano non cagarle minimamente per il resto della mia vita
Io personalmente non ho tempo da perdere per dimostrare (più e più e più e più volte) il mio valore a chi non lo vede, probabilmente non fa per me.
Volevo anche aprire una parentesi sulla questione che tutte le donne ti testano, un bel concetto nato sempre dalla “compagnia dell’anello con l’occhio”. OK se ti permette di capire un “concetto” più ampio nel senso del termine ma è altamente negativo se applicato alla lettera perchè rientra in un “frame di scarsità”, di azione/reazione, in cui tu non hai più il controllo e sei sempre sotto pressione (inutile)… perchè sei tu che comandi. Io preferisco pensare in termini di: “è fatta così” e “così va gestita se voglio” Chiusa parentesi (se volete aprite un topic nuovo)


Offline VertigoOne

Grazie Davide, speravo che rispondessi anche tu  ;)Report to moderator    Logged“L’universo è quello che credi che sia”
MAYA VEIL EVOLUTION


Offline VertigoOne

Entro deciso in palestra, supero la reception, completamente disiniteressato, penso davvero ai cavoli miei anche grazie a questa discussione…
HbChiara: Ciao Marco V1: Ciao Chiara HbChiara: Come sei elegante (avevo una giacca carina ma ero con la tuta da palestra…) V1: Oddio con la tuta… ok entro ci vediamo… Hbchiara: Marco una cosa domani sera cosa fai? V1: Hem… perchè? Hbchiara: Ti invito a cena!
°____°
Insomma ho appena rifiutato l’invito a cena di una Hb 7,5 ,… ma questa sta fuori °_° sarà la legge dell’attrazione +  sforzo inverso che ha agito rispetto al mio post sopra:  “voglio che ci provino con me”… mah… Confermo che le tecniche dello zeta method usate a cavolo, giusto così per allenamento, SE con il giusto atteggiamento… funzionano lo stesso LOL« Last Edit: December 19, 2007, 10:26:25 PM by VertigoOne »Report to moderator    Logged“L’universo è quello che credi che sia”

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*